[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda Alpha » 26 nov 2018, 19:49

LudicoPedro ha scritto:
Alpha ha scritto:-Un grosso libro cartonato, con presumibilmente molti nuovi artwork.

Che andrà anche a sostituire i manuali delle attuali 12 espansioni uscite aggiornando tutto alla 1.5 :approva:

Mi mancheranno le Secret Farting Arts del Sunstalker :[
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Alpha

Pubblicita`

Messaggioda lushipur » 26 nov 2018, 22:09

kou_uraki ha scritto:
Holly ha scritto:
Wizards ha scritto:Si ma la Wave 3 non ha una data, sono abbastanza convinto che avremo anche il prossimo bf per aggiungerlo...

Mmm... Secondo me invece al prossimo BF mancherà solo la Wave4. Però è anche vero che potremmo trovare le espansioni della wave3 scontate direttamente nello store.
Se non erro la previsione di spedizione della wave 3 eea fine 2019... e ora ha detto che tarderà e non ha ancora iniziato la produzione... imho riaprirà un altra volta prima di produrre la wave 3 e permetterà ancora di aggiungere roba da questa wave... poi viste le esperienze del bf dove trovi le stesse espansioni praticamebte al prezzo del ks bon so quanto valga la pena svenarsi ora.. anche perche campaign avrà solo libro e carte se non ho capito male... 125 dollari mi pare già un prezzo assurdo non credo potra alzarlo ancora di molto...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Patli di date post gencon o quelle originali?
Perché:
Wave 3 - Estimated Delivery Spring 2018
Gambler's Box, Promo and cross-over figures
Offline lushipur
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda Lagoon » 27 nov 2018, 11:06

E va beh, aggiungiamo anche Abyssal Woods... :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 11:13

con i soldi delle varie espansioni, vi potreste riempire di una valanga di altri giochi, e avere molta più varietà al tavolo !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda kou_uraki » 27 nov 2018, 11:28

lushipur ha scritto:
kou_uraki ha scritto:
Holly ha scritto:[quote="Wizards"]Si ma la Wave 3 non ha una data, sono abbastanza convinto che avremo anche il prossimo bf per aggiungerlo...

Mmm... Secondo me invece al prossimo BF mancherà solo la Wave4. Però è anche vero che potremmo trovare le espansioni della wave3 scontate direttamente nello store.
Se non erro la previsione di spedizione della wave 3 eea fine 2019... e ora ha detto che tarderà e non ha ancora iniziato la produzione... imho riaprirà un altra volta prima di produrre la wave 3 e permetterà ancora di aggiungere roba da questa wave... poi viste le esperienze del bf dove trovi le stesse espansioni praticamebte al prezzo del ks bon so quanto valga la pena svenarsi ora.. anche perche campaign avrà solo libro e carte se non ho capito male... 125 dollari mi pare già un prezzo assurdo non credo potra alzarlo ancora di molto...

Patli di date post gencon o quelle originali?
Perché:
Wave 3 - Estimated Delivery Spring 2018
Gambler's Box, Promo and cross-over figures[/quote]Mi pare che le originali fossero già state spostate una volta e ora dice che vengono spostate ancora più in la e non ha idea della nuova data d'uscita... la produzione non è ancora pronta... immagino quindi che quando sarà pronto a produrre potrebbe aprire di nuovo il pledge per raccogliete ulteriori adesioni... a lui converrebbe. Poi tutto può essere... il rischio imho con kingdom death è che ci sono talmente tante cose fighe che se uno non centellina bene cosa vuole acquustate si trovi con migliaia di euro di materiale che alla fine non utilizza... se poi la wave 3 dovesse uscire a metà anno nel prossimo black friday trovetemo campaign of death probabilmente a questo prezzo.. io per ora lo passo :)

Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda Boiler » 27 nov 2018, 11:30

Stesso mio ragionamento.
Quello che ho preso per il momento basta e avanza, anche perché in 3 mesi sono appena arrivato al decimo anno lanterna :asd:

Inviato da qualche parte nel globo
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda Lagoon » 27 nov 2018, 11:43

shinjy01 ha scritto:con i soldi delle varie espansioni, vi potreste riempire di una valanga di altri giochi, e avere molta più varietà al tavolo !!

Ho almeno 15 giochi che non ho mai giocato e almeno altri 25 a cui ho fatto dalla mezza alla singola partita. La varietà è l'ultimo dei mie problemi :sisi:
Mi dà molta più soddisfazione avere tutto di un gioco, sono un completista seriale :tsk:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda kou_uraki » 27 nov 2018, 11:52

Lagoon ha scritto:
shinjy01 ha scritto:con i soldi delle varie espansioni, vi potreste riempire di una valanga di altri giochi, e avere molta più varietà al tavolo !!

Ho almeno 15 giochi che non ho mai giocato e almeno altri 25 a cui ho fatto dalla mezza alla singola partita. La varietà è l'ultimo dei mie problemi :sisi:
Mi dà molta più soddisfazione avere tutto di un gioco, sono un completista seriale :tsk:
Pure io... ma sto cercando di uscirne :)... la voglia di avere tutto di kingdom death è molta ma cerco di tenete a bafa la scimmia e selezionare di volta in volta quello che mi intriga di più... per il resto ci sono i black friday :)

Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Mercatino: kou_uraki

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 11:56

Lagoon ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione !!! :D :D :D :D :D
Bisogna creare un gruppo di disintossicazione !!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Alpha » 27 nov 2018, 12:36

Non e' un problema nostro, e' un problema di tutti gli altri dungeon crawler che succhiano amaramente rispetto a KDM: io sarei felicissimo di comprare altri giochi all'altezza dell'abominio di Poots, e li pagherei anche piu' di KDM in nome della varieta', e' che non ce ne sono. :asd:

La distanza tra KDM e il suo competitore piu' vicino, Gloomhaven, e' gia' notevole: Gloomhaven non ha storytelling, ha un sistema di equip e reward vergognoso, e dopo 20 partite quel poco di vernice fantasy si stacca e quello che resta e' un austero eurogame di risparmio delle carte e mortificazione costante della creativita' dei giocatori visto che qualunque mossa che devia dalla risoluzione del puzzle e' palesemente errata e viene punita. Se si espande il cerchio per arrivare al terzo, Shadows of Brimstone (che peraltro e' molto piu' caro di KDM), beh, li si e' gia' rinunciato ad avere un game design di una qualsiasi sorta e bisogna abbracciare il caccagaming in tutta la sua fertilizzante gloria. :snob:
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Messaggioda Alpha » 27 nov 2018, 12:43

In un tweet Poots ha annunciato che anche la silk armor verra' completamente rivista in Campaigns of Death.

"It didn't make it into the update, the silk set is up for a much more major change." [than cycloid armor]

Questo da un po' una idea dello scope della versione 1.5 delle espansioni, che sembra essere un rebilanciamento a pioggia (e inspessisce i miei sospetti che campaign of Death sara' 250$ di piacere nello store...)
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 13:21

Alpha ha scritto:Shadows of Brimstone (che peraltro e' molto piu' caro di KDM)

Vuoi dire che Shadows of Brimstone, supera i €2.000 per essere completisti ??
non l'avrei mai detto !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda phalanx » 27 nov 2018, 13:29

Come prezzo di listino dovremmo essere su quei livelli
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda MatBat » 27 nov 2018, 14:28

La silk armor non è proprio 'sto schifo, semplicemente per uno dei pezzi devi ammazzare uno Spidicules livello 3
(praticamente tutte le altre armature si fanno con i livelli 1-2).

Alla fine del black Friday ho preso solo Echoes of Death e una white box.
Avendo uno spaventoso pledge Gambler's lantern, al massimo potevo aggiungere Pathfindrrs of death.
Ma vista la quantità di roba che si sta preparando mi sembra una spesa inutile ora. Al massimo per il prossimo black friday il Lonely Tree (se davvero migliorano il meccanismo, anche se il modello non mi piace proprio)
Offline MatBat
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: MatBat

Messaggioda LudicoPedro » 27 nov 2018, 15:04

shinjy01 ha scritto:
Alpha ha scritto:Shadows of Brimstone (che peraltro e' molto piu' caro di KDM)

Vuoi dire che Shadows of Brimstone, supera i €2.000 per essere completisti ??
non l'avrei mai detto !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

KD:M a prezzo pieno, core + 1X delle 12 espansioni uscite (vecchie) arriva a 1150€
Con le 5 white box e così hai davvero tutto il contenuto ufficiale (no promo, no prototipo) saremo intorno ai 1280€

SoB Non considerando il secondo KS ovvero di Forbidden Fortress con il solo 1X saresti sui 1250€ (dall'Egiziano ad esempio spendi più di 1380€...)
Poi sono da aggiungere: 8 personaggi aggiuntivi, 23 mazzi di carte di espansione, 2x o 3X di alcune espansioni (Guardiano, cannone, raptor...) arrivi circa a 1880€
Per i veri completisti, volendo aggiungere lo scenario extra con annesso kit in resina e tutti i modelli per sostituire alleati/nemici presenti solo come token di cartone sfori generosamente i 2000/2100€
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Mercatino: LudicoPedro

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding