La Leggenda dei Cinque Anelli - ITA

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

La Leggenda dei Cinque Anelli - ITA

Messaggioda turing70 » 14 ott 2017, 18:20

Ciao,

mi è appena arrivata la scatola base del gioco in questione (versione italiana della Asmodeè). Nella scatola è presente unicamente il manuale di gioco ma NON il compendio alla regole (scaricabile dal sito dell'editore): ho controllato le componenti elencate nel retro della scatola stessa ed effettivamente non è previsto... Perchè ?

Tanto per esempio nell'edizione italiana del gioco di Arkham LCG nella scatola base sono presenti sia il manuale di gioco sia il glossario...
Offline turing70
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Mercatino: turing70

Re: La Leggenda dei Cinque Anelli - ITA

Messaggioda CRISSONE » 14 ott 2017, 18:25

turing70 ha scritto:Ciao,

mi è appena arrivata la scatola base del gioco in questione (versione italiana della Asmodeè). Nella scatola è presente unicamente il manuale di gioco ma NON il compendio alla regole (scaricabile dal sito dell'editore): ho controllato le componenti elencate nel retro della scatola stessa ed effettivamente non è previsto... Perchè ?

Tanto per esempio nell'edizione italiana del gioco di Arkham LCG nella scatola base sono presenti sia il manuale di gioco sia il glossario...

Perché LA FFG ha deciso che le FAQ verranno implementate direttamente nel compendio e quindi non lo mette più nelle confezioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE
Board Game Arena: CRISSONE
Mercatino: CRISSONE

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili