L.A.G.N.A a Bologna dal 11 al 13 giugno

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

L.A.G.N.A a Bologna dal 11 al 13 giugno

Messaggioda Babs » 16 apr 2010, 6:20

Salve a tutti!

forte del successo dell'ultima Gobcon, e grazie alla segnalazione dell'Ambasciatrice a_silvia, vi ricordo l'appuntamento con L.A.G.N.A. 2010!

Maggiori infos qui.

Se siete interessati, organizzatevi in questo topic :)

saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda pennuto77 » 16 apr 2010, 9:48

Non so se è il posto giusto dove scrivere ma volevo capire se si tratta della LAGNA delux che si svolge nell'albergo con buffet o della LAGNA accanto casa di Guglia nell'ottima pensioncina......
Date le condizioni di Socchia mi serve capire bene la location :oops:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Peppe74 » 16 apr 2010, 9:56

pennuto77 ha scritto:Non so se è il posto giusto dove scrivere ma volevo capire se si tratta della LAGNA delux che si svolge nell'albergo con buffet o della LAGNA accanto casa di Guglia nell'ottima pensioncina......
Date le condizioni di Socchia mi serve capire bene la location :oops:

Il thread è per far organizzare i goblin della sede di Milano, per i dettagli chiedi a Guglia, comunque ti dico con sicurezza che non è la "deluxe" (quella si è fatta a gennaio)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda a_silvia » 16 apr 2010, 11:15

Ragazzi questa è la LAGNA e non la GOBCON Deluxe, se sono chiamate con due nomi diversi, un motivo ci sarà, no? 8-O

Trattasi della convention (ovvero, per chi non lo sapesse è un ritrovo di Goblin in agriturismo/pensione in cui si passano 2/3 giorni - dipende dalle disponibilità di ciascuno - tutti insieme, pranzando insieme, giocando, cenando e ancora giocando fino a che ti reggono le forze!) organizzata nelle campagne fuori Bologna. Si tiene in un piccolo paese immerso nel verde; la pensioncina in cui lascieremo i nostri tavoli da gioco e in cui ci riforniremmo di risorse alimentari (e non saranno cubetti colorati) è tenuta da delle graziosissime signore che ci cucinano tutti piatti fatti a mano!
È una bellissima occasione per stare insieme, giocare, conoscere nuove persone e giochi e soprattutto rivedere gli altri Goblin non milanesi!
Putroppo, descrivere a parole come sia piacevole partecipare a una Gobcon è piuttosto difficile, ma credetemi se vi dico che una volta provata non potrete più farne a meno!!
Possiamo anche organizzarci per viaggiare più persone in macchina, così da iniziare a condividere anche il viaggio: parlando di giochi e strategie! :lol:
Ogni Goblin porta i giochi che vuole e lì si trovano le persone che si aggregano alle nostre partite.
Su, su pigroni, che ci facciamo una scampagnata prima dei saluti delle ferie! :clapclap:
L'ultima Gobcon erano presenti 5 milanesi: conto di raddoppiare le presenze!!
Comunque, i martedì sera oppure con mp, potete chiedermi tutto quello che volete sapere a riguardo!
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda iaanus » 19 apr 2010, 23:20

Sono uno dei cinque fortunati (per più di un motivo) partecipanti alla Gobcon e vi assicuro che una convention di Goblin è un'esperienza da fare. Su non fatevi pregare, tanto lo so che all'ultimo momento venite! Io metto a disposizione l'auto, se necessario. Per il momento siamo in due quindi ci sono altri tre posti.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Peppe74 » 10 mag 2010, 12:14

Io vengo sabato e domenica, con mia moglie ed una coppia di amici.
Ci divertiremo ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 12 mag 2010, 23:51

ottobre31 ha scritto:i vostri commenti mi hanno quasi convinto... il difficile sarà nel convincere la mia ragazza, ma ci proverò... vi faccio sapere martedì, sono ancora in tempo?

Per la disponibilità dei posti devi sentire Guglia, sinceramente non mi sembra che per ora ci sia il pienone...però nella GobCOn di Gennaio "esplose" tutto in poche settimane (circa 80 posti occupati!)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda a_silvia » 13 mag 2010, 9:23

ottobre31 ha scritto:i vostri commenti mi hanno quasi convinto... il difficile sarà nel convincere la mia ragazza, ma ci proverò... vi faccio sapere martedì, sono ancora in tempo?

Bravo Ale!!!Tu si che ci regali GROSSE soddisfazioni! :clapclap: Di alla tua ragazza che ci sono diverse fanciulle, tutte mooolto simpatiche con cui socializzare e poi, possiamo fare anche delle passeggiate fuori, tra un setup e l'altro, chiaramente... ;)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda iaanus » 13 mag 2010, 9:38

a_silvia ha scritto:Bravo Ale!!!Tu si che ci regali GROSSE soddisfazioni! :clapclap: Di alla tua ragazza che ci sono diverse fanciulle, tutte mooolto simpatiche con cui socializzare...

Ecco, brava... così la sua ragazza non ce lo manda più! :lol: ;)
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Simone » 17 mag 2010, 4:42

Ciao!
Ho aperto il topic per la valigia dei giochi, sezione Gobcon ;)
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda iaanus » 7 giu 2010, 15:38

ottobre31 ha scritto:Ciao a tutti, Guglia mi ha confermato i posti per LAGNA.
Purtroppo per la prima volta (causa semifinali scudetto di basket) dovrò saltare l'appuntamento di martedì sera con la vostra bella compagnia e i vostri giochi, ma ci vediamo sabato e domenica, arrivo il prima possibile!

Grande Ale! Ci vediamo alla LAGNA allora! Mi porto Le Havre ;)
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda a_silvia » 7 giu 2010, 21:40

ottobre31 ha scritto:Ciao a tutti, Guglia mi ha confermato i posti per LAGNA.

Ribadisco: tu sì che mi regali soddisfazioni! :verywin:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività