L.A.G.N.A 2012 angolo Baby con Tata

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

L.A.G.N.A 2012 angolo Baby con Tata

Messaggioda evd » 14 mag 2012, 15:42

Non garantisco la fattibilità perchè devo sentire Guglia e l'Admiral Hotel. Ma proviamoci a vedere di prendere una o due tate per i baby Goblin e poter far venire a divertirsi tanti genitori con prole. Mi serve sapere chi viene o vorrebbe se ci fosse questo servizio e che numero di eredi hanno al seguito.
Fatto questo cerco tate disponibili con esperienza e contatto Guglia e l'Albergo per darvi una risposta entro fine settimana per permettervi di prenotare e organizzarvi. Di seguito scrivete Nome/nickname del padre o della madre con cui sarò in contatto, il numero dei figli da affidare alla tata/e, l'età e che giorni ci sarete. Grazie Evd.[/u]

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda Peppe74 » 14 mag 2012, 15:59

A me interessa solo se la tata è evd 8)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda evd » 14 mag 2012, 16:09

Prometto di controllare le tate giorno e sopratutto notte. Apparte gli scherzi pensavo di cercarne una di quelle molto serie per dar serenità alle mamme e poi una che l'aiuti ma di quelle che non sorveglia solo ma intrattiene e fa divertire i bambini.

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda pennuto77 » 14 mag 2012, 17:03

Ovviamente io sarei interessato e "mollerei" un pupo di 23 mesi e (probabilmente per pochissimo tempo causa allattamenti) una pupa di 6 mesi. :grin:
Ultima modifica di pennuto77 il 15 mag 2012, 8:32, modificato 1 volta in totale.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda evd » 14 mag 2012, 17:07

Ecco per accelerare i tempi se conoscete altri Goblin con figli che potrebbero essere interessate mandategli il link via mp o un sms in modo che possiamo tirare un po' le somme.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Iago » 14 mag 2012, 17:14

Anche per noi potrebbe essere un servizio interessante...

Lucio, Cinzia e Sofia...
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Messaggioda Peppe74 » 14 mag 2012, 18:05

Peppe74 ha scritto:A me interessa solo se la tata è evd 8)

A scanso di equivoci era una battuta, purtroppo questa volta non ce la faccio proprio ad organizzarmi, ma per i prossimi anni ne terrò conto (vedendo come va).
Ottima iniziativa: non per niente l'avevo proposta a Guglia ;)

P.S. però non scherzavo sul fatto che la tata può essere evd :lol: :lol:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda pennuto77 » 15 mag 2012, 14:53

Lobooooo ci seiiiiii??? :grin:
Zerroooooooooo
Guidoooooooooo

Insomma Goblin romani con prole fatevi avanti! ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Lobo » 15 mag 2012, 15:53

Eccomi, stante che ne devo parlare alla Lady, sarebbe fantastico.
Bimbo quasi 4 anni.
Il posto della Lagna ha features aggointive per chi gioca poco?

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ZioCino » 16 mag 2012, 18:18

@Lobo:
Guglia ha scritto:nuovo centro fitness con palestra, sauna e piscina scoperta. [...] sentieri che permettono escursioni nei parchi lungo il torrente che passa proprio davanti all'Admiral.
Winter is coming.
Offline ZioCino
Esperto
Esperto

Goblons: 180.00
Mercatino: ZioCino

Messaggioda evd » 20 mag 2012, 17:32

Anche PietroG mi diceva che aveva 2 pupi al seguito quindi la possibilità di una Tata per 6 bambini ci sta. Altri Goblin con prole sono interessati?

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda NotQuietDead » 20 mag 2012, 19:16

Idea molto bella, così bella che... possibile che sia venuta a EVD? ;)

Provvedo a spargere la voce
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda pietrog » 23 mag 2012, 23:36

Effettivamente potrei essere interessato, ma probabilmente solo x una delle due eredi, l'altra ha poco più di un anno e non credo che la mamma si fidi a mollarla.

Nel concreto la difficoltà più grande mi sembra quella che una tata riesca a tenere impegnati per molto tempo bimbi di etA diversa. La paura, conoscendo i soggetti e' che si stufino presto.

Come dicevo a evd sarebbe bello invece avere una animazione, ma credo sia necessario ragruppare più di 6 bimbi.

Cmq ora chiedo a chi comanda e poi vi faccio sapere.

In ognI caso mi congratulo Con Enrico x l'ottima iniziativa.
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Lobo » 24 mag 2012, 9:41

Caso mai possiamo organizzarci in netto anticipo per la de luxe con un servizio di animazione più che una tata. sapendolo con così grande anticipo secondo me moltissimi verrebbero con prole

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Prossimo

Torna a GobCon