[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda Alpha » 27 nov 2018, 15:32

shinjy01 ha scritto:
Alpha ha scritto:Shadows of Brimstone (che peraltro e' molto piu' caro di KDM)

Vuoi dire che Shadows of Brimstone, supera i €2.000 per essere completisti ??
non l'avrei mai detto !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

Solo includendo il materiale in vendita su Egyp (eliminando forbidden fortress) si raggiungono 1600 euro. Se ci aggiungo la montagna di roba che su egyp manca, e quella che si compra solo sullo store FFP penso che alle 2000 ci arriviamo comodamente, specie grazie al VAT.

KDM attulamente costa 1295$ comprese tutte le espansioni (e molto molto meno sfruttando il black friday o kickstarter), a cui puoi aggiungere per completismo estremo 210$ di white box ed echos of death.

Dopo l'uscita della wave3 e 4 si potra' rifare il calcolo.

PS: Questo senza contare l'ovvia differenza abissale di qualita' tra KDM e Shadows, anche al di la' del gioco, miniature, componenti, etc.
Ultima modifica di Alpha il 27 nov 2018, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Alpha

Messaggioda Alpha » 27 nov 2018, 15:43

MatBat ha scritto:La silk armor non è proprio 'sto schifo, semplicemente per uno dei pezzi devi ammazzare uno Spidicules livello 3
(praticamente tutte le altre armature si fanno con i livelli 1-2).

A me non e' mai dispiaciuta: affinita' molto malleabili con cui puoi buildare di tutto, due azioni per pompare la difesa, skill utility che mitiga i tiri sfigati degli hit dice, il turbante che ha una ottima utility per mostri con forti attacchi direzionali, e in piu' Spidicules e' di gran lunga la quarry piu' debole al livello 3, infatti il suo liv3 e' meno pericoloso del liv2 di altri mostri IMO.

Il suo problema principale e' quanto e' spanata la screaming armor.

MatBat ha scritto:Al massimo per il prossimo black friday il Lonely Tree (se davvero migliorano il meccanismo, anche se il modello non mi piace proprio)

Non sono per nulla daccordo sul modo con cui la community tratta Spidicules, che secondo me e' una ottima espansione, ma sul Lonely Tree ho poco da aggiungere: cosi' come'e' e' giusto una chicca, ampiamente ignorabile.
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Messaggioda Lagoon » 27 nov 2018, 15:59

Sono due giochi enormemente costosi e con entrambi, contando materiale uscito e in uscita (quindi anche Forbiden Fortress per SoB e wave3 e 4 per KDM) superi abbondamentemente i 2000€.
Per SoB solo di materiale uscito quest'anno come extra esclusivi nello shop della FFP ho speso 500€, per dire...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 16:08

Ma perche parlate di €1200/1300 per KDM ??
Se l'all-in in fase di ks, era di $1.990 ?? (più le costosissime spedizioni da pagare 3 -4 volte ) ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Erik » 27 nov 2018, 16:14

shinjy01 ha scritto:Ma perche parlate di €1200/1300 per KDM ??
Se l'all-in in fase di ks, era di $1.990 ?? (più le costosissime spedizioni da pagare 3 -4 volte ) ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Perché stanno parlando SOLO del materiale giocabile ed uscito fino ad adesso. Le pinup NON sono giocabili e non danno materiale aggiuntivo come le white boxes che almeno 1 carta la danno.

Io con questo BF ho completato le exp, preso echos e 2 white. Wave 3 e 4 sono talmente lontane che al momento non voglio spendere tutti sti soldi. Forse dopo ne spenderò di più, ma almeno non rimango in perenne attesa.

Tanto sicuro lo aprirà almeno 1 o 2 volte aggiuntive il backerkit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda FantasticDragon » 27 nov 2018, 16:29

Avendo base, gorm e dragon king, cosa mi consigliate di prendere delle wave 1 e 2?
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda witchedwiz » 27 nov 2018, 16:40

io invece sono riuscito a mettere un piede nel backerkit..
anno prossimo punto a wave 4 :)
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda witchedwiz » 27 nov 2018, 16:41

FantasticDragon ha scritto:Avendo base, gorm e dragon king, cosa mi consigliate di prendere delle wave 1 e 2?

tutto wave 1 onestamente :)
poi della wave 2 vedi tu..... :boba:
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Messaggioda LudicoPedro » 27 nov 2018, 16:41

shinjy01 ha scritto:(più le costosissime spedizioni da pagare 3 -4 volte ) ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Le ss di KD sono state tra le più economiche in assoluto per quanto riguarda il KS e sono allineate con lo standard dallo store.
Niente a che spartire con i 75$ che chiede CMoN per l'all-in di Project Elite. :sisi:
Per gli impavidi di SoB poi c'è lo store della Flyingfrog, provare per credere... :asd:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Alpha » 27 nov 2018, 17:17

shinjy01 ha scritto:Ma perche parlate di €1200/1300 per KDM ??

Perche' per quando ci saranno 2000 euro collezionabili di KDM, 2021 probabilmente, ci saranno molte altre nuove espansioni di brimstone e quindi il paragone non sarebbe corretto (imho, brimstone per allora si avvicinera' ai 3000 euro, specie se il vociferato quarto core, dopo forbidden fortress, verra' pubblicato).

Le spese di spedizione sono una di quelle cose dove KDM distrugge praticamente tutti gli altri KS: come abbiano fatto certi prezzi durante questo KS per me e' pura magia nera.
Offline Alpha
Babbano
Babbano

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 17:29

si, non intendevo che sono "PIU'" costose degli altri KS, ma che sono comunque costi da aggiungere al Plegde ;) ;)

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda kou_uraki » 27 nov 2018, 17:56

Fermo restando la bellezza del gioco (io cmq ho il base 7 espansioni echoes of death attendo il gambler e pianifico di prendere almeno altre 5 o 6 espansioni della wave 4) non definirei kd u dungeon crawler... è un genere totalmente diverso e non accostabile ad un dc imho... e tra i dungeon crawler nominati manca secondo me il migliore darkligth memento mori... ma siamo sempre li... kd è altro e non si può paragonare a questi giochi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda Kurokage » 27 nov 2018, 19:15

LudicoPedro ha scritto:
shinjy01 ha scritto:(più le costosissime spedizioni da pagare 3 -4 volte ) ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Le ss di KD sono state tra le più economiche in assoluto per quanto riguarda il KS e sono allineate con lo standard dallo store.
Niente a che spartire con i 75$ che chiede CMoN per l'all-in di Project Elite. :sisi:
Per gli impavidi di SoB poi c'è lo store della Flyingfrog, provare per credere... :asd:

Tutto vero!!! :sisi:

Ma con Project Elite la CMoN non ha ancora risolto? ...Per avere tutto sono sempre 75 USD??? ...Mi pare una coss assurda! :-(

Aggiungo che con lo store della Flyingfrog c'è pure la beffa della dogana da pagare come extra! :muro:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Mercatino: Kurokage

Messaggioda witchedwiz » 27 nov 2018, 20:05

Kurokage ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:

Tutto vero!!! :sisi:

Ma con Project Elite la CMoN non ha ancora risolto? ...Per avere tutto sono sempre 75 USD??? ...Mi pare una coss assurda! :-(

Aggiungo che con lo store della Flyingfrog c'è pure la beffa della dogana da pagare come extra! :muro:

off topic ma..
per 75$ usd per project elite credo di passare :)
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2018, 20:08

witchedwiz ha scritto:per 75$ usd per project elite credo di passare :)

Non per Project Elite ( che merita davvero tanto come gioco !! ) , ma per qualsiasi gioco !!
$75 di spedizione per un gioco, fa davvero passare qualsiasi fantasia di averlo e si aspetta tranquillamente il retail :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding