Switch to full style
È giusto che lo sappiate: qui sono i guerrieri pronti a dar via la propria vita per un paio di luride e sanguinolente Recchie di un avversario, da legarsi al collo come trofeo.
Qui regnano i veterani della Fossa che non le mandano a dire...
N.B. L’editore non risponde di oggetti speciali lasciati incustoditi in questo foro né di Recchie mozzate come se non ci fosse un domani.
Siate Bruti!
Rispondi al messaggio

L'editore RuleZ

23 feb 2016, 2:17

In questo topic verranno inserite tutte le informazioni ufficiali dall'editore Rulez Srl.

Immagine

Re: L'editore RuleZ

18 ago 2017, 3:20

Ciao
l'espansione sembra esaurita, così come il dominio bruti par chiuso...
Il gioco è supportato?
posso sperare nella ristampa dell'espansione?

18 ago 2017, 12:12

All'ultima Play di scatole (comprese le deluxe del kickstarter) ne avevano parecchie, il gioco è ancora ben seguito da gruppi su FB che organizzano di tanto in tanto anche qualche torneo. :sisi:

Ho cercato su FB se trovavo una mail di riferimento all'acquisto, ma indicano solo di scrivere privatamente a Chiara Palmieri x avere info su come procedere. :lul:

18 ago 2017, 13:01

Peccato per l'infelice scelta commerciale

Contattata, grazie

La domanda è
Un filo diretto dove il mod non si logga da un anno ha senso?

27 mar 2018, 19:35

Dopo un anno la situazione non è cambiata. Il sito è oscurato, il twitter account non viene più aggiornato. Purtroppo non sono su facebook ma ho visto che anche lì le interazioni tra iscritti e le notizie sono scemate. Mi sembra un titolo andato nel dimenticatoio. E io come al solito ci sono arrivato troppo tardi.
Ho persino contattato gipi su twitter ma ha ignorato altamente la cosa.
La mia unica opzione è comprarlo usato, tuttavia l'espansione ciurma è veramente difficile da trovare! Help!

27 mar 2018, 20:41

Il 4 febbraio, Gipi era riapparso su FB (pagina: bruti faq). :sisi:

"Ciao amici Bruti. Solo due righe per dirvi che mi dispiace essere sparito ma sono stato travolto da altri progetti suicidi tra i quali un paio di libri e un film che sto chiudendo adesso. Ma non vi ho dimenticati e sono super contento che stiate giocando e immensamente riconoscente a tutti i veterani che continuano ad aiutare le nuove leve.
Insomma, volevo solo dirvi questo e mandarvi un abbraccio. Poi torno per bene :)"

28 mar 2018, 7:47

.Immagine

Inviato dal Flogisto
Rispondi al messaggio