KS (Futuro) Eclipse Seconda edizione

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: KS (Futuro) Eclipse Seconda edizione

Messaggioda Zaress » 10 lug 2018, 17:10

Uhmmm, fatemi capire. Il pledge da meno, è la normale versione RETAIL, senza nemmeno gli SG, quindi ti obbligano a fare la seconda. Che poi le promo non sono sempre uguali a quelle vecchie?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Pubblicita`

Messaggioda Lleyenor » 10 lug 2018, 17:12

Il pledge base, conterrà solo gli stretch blu. :sisi:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Vateruis79 » 10 lug 2018, 17:14

Zaress ha scritto:Uhmmm, fatemi capire. Il pledge da meno, è la normale versione RETAIL, senza nemmeno gli SG, quindi ti obbligano a fare la seconda. Che poi le promo non sono sempre uguali a quelle vecchie?

Se non ho capito male nel base hai anche gli SG in blu.
Sinceramente aspetto di capire in cosa consiste l'espansione Worlds afar prima d'investire 169$
Online Vateruis79
Novizio
Novizio

Mercatino: Vateruis79

Messaggioda AkioSix » 10 lug 2018, 17:29

La versione da 149 dollari non ho ben capito cos'ha in più...È un upgrade delle miniature un po' più belle di quelle del base oltre che le 4 promo tiles? Mi sembra abbastanza inutile...
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Messaggioda Zaress » 10 lug 2018, 17:34

Gli SG BLU, sembrano pezzi della versione RETAIL, niente di esclusivo voglio dire. Sono al quanto perplesso. Avevo quasi la mezza intenzione di vendere tutto il mio blocco vecchio ma, ora sono indeciso.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Vateruis79 » 10 lug 2018, 17:34

AkioSix ha scritto:La versione da 149 dollari non ho ben capito cos'ha in più...È un upgrade delle miniature un po' più belle di quelle del base oltre che le 4 promo tiles? Mi sembra abbastanza inutile...

Nel base hai le miniature solo per le razze aliene. Nella versione da 149$ invece hai anche le miniature per giocare con le razze umane. Bisogna capire in cosa consisterà l'espansione e vedere che SG gialli sbloccano rispetto a quelli blu, per valutare bene la spesa.
Online Vateruis79
Novizio
Novizio

Messaggioda Obshot » 10 lug 2018, 17:39

Vateruis79 ha scritto:
AkioSix ha scritto:La versione da 149 dollari non ho ben capito cos'ha in più...È un upgrade delle miniature un po' più belle di quelle del base oltre che le 4 promo tiles? Mi sembra abbastanza inutile...

Nel base hai le miniature solo per le razze aliene. Nella versione da 149$ invece hai anche le miniature per giocare con le razze umane. Bisogna capire in cosa consisterà l'espansione e vedere che SG gialli sbloccano rispetto a quelli blu, per valutare bene la spesa.

E' compresa anche l'espanzione World Afar o sbaglio?
Capitano Mio Capitano
Offline Obshot
Babbano
Babbano

Mercatino: Obshot

Messaggioda Vateruis79 » 10 lug 2018, 17:47

Obshot ha scritto:
Vateruis79 ha scritto:

E' compresa anche l'espanzione World Afar o sbaglio?

Si nel pledge da 149$. Nei commenti hanno appena scritto che in pratica l'espansione sono tutti gli SG che si sbloccheranno. "The Worlds Afar expansion is what will contain all of the unlocked stretch goals."
Non ci saranno SG esclusivi e che la versione retail sarà quella del pledge da 99$ "There won't be any Kickstarter exclusives, however Kickstarter backers of the Galactic Counselor level will receive the stretch goal expansion Worlds Afar for free" "the base level is what will be available at retail stores."
Online Vateruis79
Novizio
Novizio

Messaggioda Khenneth » 10 lug 2018, 17:57

Ancora nessuna notizia su un eventuale upgrade pack?
Offline Khenneth
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Khenneth

Messaggioda AkioSix » 10 lug 2018, 18:02

boh, ero lanciatissimo, ma visto il prezzo e che andrà tutto paro paro retail, mi son fatto più timido....
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Messaggioda FinalMassi » 10 lug 2018, 18:17

Domandina: a quanto pare non ci saranno esclusive kickstarter, ma quindi anche le promo pack (supernova, nebula, pulsar, black hole) presenti nel pledge da 149 saranno poi trovabili tranquillamente anche in seguito? Nel caso potrebbe convenirmi aspettare un'edizione italiana, sempre sperando che la facciano.
Offline FinalMassi
Novizio
Novizio

Mercatino: FinalMassi

Messaggioda vincyus » 10 lug 2018, 18:21

Già confermato su bgg che non ci sarà upgrade kit. Io passo questo ks
Khenneth ha scritto:Ancora nessuna notizia su un eventuale upgrade pack?
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Vateruis79 » 10 lug 2018, 18:23

FinalMassi ha scritto:Domandina: a quanto pare non ci saranno esclusive kickstarter, ma quindi anche le promo pack (supernova, nebula, pulsar, black hole) presenti nel pledge da 149 saranno poi trovabili tranquillamente anche in seguito? Nel caso potrebbe convenirmi aspettare un'edizione italiana, sempre sperando che la facciano.

Credo che si possano trovare retail, ma sull'edizione italiana a parte il regolamento altro non c'è da tradurre. Tutte le tile usano simboli e niente testo.
Online Vateruis79
Novizio
Novizio

Messaggioda Obshot » 10 lug 2018, 18:26

FinalMassi ha scritto:Domandina: a quanto pare non ci saranno esclusive kickstarter, ma quindi anche le promo pack (supernova, nebula, pulsar, black hole) presenti nel pledge da 149 saranno poi trovabili tranquillamente anche in seguito? Nel caso potrebbe convenirmi aspettare un'edizione italiana, sempre sperando che la facciano.

A quanto pare si, nelle FAQ dicono:
Backers of the Galactic Counselor pledge will receive the Stretch goal expansion "World Afar" as part of their pledge. This expansion will be made available for purchase after the campaign from Lautapelit.
Capitano Mio Capitano
Offline Obshot
Babbano
Babbano

Mercatino: Obshot

Messaggioda lordkreoss » 10 lug 2018, 18:28

Un'edizione italiana penso che non sarà fatta, Asterion fece la vecchia edizione ed una volte finite le copie disse che non l'avrebbe più fatta visto gli alti costi di produzione, l'unica è che un'altra casa editrice so proponga ma la vedo difficile.

Visto che testo è solo nel regolamento spero che in molti chiedano un PDF con la traduzione :sbav: :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding