La mia LAGNA

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

La mia LAGNA

Messaggioda SARGON » 9 giu 2008, 18:58

Ore 17,15 del venerdì entro in autostrada con un carico di giochi, un paio di magliette goblin e tanta voglia di giocare.
Ore 20,05 del venerdì entro nell’albergo Olga e capisco che saranno 2 giorni come li volevo io… Gente che giocava ed era li per giocare, vogliosa famelica più del puzzillo che del tortellino… questi saranno grandi giorni. E così è stato. Ho giocato molterrimo e senza sosta, l’unico cruccio è non essere riuscito a giocare a Kaivai (che ho pure dimenticato li… accidenti), un grandissimo gioco (grazie jerelak) bistrattato perché non conosciuto…
Il posto è assolutamente fuori dal mondo, ma carino e tranquillo, a domanda “ma dove l’hai pescato sto posto?” Guglia risponde ”Ci abito…”, ed io “Ah…..” palle di fieno…

Ho giocato a (in ordine sparso più o meno):
Competition Garden (o Garden Competition non ricordo mai…) un bel gioco semplice divertente veloce e per nulla stupido. Piace alle ragazze per la tematica ma anche a fenomeno… e con questo chiudo il discorso…

Viaggio al centro della terra, un gioco sullo stile di pilastri della terra superiore a questo per gestione e profondità, ma meno gestionale e con palese e conclamato meccanismo fortunoso. Cmq giudizio positivo. La partita si sviluppa stranamente, ma la fortuna ripartisce male i suoi doni incentrandosi su di me che senza molta fatica collezione set interi di fossili… Ovvio c’è stata anche mooooooooooolta strategia…

Jantaris, un gioco pochissimo considerato, ma discreto, semplicissimo e immediato, solo mai giocarlo con fenomeno che ha voluto prenderci per sfinimento, un giochino da un ora, lui l’ha fatto durare 2… senza però ottenere quel che voleva… quindi il peggiore

Voci di palazzo che ci piace troppo per il geniale modo di passare il turno. Passa male scoppio le prime 3 manche… partita persa, sigh… ma che bel giochino.

Master of Rules, gioco giapponese, molto intelligente anche se alla fine si scopre che va un po come vuole lui, però diverte e non dura nulla.

Glory to Rome, partita di prova molta inesperienza che è stata pagata cara. Chi aveva una infarinatura ha praticamente dominato senza mai avere la possibilità di perdere e più si andava avanti peggio era… Le regole dichiarano che la partita può finire anche per resa… una condizione che credevo di non vedere mai… smentito alla mia prima partita… Tra i giocatori segnalo Cioni che narrerà questa partita per secoli come un menestrello canta le storie e i miti… mentre il povero The Lawyer è stato trascinato a giocare per scoprire poi che non c’era un dado, non si uccideva nessuno e non si facevano combattimenti…

Ubongo, beh un classico… fatto alle 2 di notte ancora non mi capacito di come sono riuscito a risolvere gli schemi…

Last Night On the Earth con Growing exp un gioco che mi diverte molto, anche se occorre vedere un po le condizioni dei nuovi scenari… sembrano decisamente difficili se non impossibili. Cmq guidizio buono per l’exp che piacerà a chi piace il gioco, non cambia nulla ma aggiunge piccolezze, scenari e regolette di fino ma non stravolge il gioco. Niente cd per fortuna… Partita strana a metà gioco io e falcon zombie infliggiamo la PRIMA FERITA!!!!! Per poi finire sul filo del rasoio (benché avessi dimezzato gli obbietti del gioco per assoluta impossibilità) e perdere ignomignosamente… anche se ci togliamo la soddisfazione di cannibalizzare racca, nostra nemesi, e zollone pistolero nato.

Due prototipi di Cioni, shipyard e carpentieri. Il primo è un giocone gestionale puro con qualcosa da rivedere e soprattutto con delle novità da bilanciare. Il secondo una gradevolissima sorpresa, molto divertente e scenicamente bello, anche questo da rivedere qua e la ma in sostanza ci siamo.

Frontiers, gioco per due umani contro alieni, distruttivo. Una simulazione gradevolissima, molto dado, cartre da giocare sgrave, ma divertente, non miniature ma tasselli disegnati molto bene. Molte regole per ricreare un po tutto ma tutto molto lineare e semplice. Questo me lo compro al volo.

Metropolis un gioco carino ma che non ha un quid decisivo, occorre però dire che ci hanno spiegato il regolamento base, semplicistico e meno intrigante dell’avanzato che non stravolge, ma impegna nettamente di più. Meccanica divertente e semplice. Poi certo giocarlo con zollone ubriacone non è stato il massimo faceva delle cose inenarrabili… Un consiglio quando si gioca con zollone, sempre sedersi dopo di lui, fa delle mosse oscene, roba da impalamento…

Ma la medaglia del gioco più brutto spetta a Wings of Plunder… ingannato da Guglia che lo spacciava per un capo lavoro mi sono cimentato in questa oscenità, lungo, ripetitivo, senza possibilità di contrastare un ipotetico giocatore in testa e con una strategia valida. Non solo ma le carte sono così forti da farti pensare al fatto che se passavi quel tempo a martellarti i testicoli ti divertivi di più. Cmaq complimenti a Fairy che stravince mentre Guglia arriva ultimo… tié! Ha pagato così lo scotto di aver proposto tale schifezza…

Beh che dire grazie Guglia (e Mononoke), anche se il tentativo di uccidermi facendomi giocare a Wings of Plunder te lo potevi risparmiare… basta che me lo dici che ti sto antipatico…

Ola[/b]
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Avatar utente
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: 06 novembre 2003
Goblons: 6,680.00
Località: Ancona
Utente Bgg: Sargon
Facebook: Andrea Cupido
Mercatino: SARGON
Membro della giuria Goblin Magnifico

Re: La mia LAGNA

Messaggioda Jelerak » 9 giu 2008, 22:22

SARGON ha scritto:Ho giocato molterrimo e senza sosta, l’unico cruccio è non essere riuscito a giocare a Kaivai (che ho pure dimenticato li… accidenti), un grandissimo gioco (grazie jerelak) bistrattato perché non conosciuto…


Ah, ma allora non sono l'unico ad ostinarsi a portarlo ad ogni GobCon senza mai riuscire a giocarci :(
Credo che inizierò a portarlo anche ai giovedì della civetta nella speranza che qualcuno prima o poi si incuriosisca/impietosisca.
Offline Jelerak
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 01 dicembre 2003
Goblons: 80.00
Località: Den Haag
Mercatino: Jelerak

Messaggioda pennuto77 » 9 giu 2008, 22:43

Partiamo da roma alle 20:30 e di conseguenza arriviamo a cereglio alle due di notte! Cosa non si fa per partecipare alla nostra prima LAGNA.... 8)
Ovviamente ce ne andiamo a dormire ospiti del buon NotQuietDead e ci ripresentiamo alla Con la mattina dopo....
Gioco molto, mangio molto e soprattutto chiacchiero e mi diverto con tanta gente che vedo poco causa la lontananza geografica....primo fra tutti il buon dimarco70 da cui ho soggiornato due volte a settimana quando lavoravo a firenze :grin:
Inizio alla grando provando l'ottimo Pandemic che è davvero carino e ben fatto.....poi passo al divertentissimo BurgAppenziel (i topi insomma) intervallandolo anche con due partitine allo spassoso Rtle Snake.....
Cosa volere di più? Vengo subito accontentato e su nostra pressante richiesta provo il prototipo ormai finito di Dominex........che dire? Un gioco bellissimo!!! Perfetto nei bilanciamenti, divertente, non lungo ne lento e estremamente appagante nelle sensazioni di sviluppo e crescita che ti da....un gestionale con i fiocchi che sono sicuro che avrà il successo che merita quando verrà presentato al pubblico (e manca poco....).
Davvero un ottimo prodotto che, tra l'altro è l'opera prima del nostro goblin Dominex.....
In serata invece gioco solo una pessima partita a Princes of the Reinassence (pessima non per il gioco ma per la poca voglia di giocarlo dei giocatori al tavolo) perché passo il resto del tempo a chiacchierare e fare casino con Fairy, Fenomeno, Socchia, Dominex, Sargon e tanti altri....
Andiamo a letto stanchi ma contenti per poi ripresentarci il mattino dopo per giocare ancora!
Gioco all'anno del dragone e poi ri-gioco al prototiop di Dominex (si era capito che mi è piaciuto? :lol: )
Poi altre chiacchiere e dobbiamo andare via....grazie a tutti! Mi sono divertito tanto.....un ringraziamento speciale a Guglia che è l'artefice di questa bella ConBolognese..... ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author
 
Messaggi: 9415
Iscritto il: 10 marzo 2006
Goblons: 2,570.00
Località: Monte Compatri (Castelli romani)
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda rporrini » 10 giu 2008, 8:10

pennuto77 ha scritto:Vengo subito accontentato e su nostra pressante richiesta provo il prototipo ormai finito di Dominex........che dire? Un gioco bellissimo!!! Perfetto nei bilanciamenti, divertente, non lungo ne lento e estremamente appagante nelle sensazioni di sviluppo e crescita che ti da....un gestionale con i fiocchi che sono sicuro che avrà il successo che merita quando verrà presentato al pubblico (e manca poco....).


Sono perfettamente d'accordo. Probabilmente io, avendolo provato a Modena, non conosco gli ultimi dettagli ma sono, appunto, dettagli.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Avatar utente
Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter
 
Messaggi: 9596
Iscritto il: 20 febbraio 2004
Goblons: 780.00
Località: Roma - First Valley
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda dimarco70 » 10 giu 2008, 11:09

Spendo anche io due parole per raccontare la mia L.A.G.N.A.

Sono arrivato venerdi' alle 19:30, sotto un diluvio universale, e ripartito domenica alle 19:00.

In questi due giorni quasi completi ho rivisto un sacco di persone che non vedevo da tempo, ne ho conosciute di nuove, ho potuto esibire il pancione di mia moglie! :-)

Ho giocato ad Ave Caesar, Metropolys, Palastgeluster, Pandemic (2 volte, l'ho trovato proprio divertente), Through The Ages (bellissimo, ma non potro' mai giocarlo se non ad una con per la sua lunghezza), Amun-Re, Glory to Rome (che gia' conoscevo e che trovo divertente - ma la prima partita e' sempre un massacro, un po' come Neuland, vero Piero?), Constantinopolis (che ho provato per la prima volta: bello e "perfetto", forse un po' "in ritardo" rispetto a quello che attualmente propone il mercato), Il prototipo "instabile" di Piero, Shanghaien e, per concludere in bellezza, Age of Steam.

Grazie a Guglia e Mononoke per l'organizzazione.

Un grazie particolare anche a Lucio e Cinzia, che mi hanno sopportato come compagno di giochi per quai tutto il fine settimana, e grazie anche a mia moglie, che si è fatta in tre 8-O e mi ha accompagnato nonostante l'ingombro.

Alla prossima,

Mauro

PS: ho delle foto dell'evento, come fare per pubblicarle?
Grazie
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 30 maggio 2005
Goblons: 338.00
Località: Firenze
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Re: La mia LAGNA

Messaggioda Falcon » 10 giu 2008, 11:21

SARGON ha scritto:Last Night On the Earth con Growing exp un gioco che mi diverte molto, anche se occorre vedere un po le condizioni dei nuovi scenari… sembrano decisamente difficili se non impossibili. Cmq guidizio buono per l’exp che piacerà a chi piace il gioco, non cambia nulla ma aggiunge piccolezze, scenari e regolette di fino ma non stravolge il gioco. Niente cd per fortuna… Partita strana a metà gioco io e falcon zombie infliggiamo la PRIMA FERITA!!!!! Per poi finire sul filo del rasoio (benché avessi dimezzato gli obbietti del gioco per assoluta impossibilità) e perdere ignomignosamente… anche se ci togliamo la soddisfazione di cannibalizzare racca, nostra nemesi, e zollone pistolero nato.

Il gioco è cazzone dominato da dadi e carte... si, eppure sono partite come questa che me lo fanno amare tanto. Divertito (e frustrato) un casino!!!!!!! :grin:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader
 
Messaggi: 5488
Iscritto il: 09 gennaio 2005
Goblons: 3,584.00
Località: Senigallia (An)
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Dominex » 10 giu 2008, 14:57

È stata davvero una bellissima Con, oltre ad aver giocato tanto e dormito poco, è stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Tutto sommato non ho provato moltissimi giochi, ma poco importa visto che comunque il divertimento è stato alto.

Ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti, tra cui Pennuto, Socchia, NotQuietDead & company che mi hanno tenuto compagnia per gran parte del tempo. Inoltre li ringrazio per i commenti su Constantinopolis che hanno voluto provare, sottolineando la bella performance di Fenomeno alla sua prima partina (un cruccio mi rimane... avrà capito il gioco?).

Scherzi a parte, rinnoverò senz'altro la mia presenza anche il prossimo anno visto che considero questa Con un'appuntamento da non perdere.

Grazie ancora a tutti.
The Goblin Creative...

Assimilerò ogni vostra peculiarità ludica e sociologica.
La resistenza è inutile.
Offline Dominex
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
Top Reproductor
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: 14 febbraio 2005
Goblons: 1,000.00
Località: Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Mercatino: Dominex

Messaggioda Deiv » 10 giu 2008, 14:59

Qui ci sono delle foto dell'evento...
http://picasaweb.google.it/malagoni/Lagna2008

Per dimarco, puoi fare così oppure dalle a qualcuno che possa metterle nella gallery del sito (io le ho date a Jones).

Deiv.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 10 aprile 2004
Goblons: 30.00
Località: Pavia
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda fairy » 13 giu 2008, 10:05

Fantastica!!!!!
Una Lagna strabella,veramente! Sono stata bene a fare così tanti giochi e sopratutto a stare con goblin come voi!
Un bacione a tutti i goblin che ho rivisto, in particolare un Grazissimo agli organizzatori dell'evento, Guglia e Mononoke, bisognerebbe farne più spesso!!! :grin:
Al grande Sargon che partendo dopo di noi da Ancona è riuscito ad arrivare prima di me e Falcon, a Papi-Zollone per essere sempre un grande, al fratelluccio-Enzo che mi ha insegnato anche dei passi di salsa!!!Un saluto a Di Marco e consorte (ancora auguri per i pupi), NotQuietDead, a-silvia, i due ragazzi di lodi di cui non ricordo il nome che hanno giocato con me al Guglia-piratigame, a Jones e Capitanbarboccia, Pennuto,a Racca e quella santa donna di Chiara, a swavina e simone, a Fenomeno per aver essere così fuori di testa e di estrema compagnia!
Alla prossima!
Falcon ci pensi tu allora?????
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 29 gennaio 2005
Goblons: 0.00
Località: nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Mercatino: fairy

Messaggioda Zot » 13 giu 2008, 10:52

Sempre un'esperienza strepitosa.
Io purtroppo c'ero solo il sabato, ma ho potuto giocare 3 robe niente male:

- Dune (in mattinata): 1 ora di spiegazione per mezz'ora di gioco... BELLISSIMO! :cheez:

- Frontiers (nel pomegiggio): Bel giochino, sostanzialmente un 3d che riprende (bene) parecchie cose viste in tanti giochi del genere. Il mio avversario che tira 12 volte un '1' contro il mio carro è la dimostrazione della superiorità di questi giochi rispetto ai diceless :naughty:

- Starcraft (in serata): Continua la maledizione... non riuscirò MAI a finire una partita!!! :smileangry:

Grazie a tutti e alla prossima! :beer_sm:
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
Game Illustrator
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09 maggio 2007
Goblons: 90.00
Località: Bologna
Mercatino: Zot

Messaggioda a_silvia » 13 giu 2008, 19:05

Ed ecco anche il mio resoconto della LAGNA.
Come tutti gli altri,voglio ringraziare Guglia! Da parte mia, un ringraziamento speciale, visto che ha fatto tappa a Milano x raccattarmi!
Dopo aver tediato il nostro eroe x il lungo viaggio, raggiungiamo finalmente la locanda. Gli altri però goblin latitano... :-(
Verso le 19 iniziano ad arrivare...Finalmente si inizia a giocare!! :clapclap:
La mia attesa resta un pò delusa, visto che il primo gioco proposto è Ave Caesar. Vabbè, ci serve x scaldare gli animi.
Più tardi si unisce a noi dimarco70, la mia guida ludica, che x rimanere in ambientazione romana ci propone Glory to Rome. Bel gioco di carte, forse un pò lunghetto (dovrei riprovarlo con la variante proposta da Dominex).
Si passa poi a Metropolis, Master of Rules, Cuba, Pangea (dove finalmente vinco!), Carcassonne, Age of Empires, Reef encounter, Garden Competition e Galaxy Trucker e altri minori. L'esperienza di gioco a Galaxy trucker è stata per me fantastica: mi siedo al tavolo senza sapere le regole. Ci provano a spiegarmele, ma le indicazioni sono un po' confuse...Ci diciamo "Facciamoci aiutare da Fenomeno"! E allora sì che è stato un grande divertimento :grin:
Solo i presenti (o chi ha già giocato a questo titolo con Fabio) sa a cosa mi riferisco. Bhe, grazie Fenomeno, è stato memorabile (per non parlare delle mie gaffe, sottolineate da Jones...).
L'indomani, ancora partita a Garden Competition. E attenzione, attenzione: sono vincitrice, a pari merito, con il Campione! Ci appelliamo al regolamento.... E figuriamoci se lui non ha quel fiore in più che mi rispedisce al secondo posto! :m4d:
Vabbè, sarà per un'altra volta!
Ultimo gioco: il mitico Reef encounter in compagnia di Zio Cino, Deiv e Falcon. Io ripeto a tutti che questo è proprio il mio gioco preferito. ... ... Peccato che la partita finisca senza aver mangiato 2 gamberetti! Finisco, vergognosamente ULTIMA!
Putroppo la giornata è finita e mi devo rimettere in marcia verso Milano; anzi verso Lodi, visto che i ragazzi di Lodi mi danno un passaggio! Grazie mille :-)
Grazie ancora a tutte le persone che hanno giocato con me e/o che mi hanno sopportata per il weekend.
Grazie a tutti per il grande divertimento!
Silvia

Ps: a quando la prossima Gobcon? ;)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 28 gennaio 2005
Goblons: 130.00
Località: Milano
Mercatino: a_silvia

Messaggioda fenomeno » 13 giu 2008, 22:02

Come al solito i miei report si fanno sempre desiderare, ma ad una settimana dall'evento ecco che finalmente riesco anche io a ritagliarmi qualche minuto per scrivere due parole di ringraziamento. E' solo questo che voglio fare: ringraziare tutte le splendide persone con cui ho condiviso un week-end stupendo e che mi mancano sempre un sacco quando poi me ne torno a casa.
Questa per me era la prima volta che partecipavo ad un evento che fosse più lontano di Orte, ma devo dire che le ore e ore di viaggio non sono niente in confronto alla splendida esperienza, che tra l'altro ero sicuro di vivere.

Chi ha già letto i miei report sa che non mi dilungo molto nel raccontare a cosa ho o non ho giocato; più passa il tempo e più mi rendo conto che alle con gioco sempre meno e passo sempre più tempo a chiacchierare (e a bere :grin: ), perciò - molto brevemente - grazie a tutti per la magnifica compagnia.

Come al solito vorrei lasciare due parole per ognuno di voi, ma sempre come al solito mi rendo conto che non è fattibile, perciò lascerò solo pochi ringraziamenti "speciali", sperando che nessuno si senta messo da parte: a Pennuto e Socchia per avermi scarrozzato fino a su (oltre che avermi convinto a venire ;) ), a Guglia e Mononoke per avermi ospitato e per il tempo che hanno dedicato all'organizzazione (perfetta) dell'evento e alla mitica Fairy, con cui ho avuto il piacere di passare un bel po' di tempo durante la con (tranquillo Falcon, sei sempre tu il mio preferito :grin: ) e che ho finalmente conosciuto un pochino meglio.

Spero di rivedervi tutti il prima possibile, tanto ormai ho superato il blocco del viaggio e mi avrete fra i piedi un po' in tutta Italia ;)
A presto!!
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
Top Author
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 16 gennaio 2005
Goblons: 890.00
Località: Roma - African Quarter
Mercatino: fenomeno

Messaggioda fairy » 14 giu 2008, 14:07

fenomeno ha scritto:Spero di rivedervi tutti il prima possibile, tanto ormai ho superato il blocco del viaggio e mi avrete fra i piedi un po' in tutta Italia ;)


Era ora!!!!!
A presto!!!
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 29 gennaio 2005
Goblons: 0.00
Località: nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Mercatino: fairy

Messaggioda TheLawyer » 16 giu 2008, 0:07

Come al solito sono l'ultimo a scrivere il report.. :-?
Non mi stancherò mai di dirlo: le con sono per me più che incontri di giocatori, sono incontri tra amici!
La LAGNA per me è stata davvero speciale: a cominciare dall'avventuroso viaggio per arrivarci il venerdì pomeriggio, passando per Zocca, tra tornanti e pioggia :grin:
Poi è capitata in un momento un po' strano per me, e quei 3 giorni mi hanno fatto proprio bene allo spirito, e i ricordi resteranno con me per lungo tempo ancora:
la camera divisa con Zollone (ormai facciamo coppia fissa :oops: )
Jones-Cino-Capitano che negli ultimi tempi vedo quasi più spesso che mia madre :beer_sm:
la lezione di salsa con Fairy :clapclap:
l'abbraccio stritolante di Sargon :grootknuffel:
Galaxy Fenomeno (il suo camionista spaziale trasportava un carico di wiskhey :alcohol: )
Dimo con maglietta e cappellino giallo dell'odiato (da me) Valentino Rossi...:hammer:
Falcon e DiMarco che osano denigrare il Trono di Spade biggun
la partita a Dune con la spiegazione del mitico Piero Cioni :laugh7:
il sorriso di A_Silvia :shy7:
e il gran finale seduti al tavolino fuori alla pensione, al tramonto, senza fretta, con Cioni, Aledrugo, Luca e Mononoke, a parlare di quel mondo strano e incomprensibile che sono le donne :mad_sm: :wub_sm:
(com'è che bisogna rispondere, Piero? "aaaah-ah?"! :laugh_sm: )

Insomma, è passata una settimana e già mi mancate tutti... :cry:
Alla prossima!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: 09 luglio 2004
Goblons: 90.00
Località: Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Mercatino: TheLawyer

Prossimo

Torna a GobCon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti