L' angolo del giovamento

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

L' angolo del giovamento

Messaggioda spada » 9 mag 2014, 11:13

non so se e' la parola piu' opportuna ma non me ne venivano in mente altre... comunque a differenza dell' angolo del pentimento nell' angolo del giovamento chiedo

sempre con 2 differenti domande:

1) giochi che abbiamo comprato giocato (anche solo 1 partita) e rivenduto - regalato buttato (altro) e ne siamo stati contenti di averlo fatto

2) uguale alla domanda 1 solo che non abbiamo nemmeno fatto 1 partia... con l' unica differenza che poi l' abbiamo provati da altre parti

parto naturalmente io
risposte alla domanda 1
RISIKO PIU': il risiko piu' orrendo che ho mai giocato e sono felice di averlo dato via non so se rivenduto o regalato comunque per fortuna risiko piu' non lo ho piu' :grin:
RISIKO MASTER: a mio avviso una brutta copia dell' originale per cui ciao ciao (anche lui non rammento se regalato o venduto)
LA FURIA DI DRACULA: lo sempre trovato noioso e sono solo contento di averlo venduto

alla domanda 2 per ora non mi viene in mente niente

in ogni caso se poi mi viene in mente qualcos' altro poi scrivo
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: L' angolo del giovamento

Messaggioda traico7 » 9 mag 2014, 11:29

1) Lettere da Whitechapel. Giocato 2 volte giusto xkè una seconda possibilità la dò sempre e rivenduto immediatamente senza nessun pentimento per poi scoprire che quello a cui lo avevo venduto, dopo 1 settimana, l'aveva già messo sul mercatino anche lui!!!
AHAHAHAHA!!!!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda spada » 9 mag 2014, 11:36

:grin: :grin: :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Mod_XXII » 9 mag 2014, 11:40

Rattus: mai stato più contento di aver venduto un gioco. Orrore!
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Messaggioda Miki76 » 9 mag 2014, 11:50

Krossmaster Arena... io ho provato a dargli più possibilità, ma niente da fare!
Al ripensarci rabbrividisco.
Fre-gato :facepalm: ...Pappatistoschiaffo :facepalm: e altri orrori che ho rimosso. (inoltre il gioco è pessimo)

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Aibindrye » 9 mag 2014, 11:54

Ooops.. avevo già spoilerato il mio (1) nell'altro thread. Cmq:

1) C-A-R-C-A-S-S-O-N-N-E (big box comprato per 35 euro, una partita fatta, rivenduto la sera stessa ad un mio amico per 25!!) Mai più giocato.

Ed effettivamente anche Risiko Più è andato via più o meno allo stesso modo.. :rotfl:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Micenea » 9 mag 2014, 11:55

Ho rivenduto Il Signore degli Anelli LCG per sfinimento. All'epoca mi piaceva ma era un continuo generatore di FAQ. Spero che col tempo le lacune siano state colmate. Ho anche avuto gli incubi a causa sua. Ricordo ancora certe partite sospese per manifesta isteria dei partecipanti (soprattutto la mia).
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Messaggioda danyjey » 9 mag 2014, 12:24

spada ha scritto:1) giochi che abbiamo comprato giocato (anche solo 1 partita) e rivenduto - regalato buttato (altro) e ne siamo stati contenti di averlo fatto

- Le Fregature di Andor
- I Maroni di Catan

:hihi:
Offline danyjey
Illuminato
Illuminato

Top Uploader

Goblons: 350.00
Mercatino: danyjey

Messaggioda eriadan » 9 mag 2014, 12:38

warrior knight.

Un gioco di una notia mortale, quando ho trovato un acquirente mi sentivo in colpa perché mi sentivo di fregarlo :(
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda spada » 9 mag 2014, 12:42

eriadan ha scritto:warrior knight.

Un gioco di una notia mortale, quando ho trovato un acquirente mi sentivo in colpa perché mi sentivo di fregarlo :(

:grin: :grin: :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Re: R: L' angolo del giovamento

Messaggioda romendil » 9 mag 2014, 12:49

Micenea ha scritto:Ho rivenduto Il Signore degli Anelli LCG per sfinimento

Grazie ancora, giovamento anche per me! :grin:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda PaoloCol » 9 mag 2014, 12:55

Accipicchia, per la 1 la lista è luuuuunga, saranno una trenina di giochi che ho cassato dopo 2-3 partite. Il primo fu Condottiere, prima edizione quella col tabellone grande (che non serviva), un briscolone con gli spaventapasseri. Regalato dopo la terza partita alla prima persona che ha detto "però, non male...", avevo la carta da regalo e il nastro pronti in camera!

Per la 2 ce ne sono vari, ricordo in particolare il primo: Battletech, quarta edizione del 1994. Comprato in asta alla Vercon 2000, rivenduto in asta alla Modcon 2000 un mese dopo... penso di averci anche guadagnato un paio di migliaia di lire (=1 euro per i giovani)
Offline PaoloCol
Veterano
Veterano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Pablito76
Mercatino: PaoloCol

Re: R: L' angolo del giovamento

Messaggioda Micenea » 9 mag 2014, 13:00

romendil ha scritto:

Menomale, son contenta! :-)
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Messaggioda spada » 9 mag 2014, 13:04

romendil ha scritto:

scusate non ho capito... giovamento nel senso che hai comprato tu il gioco e ti piace un sacco... o giovamento che pure tu l' hai rivenduto e ne sei contento?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 9 mag 2014, 13:11

PaoloCol ha scritto:Accipicchia, per la 1 la lista è luuuuunga, saranno una trenina di giochi che ho cassato dopo 2-3 partite. Il primo fu Condottiere, prima edizione quella col tabellone grande (che non serviva), un briscolone con gli spaventapasseri. Regalato dopo la terza partita alla prima persona che ha detto "però, non male...", avevo la carta da regalo e il nastro pronti in camera!

Per la 2 ce ne sono vari, ricordo in particolare il primo: Battletech, quarta edizione del 1994. Comprato in asta alla Vercon 2000, rivenduto in asta alla Modcon 2000 un mese dopo... penso di averci anche guadagnato un paio di migliaia di lire (=1 euro per i giovani)

mi hai fatto tornare in mente che condottiero lo avevo anchio (pero' mi sa versione con tabellone piccolo)... mi sa che dire che orrendo si offende.... si ma la parola orrendo... non so che fine ha fatto e non lo voglio sapere
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi