[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda kadaj » 15 feb 2018, 14:46

Ma non deve arrivarmi nessuna mail, prendono loro in automatico, giusto?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Skarsnik » 16 feb 2018, 12:02

kadaj ha scritto:Ma non deve arrivarmi nessuna mail, prendono loro in automatico, giusto?

Si , scalano loro in automatico il primo di Marzo.
Tu devi solo controllare che la carta di credito associata abbia il cash e che l'indirizzo di spedizione sia corretto.

Aggiornamento sulla mia situazione:

- Questa mattina ho aperto Backerkit e finalmente mi hanno aggiornato le spese di spedizione (18$).
Tutto regolare quindi , probabilmente gli è solo servito più tempo poter gestire tutta la mole di ordini che devono sbrogliare. :approva:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda kadaj » 17 feb 2018, 20:51

Skarsnik ha scritto:
kadaj ha scritto:Ma non deve arrivarmi nessuna mail, prendono loro in automatico, giusto?

Si , scalano loro in automatico il primo di Marzo.
Tu devi solo controllare che la carta di credito associata abbia il cash e che l'indirizzo di spedizione sia corretto.

Ottimo grazie! :approva:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lagoon » 18 feb 2018, 1:30

Visto che ormai faccio il polemizzatore mascherato...

Pur adorando questo gioco, mi chiedo io... ma come strac***o fa uno a capirci qualcosa nel mare di "roba" che esce periodicamente sullo store?!?!

E va bene, le cose che si chiamano "vattelapesca pumpkin wet horny sarc***o nurse de sta c**pa pinup" lo capisce anche un cerebroleso come me che sono utili al gioco quanto Repetto negli 883, ma poi ci sono altre palate di robe che non si capisce mai se e come possano essere utili a chi è interessato unicamente al gioco ed eventualmente al suo "pimping" :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mik » 18 feb 2018, 2:52

Tendenzialmente di "utile" che esce nello store direttamente, non c'è nulla.

Tutta la ciccia grossa è sempre passata per espansioni prodotte dai due ks.

Se però intendi, a livello di completazionismo, miniature che hanno qualcosa a fini gameplay, basta che guardi le varie descrizioni dettagliate se presentano delle carte (gear, eventi o simili) come per esempio le tue figure di wall, fade etc.

Però parliamo di cose veramente più di colore che altro e molto marginali al gioco.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Piffo90 » 18 feb 2018, 8:02

Riguardo allo store di kdm mi è venuto alla mente un vago ricordo di alcune carte bonus che dovevano uscire... qualcuno sa o ricorda nulla a proposito?

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda Skarsnik » 18 feb 2018, 10:18

Faccio notare che proprio nell'update di San Valentino hanno introdotto una "nuova" (?) tipologia di carta, carte promo "prototype rule" :

Principle: Bonding is a lasting choice. Decide what partnership means to your settlement and replace your partnership innovation. Will partners strive for a lasting legacy in the future or to leave the biggest mark on the world with their combined fury.

These rules are optional content for your game that may have far-reaching consequences for your campaign. Prototype rules are currently evaluated at KD HQ but we enjoy their thematic possibilities and offer this new content as is.

Ho letto che sulla pagina KS ci sono state diverse lamentele dovute al fatto che moltissime persone non sono riuscite ad accaparrarsi alcunchè , dal momento dell'update nel giro di 30 minuti l'85% del materiale introdotto è andato sold out!

Vi è stata una risposta ufficiale da parte del Team che ha spiegato velocemente di come vi siano delle difficoltà per loro nel dover produrre un quantitativo superiore di stampi in resina , poichè con grandi numeri i costi aumentano notevolmente.
Tuttavia hanno anche fatto presente che è loro intenzione intervenire su questo aspetto , aumentando i numeri delle miniature prodotte , ma al momento non è ancora in grado di poter dire quando questo averrà.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Kurokage » 18 feb 2018, 12:37

In effetti, è sempre stata una cosa scandalosa!
Ricordo ancora con orrore "l'attimo fuggente" per accapparrarsi una delle ultime copie del gioco, prima dell'annuncio della ristampa su ks, come anche le ultime copie scontate delle espansioni più gettonate.

Non c'era tempo per pensare, bisognava fare l'acquisto prima di subito perché sparivano dal sito letteralmente a vista d'occhio!!!
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Mik » 18 feb 2018, 12:45

Io sono riuscito solo al BF a prendere cose a cui stavo dietro da tempo, per poi vedermi annullato (e rimborsato) l'ordine dopo un mese che non vedevo la spedizione, causa disguidi :piange:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Kurokage » 18 feb 2018, 13:12

Azz!!! È stata davvero una beffa! :(

Avevo preso anch'io una copia "a rischio" quella volta del BF, ovvero il Dragon King, ma a me è andata bene perché, dopo qualche mese di attesa e di silenzio, si sono fatti vivi dicendomi che sono riusciti a recuperarlo (chissà dove!) e a spedirlo assieme alle altre espansioni acquistate! ^^;
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda LudicoPedro » 18 feb 2018, 14:27

Lagoon ha scritto:Visto che ormai faccio il polemizzatore mascherato...

Pur adorando questo gioco, mi chiedo io... ma come strac***o fa uno a capirci qualcosa nel mare di "roba" che esce periodicamente sullo store?!?!

E va bene, le cose che si chiamano "vattelapesca pumpkin wet horny sarc***o nurse de sta c**pa pinup" lo capisce anche un cerebroleso come me che sono utili al gioco quanto Repetto negli 883, ma poi ci sono altre palate di robe che non si capisce mai se e come possano essere utili a chi è interessato unicamente al gioco ed eventualmente al suo "pimping" :pippotto:

Esistono contenuti di gioco di due tipi nel materiale dello store: promo e non.
Le promo sono di fatto contenuti non playtestati/bilanciati/integrati nel gioco, quindi sono da utilizzare a discrezione.
Il resto si potrebbe di fatto considerare una sorta di mini espansione.

Al momento, a detta di molti, i box con contenuti non promo piu desiderabili sono: :sisi:

Before the Wall + Beyond the Wall
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... the-wall-1
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... e-the-wall

White Speaker
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... -speaker-1

Allison the Twilight Knight
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... ght-knight

Fade
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... cts/fade-2

Percival
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... percival-1

Poi, volendo andare su qualcosa di più "esotico" ci sarebbero ... :ninja:

Xmas Special Pinup Twilight Knight
https://cf.geekdo-images.com/images/pic2468848_md.png
(a quanto detto l'arma non è promo, di fatto il retro della carta è nero con la recipe ed i requisiti per craftarla)
Immagine

Halloween Special Pinup Twilight Knight
https://i.ebayimg.com/images/g/qhEAAOSw ... -l1600.jpg
(l'oggetto è estremamente situazionale, al limite dell'inutile, a detta di molti su BGG)

Till Death Do Us Part
https://shop.kingdomdeath.com/collectio ... do-us-part
(contiene il regolamento prototipo per Principle: Bonding - Devoted Union)

Quello di KD:M è un mondo dove i "completisti" si fanno male IMHO :snob:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda LudicoPedro » 18 feb 2018, 14:38

Mik ha scritto:Io sono riuscito solo al BF a prendere cose a cui stavo dietro da tempo, per poi vedermi annullato (e rimborsato) l'ordine dopo un mese che non vedevo la spedizione, causa disguidi :piange:
Kurokage ha scritto:Azz!!! È stata davvero una beffa! :(

Avevo preso anch'io una copia "a rischio" quella volta del BF, ovvero il Dragon King, ma a me è andata bene perché, dopo qualche mese di attesa e di silenzio, si sono fatti vivi dicendomi che sono riusciti a recuperarlo (chissà dove!) e a spedirlo assieme alle altre espansioni acquistate! ^^;

Il contatore degli articoli restanti dello store di KDM funziona molto male.
Il mio primo ordine (ancora prima di avere il gioco) è stato disastroso, lo store un giorno mette il Dragon King ordinabile, una unità rimasta, io in preda alla follia lo ordino.
Dopo un mese di silenzio li contatto per avere notizie e giro la comunicazione in copia ad Adam che si scusa e mi fa arrivare il refund entro breve.
Probabilmente anche durante le offerte è possibile acquistare oltre il limite della disponibilità. :morto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Daishi » 18 feb 2018, 16:31

Ma ordinando il gioco dal negozio in quanto tempo arriverebbe? non c'è nessuna indicazione a riguardo tranne un generico 4-6 settimane riferito alle tempistiche di ups first class international
Immagine
Offline Daishi
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda fullmetaljack » 18 feb 2018, 20:29

Daishi ha scritto:Ma ordinando il gioco dal negozio in quanto tempo arriverebbe? non c'è nessuna indicazione a riguardo tranne un generico 4-6 settimane riferito alle tempistiche di ups first class international

Ho preso il Core al Black Friday e mi è arrivato in circa 10gg
Offline fullmetaljack
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: fullmetaljack
Board Game Arena: fullmetaljack
Mercatino: fullmetaljack

Messaggioda Holly » 19 feb 2018, 14:22

Ma se io non volessi aggiungere la carta di credito in backerkit mi manderanno il link per pagare come la volta scorsa?
Offline Holly
Maestro
Maestro

Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding