(KS - chiuso) Tainted Grail

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: (KS - chiuso) Tainted Grail

Messaggioda blutaipan » 22 feb 2019, 21:01

Dovete pensare ad un librogame...ma con più libertà di azione...è logico che non sarà replicabile (o lo sarà molto poco), ma qui stiamo parlando di un gioco colossale in termini di storia...dove il terzo atto, che si pone PRIMA del primo e del secondo a livello di narrazione può farti rigiocare il primo in tutto un altro modo. Se ci riescono sarà fantastico.
Come la giocate una escape room da tavolo? Una volta finita sapete tutto. Qui è la stessa cosa. Pagate per giocarci quella volta one shot...
Dopodiché non vi fidate? Ok, giusto. Attendete il retail. Ricordiamoci che Ks è e rimane una piattaforma di crowdfunding con rischi per gli utenti. Magari ci arriva una schifezza di gioco....magari no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline blutaipan
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: blutaipan
Mercatino: blutaipan

Messaggioda Najve » 22 feb 2019, 22:22

blutaipan ha scritto:Dovete pensare ad un librogame...ma con più libertà di azione...è logico che non sarà replicabile (o lo sarà molto poco), ma qui stiamo parlando di un gioco colossale in termini di storia...dove il terzo atto, che si pone PRIMA del primo e del secondo a livello di narrazione può farti rigiocare il primo in tutto un altro modo. Se ci riescono sarà fantastico.
Come la giocate una escape room da tavolo? Una volta finita sapete tutto. Qui è la stessa cosa. Pagate per giocarci quella volta one shot...
Dopodiché non vi fidate? Ok, giusto. Attendete il retail. Ricordiamoci che Ks è e rimane una piattaforma di crowdfunding con rischi per gli utenti. Magari ci arriva una schifezza di gioco....magari no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti voglio bene... ma qui... è certo che magari no! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Offline Najve
Maestro
Maestro

TdG Editor

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve
Mage Knight Fan Io gioco col nero Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Saint Seiya fan

Messaggioda Morcar » 25 feb 2019, 18:36

non è una questione di scarsa fiducia anzi, nel mio piccolo visto LoH direi che ho massima fiducia in AR, è solo che non ho mai giocato ad un gioco così tanto "narrativo" e quindi non so cosa aspettarmi. La cosa più narrativa che ho mai fatto erano le missioni di HQ lette dallo stregone della serata :D .
Comunque questo gioco mi sta convincendo sempre più, dai commenti e dal tipo stesso di gioco.
A tal proposito ho due domande:
1. La app è puramente facoltativa oppure necessaria per giocare?
2. Nei post precedenti ho letto che il playmat è scomodo perché è più piccolo della mappa, ma si sa che la mappa genericamente sarà più grande di 5x5 carte?
Offline Morcar
Novizio
Novizio

Mercatino: Morcar

Messaggioda Ren » 25 feb 2019, 19:07

1) Facoltativa
2) Ma dove? :pippotto: AR aveva detto che la dimensione è basata sul numero di carte che saranno in gioco accendendo 2-3 menhir

Per la parte narrativa ti consiglio di recuperare uno dei video di gioco, tipo quello di Ready Steady Play
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda lushipur » 25 feb 2019, 19:25

Ren ha scritto:1) Facoltativa
2) Ma dove? :pippotto: AR aveva detto che la dimensione è basata sul numero di carte che saranno in gioco accendendo 2-3 menhir

Per la parte narrativa ti consiglio di recuperare uno dei video di gioco, tipo quello di Ready Steady Play

Bhe ma magari uno può voler lasciare in tavola una porzione di mappa maggiore di quella utilizzabile, anche solo per non stare ogni volta a fare “togli e metti”.
Non credo sia un problema alla 7th continent dove tenere più mappa aperta ti evita di ripescare le nebbie.
Offline lushipur
Illuminato
Illuminato

Mercatino: lushipur

Messaggioda Morcar » 25 feb 2019, 19:26

Ottimo per entrambe le risposte, evidentemente ricordavo male.
Offline Morcar
Novizio
Novizio

Mercatino: Morcar

Messaggioda michez » 6 mar 2019, 13:44

qualcuno ha ricevuto email per il PM? perché vedo dai commenti sulla pagina del progetto k. che c'è chi lo ha appena iniziato
Offline michez
Veterano
Veterano

Mercatino: michez

Messaggioda LudicoPedro » 6 mar 2019, 13:52

A me nulla. :consola:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Ren » 6 mar 2019, 14:00

michez ha scritto:qualcuno ha ricevuto email per il PM? perché vedo dai commenti sulla pagina del progetto k. che c'è chi lo ha appena iniziato

Sono entrati sul sito con credenziali che avevano da altri progetti. E poi non riescono a completare il pagamento perché ufficialmente non è ancora aperto e quindi non funziona ancora... volponi... :rotfl:
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda TaoTeo » 6 mar 2019, 14:04

Ren ha scritto:
michez ha scritto:qualcuno ha ricevuto email per il PM? perché vedo dai commenti sulla pagina del progetto k. che c'è chi lo ha appena iniziato

Sono entrati sul sito con credenziali che avevano da altri progetti. E poi non riescono a completare il pagamento perché ufficialmente non è ancora aperto e quindi non funziona ancora... volponi... :rotfl:

Fenomenale! L'umanità non finisce di stupirci... :alcolico:
AIUTATEMI A FARE SPAZIO
L'elenco sotto spoiler
Spoiler:
Immagine

Per qualsiasi cosa un MP e ci si accorda! ;)
Offline TaoTeo
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo
Through the ages Fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Podcast Fan Scythe Fan Play 2019

Messaggioda michez » 6 mar 2019, 14:09

Ren ha scritto:

diomio, siamo alla follia
Offline michez
Veterano
Veterano

Mercatino: michez

Messaggioda kopalecor » 6 mar 2019, 14:35

Arrivato invito ora...
Offline kopalecor
Veterano
Veterano

Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda Morg » 6 mar 2019, 14:45

Mo ci siamo davvero :asd:

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda TheTaliesin » 6 mar 2019, 14:51

Aita, ho paura , di peggio ci sarà solo quello di assasin's creed....ma voi i famigli ? Ed i cavalieri? :-(

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda 8lackjack » 6 mar 2019, 15:11

Minia a cavallo inutili e bellissime :D

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
Immagine
Offline 8lackjack
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding