[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda Fool_Jester » 17 lug 2017, 8:51

Baraldi82 ha scritto:Ho visto che ci sono un sacco di espansioni, secondo voi ce ne sono di indispensabili o con il gioco base ho già contenuti a sufficienza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel che so Gorm è un must have per alcuni dato che va ad aggiungersi alla lista di mostri da cacciare nei primi anni e di fatto offre un minimo di varietà all'inizio del gioco.

Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Facebook: Davide.Bellani
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Baraldi82 » 17 lug 2017, 10:31

Mik ha scritto:Nessuna indispensabile. Già con il base ne hai a sufficienza.

Intanto provalo e valuta se ti piace o se sarà destinato a far polvere ;)

Nel primo post avevo riportato alcuni link e quote utili che partiamo delle espansioni.

Ottimo me li spulcio, grazie!

Offline Baraldi82
Babbano
Babbano

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda Baraldi82 » 17 lug 2017, 11:11

Secondo voi ci sono possibilità che come nella prima campagna il giorno del black friday daranno la possibilità di diventare late backer o magari offriranno i prodotti ad un prezzo scontato?

Offline Baraldi82
Babbano
Babbano

Messaggioda ofx » 17 lug 2017, 12:57

Baraldi82 ha scritto:Secondo voi ci sono possibilità che come nella prima campagna il giorno del black friday daranno la possibilità di diventare late backer o magari offriranno i prodotti ad un prezzo scontato?

Possibile... ma il tipo essendo un vero folle è imprevedibile... :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Baraldi82 » 17 lug 2017, 14:09

Haha allora speriamo mi stupisca

Offline Baraldi82
Babbano
Babbano

Messaggioda Gugs92 » 17 lug 2017, 17:09

Baraldi82 ha scritto:Secondo voi ci sono possibilità che come nella prima campagna il giorno del black friday daranno la possibilità di diventare late backer o magari offriranno i prodotti ad un prezzo scontato?

Speriamo :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda ofx » 17 lug 2017, 17:21

Comunque come hanno detto Nmilla volte la scatola base assicura già molta più longevità di un gioco normale.
Poi fate voi...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Kurokage » 17 lug 2017, 17:51

Baraldi82 ha scritto:
Secondo voi ci sono possibilità che come nella prima campagna il giorno del black friday daranno la possibilità di diventare late backer o magari offriranno i prodotti ad un prezzo scontato?

Di diventare Late Backer non ci giurerei come possibilità ma di offrire i prodotti dello store online a un prezzo super ribassato, sì! :sisi:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Baraldi82 » 17 lug 2017, 18:10

Kurokage ha scritto:
Baraldi82 ha scritto:

Di diventare Late Backer non ci giurerei come possibilità ma di offrire i prodotti dello store online a un prezzo super ribassato, sì! :sisi:

Sarebbe comunque ottimo! Il dilemma è : Ora del black friday ci saranno ancora copie disponibili? Troppa scimmia per sto gioco mannaggia a me per averlo scoperto così tardi...

Offline Baraldi82
Babbano
Babbano

Messaggioda MatBat » 18 lug 2017, 9:58

La situazione black friday è per ora un'incognita.
Durante il KS precedente avevano aperto delle finestre a novembre e in primavere per comprare il gioco a un prezzo intermedio (più del KS e meno dei 400 $ del negozio). Per esempio, io ho preso il mio core nella pasqua 2015 e la consegna è stata poi a ottobre/novembre.

Questa volta dipende da quanto pensa di poter guadagnare nel negozio, da quante copie vengono prodotte oltre a quelle dei backer e quando saranno disponibili.
Se bìnon ho capito male, Adam vuole "spedire" tutto entro agosto in modo da vendere i core alle GenCon senza polemiche.
Non so quanto il prezzo della Gencon sarà indicativo di offerte speciali.
Se le copie da negozio online sono disponibili vero ottobre potrebbe metterle subito in vendita a 400, se pensa che tanto la gente lo compra. Altrimenti potrebbe aprire le vendite al Black friday a un prezzo di favore ma far capire bene che è solo un offerta di breve durata.

Per adesso, sono tutte pippe mentali finché la produzione non viene completata...
Offline MatBat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: MatBat

Messaggioda Gugs92 » 18 lug 2017, 10:29

MatBat ha scritto:La situazione black friday è per ora un'incognita.
Durante il KS precedente avevano aperto delle finestre a novembre e in primavere per comprare il gioco a un prezzo intermedio (più del KS e meno dei 400 $ del negozio). Per esempio, io ho preso il mio core nella pasqua 2015 e la consegna è stata poi a ottobre/novembre.

Questa volta dipende da quanto pensa di poter guadagnare nel negozio, da quante copie vengono prodotte oltre a quelle dei backer e quando saranno disponibili.
Se bìnon ho capito male, Adam vuole "spedire" tutto entro agosto in modo da vendere i core alle GenCon senza polemiche.
Non so quanto il prezzo della Gencon sarà indicativo di offerte speciali.
Se le copie da negozio online sono disponibili vero ottobre potrebbe metterle subito in vendita a 400, se pensa che tanto la gente lo compra. Altrimenti potrebbe aprire le vendite al Black friday a un prezzo di favore ma far capire bene che è solo un offerta di breve durata.

Per adesso, sono tutte pippe mentali finché la produzione non viene completata...

Concordo! Finchè la produzione non viene completate è difficile anche solo fare dei pronostici sul prezzo di vendita :snob:

Non ci resta che attendere... sperando :asd:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda LudicoPedro » 18 lug 2017, 11:49

Ci saranno una miriade di offerte su ebay, magari di giocatori che hanno montato solo leone e 4 sopravvissuti base per poi rivendere il tutto quasi come nuovo. IMHO :pippotto:
Offline LudicoPedro
Veterano
Veterano

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda MatBat » 18 lug 2017, 14:11

LudicoPedro ha scritto:Ci saranno una miriade di offerte su ebay, magari di giocatori che hanno montato solo leone e 4 sopravvissuti base per poi rivendere il tutto quasi come nuovo. IMHO :pippotto:

Di questo sono abbastanza certo. Mi piacerebbe pensare che tutti i backer della 1.5 sono consapevoli, ma non è così, temo.
Dipende quando salteranno su ebay, fuori, a che prezzo, e da dove
(la scatola è grossa come un bambino, se arriva dall'Australia le spese ti ammazzano :sisi: )
Offline MatBat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: MatBat

Messaggioda Kurokage » 18 lug 2017, 20:41

Io resto della convinzione che al prossimo black friday ci saranno offertone per tutti, tra core, espansioni vecchie e nuove, t-shirt e minia disponibili. :sisi:
Negli ultimi anni hanno fatto mega affari da capogiro, durante il black friday, quindi dubito che si lasceranno scappare la prossima occasione d'oro per fatturare a bomba. ;)

A proposito di core ed espansioni...
se Adam vuole davvero spedire la prima wave entro fine agosto, quando mai aprirà il PM per le spese di spedizione??? :pippotto:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Fool_Jester » 19 lug 2017, 0:25

Kurokage ha scritto:se Adam vuole davvero spedire la prima wave entro fine agosto, quando mai aprirà il PM per le spese di spedizione??? :pippotto:

Mi puzza di leggenda metropolitana. Se va bene arriverà per natale.
Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Facebook: Davide.Bellani
Mercatino: Fool_Jester

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding