Kings of war seconda edizione

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Kings of war seconda edizione

Messaggioda Aby24 » 19 nov 2014, 18:28

ecco il link:
https://www.kickstarter.com/projects/17 ... nd-edition

gioco molto simile a whfb.
All'inizio ero molto scettico ma poi ho letto il regolamento del gioco della prima ed. scritto da Alessio Cavatore (di cui ho sempre apprezzato il lavoro) e l'ho trovato molto più semplice e snello. Per chi come me ha abbandonato la GW a causa di costi eccessivi e regole ogni edizione sempre peggiori penso che possa farci un pensierino! :grin:
Offline Aby24
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Aby24

Re: Kings of war seconda edizione

Messaggioda Johan » 20 nov 2014, 10:00

Non amo le miniature di Mantic ma devo dire che il regolamento funziona benone e a me non spiace per nulla. Con questa seconda edizione il gioco dovrebbe assumere maggiore personalità ed ampliare il BG originariamente lasciato un po' da parte proprio perché Mantic aveva progettato il tutto semplicemente per essere l'alternativa economica di GW. La casa inglese secondo me sta mettendo fin troppa carne al fuoco con tanti/troppi progetti aperti. Però la qualità pare essere in ascesa - questo significa comunque mettere qualche sistema in stand by mentre si manda avanti altro (Kow era stato un po' trascurato ultimamente così come Warpath mente Mantic promuoverà Deadzone).
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Torna a Crowdfunding