(KS futuro) Skull Tales 2.0 A toda Vela! (Vento in Poppa!)

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: (KS futuro) Skull Tales 2.0 A toda Vela! (Vento in Popp

Messaggioda TaoTeo » 12 apr 2018, 21:25

Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?
Leggere viofla che supporta così entusiasta questo progetto per me vale più di tanta pubblicità... mi hai convinto!
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda viofla77 » 13 apr 2018, 0:51

TaoTeo ha scritto:Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?
Leggere viofla che supporta così entusiasta questo progetto per me vale più di tanta pubblicità... mi hai convinto!

Sai cosa? A me piace il gioco, piace lo spirito del gioco, piace la disponibilità dell'autore e della casa editrice; non sono tutti che ti mandano tranquillamente i pdf editabili con immagini e tutto.
Ultima modifica di viofla77 il 13 apr 2018, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Lagoon » 13 apr 2018, 9:10

L'atmosfera del gioco piace anche a me, ma con la singola partita che ho fatto ho trovato la parte avventura troppo semplice (nel senso di banalotta). O hanno fatto un grosso lavoro su quella parte del gioco oppure mi sa che passo, perché al momento non trovo motivi per giocare a questo piuttosto che a Brimstone.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda TaoTeo » 13 apr 2018, 9:12

viofla77 ha scritto:
TaoTeo ha scritto:Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?

Sai cosa? A me piace il gioco, piace lo spirito del gioco, piace la disponibilità dell'autore e della casa editrice; non sono tutti ti mandano tranquillamente i pdf editabili con immagini e tutto.

Purtroppo lo so eccome che non è per nulla scontata questa disponibilità... lo sto sperimentando con altri giochi e per me è diventato davvero un criterio pesante nella scelta dei progetti da supportare.
In questo caso specifico poi è determinante... senza questa disponibilità (scoperta grazie a te e ai tuoi continui aggiornamenti, grazie davvero) passerei oltre.
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda LudicoPedro » 13 apr 2018, 9:24

viofla77 ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:Penso proprio che abbandonerò ZC Invader a favore di questo ... :pippotto: :sisi:

Ho fatto leggere il tuo commento a David (autore del gioco). Lo ha gradito parecchio, anche perchè non è un amante di Zombicide.

Addirittura :oops: :oops: :oops: mi fa molto piacere, in bocca al lupo per il loro KS! :approva: :clap:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Simon77 » 13 apr 2018, 19:33

Lagoon ha scritto:L'atmosfera del gioco piace anche a me, ma con la singola partita che ho fatto ho trovato la parte avventura troppo semplice (nel senso di banalotta). O hanno fatto un grosso lavoro su quella parte del gioco oppure mi sa che passo, perché al momento non trovo motivi per giocare a questo piuttosto che a Brimstone.
E considerando che non giochi neanche a brimstone... :rotfl::rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda viofla77 » 13 apr 2018, 19:55

Lagoon ha scritto:L'atmosfera del gioco piace anche a me, ma con la singola partita che ho fatto ho trovato la parte avventura troppo semplice (nel senso di banalotta). O hanno fatto un grosso lavoro su quella parte del gioco oppure mi sa che passo, perché al momento non trovo motivi per giocare a questo piuttosto che a Brimstone.

E' stato reso tutto più complesso, senza complicarlo. Per esempio nel 2.0 i nemici non hanno un comportamento perfettamente prevedibile e univoco ma più comportamenti, tipo sword and sorcery per capirsi (ma più semplici per fortuna).
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Eithereven » 13 apr 2018, 20:52

viofla77 ha scritto:E' stato reso tutto più complesso, senza complicarlo. Per esempio nel 2.0 i nemici non hanno un comportamento perfettamente prevedibile e univoco ma più comportamenti, tipo sword and sorcery per capirsi (ma più semplici per fortuna).

Resto alla finestra....
appena qualcuno di voi, magari riesce a riassumere nel primo post, le differenze tra questa edizione e la vecchia, magari riesco anche ad informarmi per capire se salire a bordo o meno!

C'è da dire che mi affascina non poco
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda LudicoPedro » 13 apr 2018, 21:22

viofla77 ha scritto:E' stato reso tutto più complesso, senza complicarlo. Per esempio nel 2.0 i nemici non hanno un comportamento perfettamente prevedibile e univoco ma più comportamenti, tipo sword and sorcery per capirsi (ma più semplici per fortuna).

Promette bene! :clap:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Dr Houserules » 14 apr 2018, 0:27

Se non ricordo male questo progetto al suo primo KS richiamava le atmosfere di Monkey Island almeno per quanto riguarda l'ambientazione.

All'epoca non mi convinse al punto di investire quelli che erano tanti tanti soldi....adesso saranno tanti soldini lo stesso quindi devo valutare se è il caso di aderire al crowdfunding, ma in linea di massima sono molto più propenso visto che questo restyling renderà sicuramente più interessante tutto il gioco, miniature, materiali e regolamento compresi.

Resto qui di anch'io alla finestra e osservo
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Precedente

Torna a Crowdfunding