[DUBBI] Kodama

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] Kodama

Messaggioda Poldeold » 19 apr 2019, 21:02

Ciao a tutti. Ho un dubbio su una carta Kodama:

La carta dice: "tra 2 elementi considera quello dove ne hai di meno sul tuo albero e fai 2 PV per elemento presente". È possibile usarla e di uno dei due elementi non averne nemmeno uno (e quindi conteggiare il numero massimo dell'altro elemento)?

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3108
Iscritto il: 26 novembre 2006
Goblons: 200.00
Località: Lugano (Svizzera)
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Re: [DUBBI] Kodama

Messaggioda Poldeold » 19 apr 2019, 21:07

Ho trovato la risposta:
https://boardgamegeek.com/thread/1785508/card-11

Si contabilizzano 0 punti visto che di un tipo ne ho 0.

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3108
Iscritto il: 26 novembre 2006
Goblons: 200.00
Località: Lugano (Svizzera)
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Pubblicita`