[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda hoplomus » 15 mar 2018, 14:04

A quanto pare hanno finora spedito solo i pacchi con tutte le espansioni. Chissà quanto manca all'arrivo delle espansioni miste.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda LudicoPedro » 15 mar 2018, 15:34

Ottima notizia! :approva: :clap:
Per le mie 4 espansioni ipotizzo 1 o 2 settimane. :pippotto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Simon77 » 15 mar 2018, 23:53

Allora io dovrei riceverlo a breve :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Simon77

Messaggioda Gugs92 » 16 mar 2018, 10:58

Skarsnik ha scritto:Segnalo che oggi mi è stato consegnato il pacco della Wave 2 con tutte le espansioni del primo KS. :fly:

Consegna effettuata da corriere Bartolini.

OMG. :Straeyes: :Straeyes:

Speriamo manchi poco!!
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Piffo90 » 16 mar 2018, 14:21

A me è arrivata oggi la mail di spedizione e confermo che arriverà tramite bartolini siccome usano DPD di cui fa parte appunto bartolini!
Aiuto non so dove metterle tutte le espansioni della prima campagna (senza contare che mi sta arrivando anche HoLAS) :rotfl: ma son molto voluminose? (ovviamente da chiuse senza miniature assemblate!)
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda hoplomus » 16 mar 2018, 14:25

Molto voluminoso. Decisamente.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Baraldi82 » 16 mar 2018, 14:29

Piffo90 ha scritto:A me è arrivata oggi la mail di spedizione e confermo che arriverà tramite bartolini siccome usano DPD di cui fa parte appunto bartolini!
Aiuto non so dove metterle tutte le espansioni della prima campagna (senza contare che mi sta arrivando anche HoLAS) :rotfl: ma son molto voluminose? (ovviamente da chiuse senza miniature assemblate!)

Hai preso tutte le espansioni o solo alcune?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Baraldi82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda arkanskar » 16 mar 2018, 17:40

Io tutte, arrivate!!!!! :clap:
Offline arkanskar
Iniziato
Iniziato

Mercatino: arkanskar

Messaggioda Fool_Jester » 16 mar 2018, 18:21

A chi non ha ordinato tutte le espansioni è arrivato nulla? A me nemmeno la mail...

Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Simon77 » 16 mar 2018, 20:52

Io le ho ordinate tutte ma al momento nessuna mail, spero x settimana prossima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda Piffo90 » 16 mar 2018, 20:54

Baraldi82 ha scritto:
Piffo90 ha scritto:A me è arrivata oggi la mail di spedizione e confermo che arriverà tramite bartolini siccome usano DPD di cui fa parte appunto bartolini!

Hai preso tutte le espansioni o solo alcune?

Tutte le espansioni :approva:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda peppepeppe69 » 23 mar 2018, 11:41

Salve, volevo chiedere a chi ha già il gioco e le espansioni delle informazioni su come gestire il tutto. Io, per problemi di tempo, non ho ancora aperto la scatola base, per cui è tutto ancora come mi è arrivato. Tra qualche giorno/settimana mi arriveranno tutte le espansioni. Vi chiedo un consiglio su come gestire tali espansioni sapendo che, per diversi motivi, il gioco dovrà continuare a dormire nella mia libreria; nella scatola madre è possibile inserire tutte le carte e materiali di tutte le espansioni con l'eccezione delle miniature. Se sì anche se rimarranno in cima alla scatola tutte le sprue del gioco originale?

Sicuramente le sprue delle espansioni le accomoderò in 2-3 scatole che conserverò a parte. In futuro, quando incomincerò a montare le prime miniature del gioco base, le sprue non utilizzate riusciranno a starci dentro al gioco base. Se sì quali miniature (ovviamente la fenice) dovranno essere conservate fuori dalla scatola.

Perdonate le mie domande, ma non vorrei iniziare un lavoro si sistemazione del tutto per poi trovarmi successivamente in una situazione peggiore di quella attuale (dal punto di vista logistico) con la consapevolezza che comunque al momento non ci giocherei per ragioni di priorità. Se può servire per le vostre considerazioni Vi informo che non ho intenzione di utilizzare sleeve per le carte.

Grazie in anticipo.
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Mercatino: peppepeppe69

Messaggioda Echo » 23 mar 2018, 11:56

Io, per problemi di tempo, non ho ancora aperto la scatola base, per cui è tutto ancora come mi è arrivato

Io almeno un check lo farei, a me mancava una fustella
Offline Echo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Echo

Messaggioda f3r1x » 23 mar 2018, 16:18

peppepeppe69 ha scritto:Salve, volevo chiedere a chi ha già il gioco e le espansioni delle informazioni su come gestire il tutto. Io, per problemi di tempo, non ho ancora aperto la scatola base, per cui è tutto ancora come mi è arrivato. Tra qualche giorno/settimana mi arriveranno tutte le espansioni. Vi chiedo un consiglio su come gestire tali espansioni sapendo che, per diversi motivi, il gioco dovrà continuare a dormire nella mia libreria; nella scatola madre è possibile inserire tutte le carte e materiali di tutte le espansioni con l'eccezione delle miniature. Se sì anche se rimarranno in cima alla scatola tutte le sprue del gioco originale?

Sicuramente le sprue delle espansioni le accomoderò in 2-3 scatole che conserverò a parte. In futuro, quando incomincerò a montare le prime miniature del gioco base, le sprue non utilizzate riusciranno a starci dentro al gioco base. Se sì quali miniature (ovviamente la fenice) dovranno essere conservate fuori dalla scatola.

Perdonate le mie domande, ma non vorrei iniziare un lavoro si sistemazione del tutto per poi trovarmi successivamente in una situazione peggiore di quella attuale (dal punto di vista logistico) con la consapevolezza che comunque al momento non ci giocherei per ragioni di priorità. Se può servire per le vostre considerazioni Vi informo che non ho intenzione di utilizzare sleeve per le carte.

Grazie in anticipo.

La scatola è enorme e almeno a livello di carte dovrebbero starci tutte soprattutto senza sleeve, per quanto riguarda le miniature, posso dirti che all’interno del base vi è una scatola più piccola che si adagia sopra al divisore di carte , che all’apertura conterrà tutte le spire del set base. Lì dentro “volendo” tutte le miniature altezza umana ci potrebbero stare con il grosso rischio però di rompersi. Tutto il resto, fenici, leoni e chi più ne ha più ne metta, li non ci staranno mai!
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda Gugs92 » 24 mar 2018, 0:40

Echo ha scritto:
Io, per problemi di tempo, non ho ancora aperto la scatola base, per cui è tutto ancora come mi è arrivato

Io almeno un check lo farei, a me mancava una fustella

Anche io credo di dover fare un check. Consigli su come fare? :pippotto:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding