[mondogdr]KÖNIG VON SIAM - King of Siam

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[mondogdr]KÖNIG VON SIAM - King of Siam

Messaggioda Savior » 8 ago 2014, 17:55

Segnalo quest'ottimo prezzo (almeno mi sembra tale, se così non fosse potete chiudere il topic), per King of Siam 21,90 + 5,50 di ss. Se non siete registrati e fate la registrazione (come ho fatto io) vi danno 2xp che equivalgono ad uno sconto di 2 euro sul gioco, direi niente male :sisi:
http://www.mondogdr.com/prodotto/konig-von-siam/
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Re: [mondogdr]KÖNIG VON SIAM - King of Siam

Messaggioda Aibindrye » 8 ago 2014, 18:02

Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Savior » 8 ago 2014, 18:08

Aibindrye ha scritto:Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.

ma quanto avevi speso di ss?
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda Infinito » 8 ago 2014, 18:13

Aibindrye ha scritto:Io ricordo di averlo trovato su amazon.de a meno di 15 euro.. magari ricompare.

io lo comprai a 9,99 su un sito tedesco........di offerta non ci vedo nulla......a meno che non si voglia pubblicizzare il sito, cosa che sarebbe molto scorretta.... :ninja: :ninja:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Messaggioda Savior » 8 ago 2014, 18:18

Infinito ha scritto:

io lo comprai a 9,99 su un sito tedesco........di offerta non ci vedo nulla......a meno che non si voglia pubblicizzare il sito, cosa che sarebbe molto scorretta.... :ninja: :ninja:

no che pubblicizzare, infatti ho detto che se non è una buona offerta di chiudere il topic :sisi: anzi dicci sto sito tedesco perchè se c'è ancora è ottimo! :approva:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda Infinito » 8 ago 2014, 18:29

Savior ha scritto:
Infinito ha scritto:

no che pubblicizzare, infatti ho detto che se non è una buona offerta di chiudere il topic :sisi: anzi dicci sto sito tedesco perchè se c'è ancora è ottimo! :approva:

il sito è milan-spiele.de ma l'offerta era di qualche anno fa.........adesso puoi trovare planet steam a 19,99......e non solo....queste sono offerte.... :snob: :approva:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda Savior » 8 ago 2014, 18:47

azz due anni fa però :hmm: daccordo planet steam ecc pubblicizale allora no? :-) comunque ho semplicemente portato quello che al momento mi sembrava il miglior prezzo per king of siam in rete, (ho cercato dappertutto questa mi sembra la piu conveniente e siccome lo volevo prendere adesso e non chissa tra quanto...) non c'è bisogno di puntare subito il dito con accuse assurde, ripeto non vi sembra un offerta, allora si può chiudere o cancellare senza nessun problema per buona pace di tutti :approva:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda Infinito » 8 ago 2014, 18:54

:consola: penso che sarà difficile a trovarlo a meno in Italia....il mio consiglio è quello di navigare sui siti tedeschi che di offerte ne trovi sempre.......ma sarà difficile che troverai king of siam in offerta.... ricorda che è un 2007 ....devi solo sperare in qualche giacenza di magazzino......
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda Savior » 8 ago 2014, 19:01

Infinito ha scritto::consola: penso che sarà difficile a trovarlo a meno in Italia....il mio consiglio è quello navigare sui siti tedeschi che di offerte ne trovi sempre.......ma sarà difficile che troverai king of siam in offerta.... ricorda che è un 2007 ....deve solo sperare in qualche giacenza di magazzino......

eh appunto mannagg i siti tedeschi sono i primi che ho guardato ma nada il gioco ormai è vecchiotto <:-( i giochi da noi costano sempre di più che in gemania, ma questo si sa arghhh
ps. comunque infinito se vedi buone offerte tu segnala mi raccomando!!ottimo planet steam :approva:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!