La Furia di Dracula

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: La Furia di Dracula

Messaggioda lorenzo_l » 9 ago 2015, 9:34

AleK ha scritto:
Per finire e dargliene anche a Galandil ( :asd: ): anche te, se uno ti fa una domanda sui "modificatori" non pensare a priori che ti stia trollando, c'è anche gente che fa domande per il gusto di sapere e non tutti maneggiano il calcolo delle probabilità...[/warn01]

Ma si infatti... Non ho capito neppure io perché mi si salti a dosso. In fondo diciamo la stessa cosa che il d6 non è il dado migliore.
Inoltre le mie posizioni sul gioco, sono diverse e più moderate di quelle di un anno fa.

Mi scuso se ho fatto un intervento così sciocco da essere confuso con una trollata. :(
I play QL Magic - www.formatoql.it
Offline lorenzo_l
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: lorenzo_l

Messaggioda Galandil » 9 ago 2015, 9:51

Fatemi capire, è stato reportato il mio WoT iniziale con i calcoli probabilistici? Come "tentativo di flame"?
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda Agzaroth » 9 ago 2015, 10:06

Galandil ha scritto:Fatemi capire, è stato reportato il mio WoT iniziale con i calcoli probabilistici? Come "tentativo di flame"?

no Galandil, Alek lo citava proprio come esempio di post preciso e tecnico che aggiungeva parecchio alla discussione senza flammare.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Cianopanza » 9 ago 2015, 10:06

AleK ha scritto:[warn01]Scusate ragazzi, ma com'è possibile che da un posto inoppugnabile, educato, utilissimo sia per chi non conosce il calcolo delle probabilità, sia per chi lo conosce (che gli risparmia i calcoli) come quello che segue possa nascere un flame???

Io invece da questo necropost ho scoperto una cosa utilissima che non conoscevo
Pannello di Controllo -> Gestione ignorati
per il momento mi godo l'architettura nuova del forum :)
grazie
Offline Cianopanza
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: Cianopanza

Messaggioda Galandil » 9 ago 2015, 10:16

Agzaroth ha scritto:
Galandil ha scritto:Fatemi capire, è stato reportato il mio WoT iniziale con i calcoli probabilistici? Come "tentativo di flame"?

no Galandil, Alek lo citava proprio come esempio di post preciso e tecnico che aggiungeva parecchio alla discussione senza flammare.

Quindi il report è stato fatto a causa del mio addendum in cui dico di fare analisi un pelo più approfondite ed accurate prima di raggiungere una conclusione o STFU?

Edit: lasciamo perdere, a certi imbecilli non vale minimamente la pena dare importanza.
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda lorenzo_l » 9 ago 2015, 11:37

Cianopanza ha scritto:

Io invece da questo necropost ho scoperto una cosa utilissima che non conoscevo
Pannello di Controllo -> Gestione ignorati
per il momento mi godo l'architettura nuova del forum :)
grazie

Galandil ha scritto:
Edit: lasciamo perdere, a certi imbecilli non vale minimamente la pena dare importanza.

E forse se sei amico dei mod puoi pure dare dell'imbecille agli altri utenti.?? :(
Ultima modifica di lorenzo_l il 9 ago 2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.
I play QL Magic - www.formatoql.it
Offline lorenzo_l
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: lorenzo_l

Messaggioda Jehuty » 9 ago 2015, 11:44

Galandil ha scritto:Quindi il report è stato fatto a causa del mio addendum in cui dico di fare analisi un pelo più approfondite ed accurate prima di raggiungere una conclusione o STFU?

No Galandil, nessuno ha reportato nulla dei tuoi interventi.

!
MOD ON
@cianopanza Invece i tuoi interventi, Cianopanza, sono del tutto fuori luogo e offensivi verso gli utenti che stanno mantenendo un discorso senza polemiche, chiarendosi e confrontando le proprie opinioni. Sei pertanto pregato vivamente di non fare questo tipo di interventi, né qui né in nessun altro topic con questo atteggiamento. Onde evitare sanzioni.

La Moderazione
MOD OFF
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Galandil » 9 ago 2015, 11:47

Jehuty ha scritto:No Galandil, nessuno ha reportato nulla dei tuoi interventi.

Ah ok, errore mio, avendo visto l'intervento di due mod in breve tempo pensavo ci fosse stato un report di qualche genere, grazie per il chiarimento. :sisi:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Cianopanza » 9 ago 2015, 11:58

Jehuty ha scritto:

!
MOD ON
@cianopanza Invece i tuoi interventi, Cianopanza, sono del tutto fuori luogo e offensivi verso gli utenti che stanno mantenendo un discorso senza polemiche, chiarendosi e confrontando le proprie opinioni. Sei pertanto pregato vivamente di non fare questo tipo di interventi, né qui né in nessun altro topic con questo atteggiamento. Onde evitare sanzioni.

La Moderazione
MOD OFF

Nessuna polemica.
il forum mi da strumenti per non seguire interventi, qualora la netiquette scarseggi
grazie
Offline Cianopanza
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: Cianopanza

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi