Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Rispondi al messaggio

Re: L.A.G.N.A. 2018 - Prenotazione partite!!

11 giu 2018, 12:46

Confermo l'utilità delle partite. Come da programma fatta sia FEUDUM che ANTIQUITY. Ho avuto la fortuna di giocare con il conte alla domenica pomeriggio come fuori programma ed una partita veloce il sabato primo pom a secret hitler. Alla sera che non c'era nulla in programma ho giocato con la moglie e basta quindi ribadisco l'importanza della prenotazione partite.

11 giu 2018, 15:46

In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin

11 giu 2018, 16:28

Alrlen ha scritto:In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin

Bisogna già aprire il topic di prenotazione partite? :rotfl:

Domanda: il nuovo layout usato nei posti del topic di prenotazione era più leggibile rispetto a Gennaio?

11 giu 2018, 17:47

Pey ha scritto:
Alrlen ha scritto:In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin

Bisogna già aprire il topic di prenotazione partite? :rotfl:

Domanda: il nuovo layout usato nei posti del topic di prenotazione era più leggibile rispetto a Gennaio?

Secondo me si, era più leggibile.

Mi spiace che sia naufragato il discorso telegram, però non ho notato nemmeno interesse nella cosa. Anche se eravamo in pochi ma almeno tutti i presenti, il sabato sera io e Giorgia potevamo intavolare qualcosa o unirci a qualcosa, invece siamo rimasti da soli.

11 giu 2018, 18:13

Zaress ha scritto:Mi spiace che sia naufragato il discorso telegram, però non ho notato nemmeno interesse nella cosa. Anche se eravamo in pochi ma almeno tutti i presenti, il sabato sera io e Giorgia potevamo intavolare qualcosa o unirci a qualcosa, invece siamo rimasti da soli.

Diciamo che in linea di massima non avremo mai il 100% dell'interesse.. Non saprei davvero quantificare quanto possa essere realmente ma tra chi sa già con chi giocare e chi magari gli tira il culo scaricare Telegram (o una app apposita), diciamo che vogliamo attestare l'interesse generale, sparo cifra completamente a caso, il 60 / 70% dei presenti??
Sui 25 max che eravamo sabato stiamo parlando di una ventina di persone..
Calcolando che di queste 20 persone c'è la probabilità abbastanza alta che una bella fetta non frequenti il forum, facile che della chat non ne sapessero nulla..
Tant'è vero che c'eravamo in 9 in quella chat e 4 eravamo noi di Modena / Mantova...

In sostanza.. Fornendo un servizio facilmente fruibile da tutti (continuo a pensare che una app apposita sarebbe top) e facendo un'informazione mirata come per esempio il qr code all'ingresso di ogni salone, si può pensare di avere un campione significativo atto a capire se la cosa può funzionare o no.

Delle 9 persone dentro la chat, in 4 (noi), sabato sera non erano presenti. Abbastanza facile che siate rimasti soli.

11 giu 2018, 18:27

Comunque io sono un "PRO-prenotazione" e avrete sempre il mio appoggio, anche perché con questo sistema è facile anche conoscere persone nuove, non ha senso fare km km per giocare con le stesse persone sottocasa, poi per carità ognuno fa quello che vuole.
Rispondi al messaggio