la grande waaagh!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

la grande waaagh!

Messaggioda roronoa_zoro » 6 nov 2012, 20:24

rieccomi tra voi ieri ho finito di costruire una lattina azzazina venuta da schifo. sto' costruendo una piccola armata di zoli maligni 5 moto da guerra un kamion un kapoguerra in moto 10 orki ragazzi e 3 bugy.
ecco il problema:come realizzo 3 bugy partendo da zero (materiale a basso costo possibilmente altrimenti tanto vale comprare un buggy e con i pezzi avanzati costruire altri due tipi)
Offline roronoa_zoro
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: roronoa_zoro

Messaggioda Cyrano » 7 nov 2012, 14:22

Un modellino di qualche jeep militare in grande scala? Penso che costeranno sui 20 euro...

Il problema grosso per i veicoli sono le ruote, anche i vecchi giocattoli sono spesso ottimi se ne hai...
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda roronoa_zoro » 7 nov 2012, 17:06

mi puoi postare una foto di cosa intendi come veicolo giocattolo??
mi potresti anche dire come fare??(per non finire come la lattina)
Offline roronoa_zoro
Babbano
Babbano

Mercatino: roronoa_zoro

Messaggioda Cyrano » 7 nov 2012, 18:47

Mi sa che qui cedo il passo... Io ho sempre usato modellini...

Però ti do un consiglio: questo forum e questo utente (ARTù).

http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=2210

E' un artista a tirar fuori veicoli dalla rumenta... Se cerchi gli altri suoi topic trovi di tutto e fatto col niente.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda hellhound » 11 nov 2012, 10:58

Il difficile sono le ruote.......se riesci a trovare ruote o,come diceva cyrano di qualche giocattolo o per esempio delle lego è fatta........inizi costruendo 2 assi che uniscano le ruote,vi poni sopra un pianale sul quale andrai a posizionare anteriormente un piccolo abitacolo,costruendolo che so con plasticard,cartone o bits e dietro metti un orko con zparagrozzo su una ralla......una volta fatta la base,il resto,tipo dettagli e personalizzazioni sono facilissime........ps io la mia lattina l'ho fatta partendo da un rotolo si carta igienica! Ciao!
Offline hellhound
Novizio
Novizio

Mercatino: hellhound

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari