Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

24 nov 2017, 22:55

MatBat ha scritto:Ufficialmente lo sprue di un singolo tipo di armatura veniva venduto a 25$. Adesso non li pagherei più di così o circa 20€. Imho i 40€ che si vedono su ebay se li possono tenere.

Alla faccia!! :pippotto:

24 nov 2017, 23:04

Ho aggiunto Gorm e Dragon King ma non ho ricevuto particolari conferme da backerkit, è normale?

25 nov 2017, 0:16

Kurokage ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare una carta di credito differente da quella usata nel PM precedente? :pippotto:

Certo, devi solo cambiare i dati della carta dopo aver confermato gli addon e l'indirizzo. :approva:

25 nov 2017, 0:54

Alla fine ho messo Gorm+Dragon King+Dung Beetle.
Conferma ricevuta e tutto ok.

Poco fa uno sguardo al conto, uno sguardo alla mia compagna...ho riaggiornato lasciando solo il Gorm :bua: :muro:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

25 nov 2017, 1:05

Io invece Gorm + Sunstalker + Manhunter + Lion God...

Alla fine Sunstalker mi incuriosisce molto più del Dragon :sisi: :sisi:

Edit: mi so spoilerato la campagna del Dragon perchè la recensione diceva anche il finale.... Sunstalker obbligatorio... :muro: :muro:

25 nov 2017, 1:47

Io faccio il bravo e non prendo nulla :rotfl::rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

25 nov 2017, 3:05

Alla fine preso il Dragon e non Sunstalker.... era troppo "conveniente" il Dragon in questo momento.

Recupererò il Sunstalker in un secondo momento sperando sia possibile :muro:

25 nov 2017, 3:40

LudicoPedro ha scritto:
Kurokage ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare una carta di credito differente da quella usata nel PM precedente? :pippotto:

Certo, devi solo cambiare i dati della carta dopo aver confermato gli addon e l'indirizzo. :approva:

Grazie mille per la risposta! :grin:

25 nov 2017, 13:21

Io ho preso anche il lion god, in preparazione del prossimo anno quando prenderò la Silver City.

Cmq finalmente mi sono arrivate le parti mancanti!! finalmente, anche se a rate, ho una copia completa... :clap:

25 nov 2017, 13:43

Balzato alla grande. Mi rode ma non ho nemmeno cominciato a giocare al core

25 nov 2017, 15:39

kadaj ha scritto:Balzato alla grande. Mi rode ma non ho nemmeno cominciato a giocare al core
Nemmeno io... per ora!

Inviato da localitá sconosciuta!

25 nov 2017, 15:59

ofx ha scritto:
kadaj ha scritto:Balzato alla grande. Mi rode ma non ho nemmeno cominciato a giocare al core
Nemmeno io... per ora!

Inviato da localitá sconosciuta!

Idem, ancora devo capire come imbustare ... :muro:

25 nov 2017, 16:03

Io ho aggiunto un paio di articoli , ma ho notato che a oggi ancora non mi stato scalato nulla dalla carta , è successo anche a voi ?

Dopo aver completato l'ordine , mi è arrivata solamente una mail con "survey confirmation - kingdom death monster 1.5. :hmm:

25 nov 2017, 16:14

É normale. :sisi:
Le carte di credito verranno caricate con la chiusura del PM, probabilmente verso le 6 AM di lunedì. :arcade:

25 nov 2017, 16:27

Morg ha scritto:Alla fine ho messo Gorm+Dragon King+Dung Beetle.
Conferma ricevuta e tutto ok.

Poco fa uno sguardo al conto, uno sguardo alla mia compagna...ho riaggiornato lasciando solo il Gorm :bua: :muro:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Hai guardato dalla parte sbagliata :tsk:
Rispondi al messaggio