La Gilda dei Cartografi

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

La Gilda dei Cartografi

Messaggioda Kraken » 1 apr 2016, 15:04

Ciao a tutti.

Ero indeciso se intervenire in questo forum o in quello dedicato ai gdr. Alla fine, mi sono detto che per pubblicizzare un gioiellino come quello di cui vi sto parlando è più adatto questo forum.
Mi riferisco alla Gilda dei Cartografi, "un forum creato da autori e aficionado di mappe, un posto dove ogni aspetto della cartografia può essere ammirato, esaminato, appreso e discusso. Al sito sono iscritti designer professionisti, appassionati e principianti, e tutti sono invitati a unirsi e a partecipare. Le mappe che vi troverete sono normalmente usate in romanzi e in giochi, che siano da tavolo o di ruolo. Tuttavia, molti membri della Gilda sono anche in grado di elaborare mappe storiche e contemporanee."
Personalmente, vi suggerisco di darci un'occhiata e, perché no?, di iscrivervi. Alcune mappe sono talmente belle che non sfigurerebbero stampate su supporto adatto e appese nella vostra stanza dei giochi.

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Re: La Gilda dei Cartografi

Messaggioda yon » 21 apr 2016, 16:02

Già iscritto :D
Sì, è veramente ben fatto e si imparano un sacco di cose interessanti.
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te