La GMT torna in Italia!

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: La GMT torna in Italia!

Messaggioda pennuto77 » 8 set 2018, 17:36

Roland_Deschain ha scritto:Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda matking » 8 set 2018, 17:42

pennuto77 ha scritto:
Roland_Deschain ha scritto:Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Quindi l'espansione non uscirà semplicemente con la scatola base, ma sarà contenuta proprio nella stessa scatola?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda pennuto77 » 8 set 2018, 17:47

matking ha scritto:
pennuto77 ha scritto:

Quindi l'espansione non uscirà semplicemente con la scatola base, ma sarà contenuta proprio nella stessa scatola?

Esatto, la versione italiana sarà una deluxe comprendente all'interno anche l'espansione

Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda matking » 8 set 2018, 18:04

Stupendo

Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

Messaggioda michez » 8 set 2018, 19:22

pennuto77 ha scritto:
matking ha scritto:
pennuto77 ha scritto:[quote="Roland_Deschain"]Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.

Esatto, la versione italiana sarà una deluxe comprendente all'interno anche l'espansione

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk[/quote]ma sì, anche secondo me meglio così perché dubito verrebbe stampata in seguito. inoltre dà un senso all'attesa per la versione italiana di giochi già disponibili da tempo
Offline michez
Iniziato
Iniziato

Mercatino: michez

Messaggioda paperoga » 8 set 2018, 20:00

pennuto77 ha scritto:

dipende da quanto influisce sul prezzo
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda kagliostro » 11 set 2018, 16:29

Guardavo le uscite di asmodee.
Ho notato che Here I stand è slittato da 21 settembre ad un generico Ottobre... :piange:
Offline kagliostro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Nobunaga1975 » 12 set 2018, 1:53

Specie dominanti é diventato specie disperse, here i stand continua a slittare...Asmodee forse è il caso di lasciar stare gli annunci sulle uscite
Offline Nobunaga1975
Babbano
Babbano

Mercatino: Nobunaga1975

Messaggioda daredevil » 19 set 2018, 1:33

Salve a tutti! Eccomi qui a chiarire alcuni punti.
- Ritardi: Here I Stand (e anche Specie Dominanti) sono in ritardo non per colpa di Asmodee o perché non siano pronti ma perché lo stampatore ha accumulato ritardo su diverse giochi che ha appunto in stampa (sotto le fiere). Li stiamo fustigando un giorno sì e l'altro pure...
- Progetti futuri: come anticipato dall'ottimo Pennuto, Time of Crisis sarà il gioco successivo e il terzo Falling Sky. Abbiamo preferito posticipare quest'ultimo a causa dell'espansione Ariovistus. Queste espensioni (anche quella di TOC) andranno in vendita in ziplock nella versione inglese, una modalità di vendita con pochissimo senso qui in Italia. Inoltre, è il caso di Ariovistus, non tutto il materiale è necessario in quanto una parte è ruservata a chi ha la prima edizione divenendo inutile per la seconda (quella proposta in italiano). Abbiamo dunque pensato di realizzare un'unica edizione deluxe comprensiva di tutto. Chi vorrà potrà semplicemente giocare con il base (cmq aggiornato e revisionato) e poi aggiungere i non molti elementi dell'espansione quando lo riterrà opportuno. Questa soluzione è stata molto apprezzata dalla GMTT e dallo stesso autore, tant'è che forse verrà replicata anche dall'ediotre francese che localizza i titoli GMT per la Francia. Per cui, per fine anno Time of Crisis con espansione (l'espansione sarà in contemporanea o quasi con la versione originale) e per la primavera Falling Sky deluxe (con sopresa pensiamo gradita).
- Pendragon: di conseguenza, rimandando Falling Sky abbiamo rimandato anche Pendragon, che è sempre nostra intenzione proporre. Speriamo però di aver fatto cosa gradita anticipando Time of Crisis, l'ottimo (a mio parere) deck building GMT.
Altri giochi: è davvero molto difficile per noi sbilanciarci e dire quali titoli faremo, perché i piani cambiano spesso in base a diversi fattori. Diciamo che Churchill sì e, fra quelli citati, abbiamo nel mirino Paths of Glory e Imperial Struggle (soprattutto quest'ultimo!). Ma spostamenti e anticipazioni possono sempre essere dietro l'angolo.
Grazie ancora per la pazienza e a presto!
Ale DD
Offline daredevil
Iniziato
Iniziato

Goblons: 340.00
Mercatino: daredevil

Messaggioda Nobunaga1975 » 19 set 2018, 2:54

Grazie! Tutte bellissime notizie! Tutti giochi imperdibili e per di più localizzati...un sogno.
Tanto per rompere un po...ma Paths of glory deluxe è sicuro no?... :frusta: scherzo...ma non troppo
Offline Nobunaga1975
Babbano
Babbano

Mercatino: Nobunaga1975

Messaggioda mathan » 19 set 2018, 13:21

Io aspettavo Falling e Pendragon, devo aspettare ancora un anno in pratica :piange: :piange:
Offline mathan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: mathan

Messaggioda daredevil » 19 set 2018, 17:08

Falling no...Prima, prima...
Offline daredevil
Iniziato
Iniziato

Goblons: 340.00
Mercatino: daredevil

Messaggioda sava73 » 19 set 2018, 18:29

Ale vedi che devi fare con TOC che me lo voglio regalare per Natale :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda cometarossa » 22 set 2018, 12:27

Esiste la remota possibilità di vedere localizzato Samurai Battles? :-P
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda daredevil » 25 set 2018, 0:55

Farò il possibile, Sava! ;)