[DUBBI] La Casa dei Sogni

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [DUBBI] La Casa dei Sogni

Messaggioda RoBert » 6 mar 2017, 13:31

44x68 sarebbero le misure indicate per le bustine?Perchè vedo altre misure leggermente più abbondanti....grazie.
Offline RoBert
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: RoBert

Messaggioda 8lackjack » 6 mar 2017, 13:41

Quelle indicate sono le misure delle bustine delle varie marche in commercio che più si adattano alle carte del gioco. Ti serviva per questo la dimensione delle carte. In effetti l'avevo dato per scontato, ma magari ti serviva per altro :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda RoBert » 7 mar 2017, 8:40

No no le misure mi servono per le bustine e più precise sono meglio è :grin:

grazie
Offline RoBert
Iniziato
Iniziato

Mercatino: RoBert

Messaggioda 8lackjack » 7 mar 2017, 8:50

RoBert ha scritto:No no le misure mi servono per le bustine e più precise sono meglio è :grin:

grazie

Beh allora lì trovi i formati per ogni marca. Più preciso di così :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda notfound » 29 mag 2017, 15:04

se piazzo in uno spazio una carta dal lato "stanza vuota", nei turni futuri, dopo aver pescato una nuova "carta stanza", posso collocarla sulla carta "stanza vuota" già presente sul mio tabellone o sono costretto a posizionarla in un altro spazio libero della casa?

Dalla lettura del regolamento mi pare di no, vorrei una conferma, grazie!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda mcrally » 29 mag 2017, 15:49

notfound ha scritto:a carta dal lato "stanza vuota", nei turni futuri, dopo aver pescato una nuova "carta stanza", posso collocarla sulla carta "stanza vuota" già presente sul mio tabellone o sono costretto a posizionarla in un altro spazio li

No non puoi. L'unico modo per sostituire la stanza vuota è con la carta speciale (che non ricordo come si chiama, architetto forse) che ti consente di sostituire la tua carta con una del display o degli scarti
Offline mcrally
Novizio
Novizio

Mercatino: mcrally

Messaggioda notfound » 30 mag 2017, 8:25

mcrally ha scritto:
notfound ha scritto:a carta dal lato "stanza vuota", nei turni futuri, dopo aver pescato una nuova "carta stanza", posso collocarla sulla carta "stanza vuota" già presente sul mio tabellone o sono costretto a posizionarla in un altro spazio li

No non puoi. L'unico modo per sostituire la stanza vuota è con la carta speciale (che non ricordo come si chiama, architetto forse) che ti consente di sostituire la tua carta con una del display o degli scarti

ok, grazie!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi