La bellezza al femminile

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Messaggioda Racca » 6 dic 2005, 1:54

Ragazzi,
lo sapete che ho pochi neuroni e questo topic per me tratta argomenti troppo profondi. Non ce la faccio a seguirvi.
Vi lascio per una bionda.
Burp.
...Racca ti bracca...

...viaggia con Racca, ringrazierai di esserci stato...
Offline Racca
Iniziato
Iniziato

TdG Top Drinker

Goblons: 30.00
Mercatino: Racca

Messaggioda Juda » 6 dic 2005, 2:12

Vogliamo tutti i segreti, mettetevi a nudo...

Per Amaryllis: nulla di personale.

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Juda

Messaggioda Domon » 6 dic 2005, 3:26

ho come l'impressione che...
ma no...
forse...
mi sa che non leggerà queste risposte...
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Domon

Messaggioda Favar » 6 dic 2005, 11:22

Domon ha scritto:ho come l'impressione che...
ma no...
forse...
mi sa che non leggerà queste risposte...

Mi sa anche a me
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda fairy » 6 dic 2005, 11:54

dovremmo rispondere per lasciarvi scoprire questo
nostro potere????...sognate! 8)
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Mercatino: fairy

Messaggioda Athafil » 6 dic 2005, 11:59

fairy ha scritto:dovremmo rispondere per lasciarvi scoprire questo
nostro potere????...sognate! 8)

Beh scopèrire direi che è la parola adatta. Ormai le due signorine hanno rivelato la loro tattica: Scoprirsi :twisted: :twisted:

D'altra parte noi maschi siamo degli allupati :-) Comunque rinvio come al solito a vedere la foto di Amaryliss!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda Necros » 6 dic 2005, 21:28

le donne sono molto difficili da capire ma non crediate che siano impossibili, sono difficili da capire per noi uomini(rozzi e selvaggi) come noi siomo difficili da comprendere per il gentil sesso(sensibile)!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda genma1 » 12 dic 2005, 11:54

Falcon ha scritto:In realtà il post precedente l'ho scritto io... però Fairy era dietro di me e mi ha lasciato fare, quindi, a buon intenditor...

8-O
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda frankiedany » 22 dic 2005, 23:56

Athafil ha scritto:
Amaryllis ha scritto:
Athafil ha scritto:E poi passiamo la parola alle Goblinesse: quando dovete attirare l'attenzione dell'uomo (e parlo fisicamente) come lo fate?
(e per quelle che rispondo che non lo fanno ... ok Scelte personali e assolutamente comprensibilki e giuste Ma la domanda è per quelle a cui piace mettersi in mostra :twisted: :twisted: )

E credi che qualcuna risponderà? :twisted:
Più che altro, non puoi domandare ad una donna di svelare le proprie tattiche segrete... ;)

io posso rispondere benissimo x ciò che mi riguarda perckè non ho nessuna tattica e specialmente per il vestiario.
Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.
Infatti questo look non ha mai incluso gonne o mini-gonne e tacchi.

io cmq penso che abbiano ragione coloro che parlano di fascino più che di bellezza.
Chi si sente affascinante e bella poi convince anke gli altri che lo è...infatti ci sono ragazze belle che si sentono brutte e ciò danneggia l'immagine che viene data all'eterno...sembrando in ogni caso meno belle.
Ad esempio mi ha sempre stupito x i modi di fare Barbara Streisand che io giudico alquanto brutta....xò lei si vede benissimo che non ci si sente affatto...anzi!!!

Poi sono d'accordo che ci sono i gusti soggettivi e cmq il condizionamento culturale e di sicuro a nessun occidentale piacerebbe una donna col collo abnormemente lungo (di quella tribù che si mettegli anelli x allungarsi il collo) poi a seconda dell'epoca cambiano i gusti e le mode tipo le pallide che ora non vanno più...ma vanno le abbronzate....

e x concludere....

W IL PALLORE!!!!
(io sono pallida e il sole lo odio e col cavolo che vado al mare!) 8)

ciao a tutti :-) Frankie
frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
Offline frankiedany
Maestro
Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 350.00
Mercatino: frankiedany

Messaggioda Cesarone » 23 dic 2005, 0:53

gh scusate se mi intrometto....raga ma cosa volete che vi dicano le donne? Io ancora devo capirle ... anzi non le capirò mai. :)
Il mondo è troppo vario per generalizzare secondo me...ad alcune piacciono i ragazzi muscolosi ,ad altre quelli con un bel viso,altre escono con dei pelatoni,altre con dei ragazzi non bellissimi...c'è una che stravede pure per me e come dice lei "mi si farebbe",ma a me non mi ha mai filato :D :oops:
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Mercatino: Cesarone

Messaggioda fairy » 23 dic 2005, 12:50

Il bello di noi donne è che siamo complicate, ma nello stesso tempo lineari!!! ;)
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Mercatino: fairy

Messaggioda Cesarone » 23 dic 2005, 13:59

Il bello di noi donne è che siamo complicate, ma nello stesso tempo lineari!!!

mah forse prendete in giro e vi beccate l'esatto contrario di ciò che state cercando...a me così sembra :lol:
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Mercatino: Cesarone

Messaggioda Athafil » 23 dic 2005, 14:24

Non lo so non credo sia solo così Pian piano si scopre che le donne sono completamente diverse da noi Non possiamo cercare di comprenderle seguendo il nostro modo di ragionare Siamo fatti troppo diversamente (e non solo ovviamente dal punto di vista fisico).

Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro . In fonod non chiedono consigli ma vogliono solo supporto morale...

Però noto che le donne come al solito fanno intendere! (vedi risposta di fairy e Frankie) e non rispondo direttamente come noi maschietti invece vorremmo...

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda Juda » 23 dic 2005, 17:40

Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro .

Athafil ha colto a pieno lo scopo per cui avevo aperto questo 3ed: far parlare le donne senza pretese di comprenderle o di carpirne i segreti. E' ovvio che poi ascoltarle può portare qualche vantaggio ;)

Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.

Potresti spiegare meglio? Non capisco esattamente se ciò che ti piace ti piace in quanto tale ( un capo di abbigliamento ti piace come oggetto) oppure se ciò che ti piace ti piace per come riesci ad indossarlo, perchè ti valorizza, perchè ti fa sentire affascinante... Domanda impegnativa, lo so, ma hai voluto la bicicletta... ;)

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Juda

Messaggioda Necros » 23 dic 2005, 21:54

Juda ha scritto:
Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro .

Athafil ha colto a pieno lo scopo per cui avevo aperto questo 3ed: far parlare le donne senza pretese di comprenderle o di carpirne i segreti. E' ovvio che poi ascoltarle può portare qualche vantaggio ;)

Già ascoltare e consolare le donne\ragazze ti permette di comprenderle meglio perchè anche se può sembare banale, le ragazze hanno bisogno di essere protette e ascoltate

Potresti spiegare meglio? Non capisco esattamente se ciò che ti piace ti piace in quanto tale ( un capo di abbigliamento ti piace come oggetto) oppure se ciò che ti piace ti piace per come riesci ad indossarlo, perchè ti valorizza, perchè ti fa sentire affascinante... Domanda impegnativa, lo so, ma hai voluto la bicicletta... ;)[/quote]
Penso che voglia dire che perferiva mascherare la propria identità con un'altra magari per piacere di più al gentil sesso anche se la cosa migliore è essere se stessi!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi