L'Arena di Moebius gioco di carte da 2 a 4 giocatori

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

L'Arena di Moebius gioco di carte da 2 a 4 giocatori

Messaggioda vasquas » 11 mar 2015, 14:40

Ciao ragazzi!
Ho realizzato un nuovo gioco di carte, non vi aspettate una grossa innovazione è un classico gioco di combattimenti fra Eroi! Se volete e avete tempo mi farebbe piacere ricevere qualche commento a riguardo (ogni tipo di feedback è davvero utile)! Trovate tutto il materiale sul mio blog!

Grazie! :clap: :clap: :clap:

http://quanteidee.blogspot.it/2015/03/l ... nuale.html
Giovanni Micolucci - Vas Quas Editrice.
Robot Commander - Xantis 2ND Edition - Forest Keeper Deluxe - Cartooner - Deus Opera - Sitcom che passione! - Nuove Identità - Fantasma - Soul Hunters - Holy Truth - Thompson 1928 (coming soons)
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Mercatino: vasquas

Re: L'Arena di Moebius gioco di carte da 2 a 4 giocatori

Messaggioda vasquas » 13 mar 2015, 20:06

Ho aggiunto in video di una partita l'Areana di Meobius dovevamo provare una registrazione multi telecamera e abbiamo deciso che questo gioco sarebbe stato l'ideale!

Come non giocare l'Arena di Moebius:
http://quanteidee.blogspot.it/2015/03/c ... us-il.html
Giovanni Micolucci - Vas Quas Editrice.
Robot Commander - Xantis 2ND Edition - Forest Keeper Deluxe - Cartooner - Deus Opera - Sitcom che passione! - Nuove Identità - Fantasma - Soul Hunters - Holy Truth - Thompson 1928 (coming soons)
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Mercatino: vasquas

Torna a Playtester cercasi/offresi