La mia Lucca Games 2011

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda blackholexan » 17 nov 2011, 10:11

Max_23 ha scritto:Sì, proprio come diceva Bigdrugo, Evo è stato spiegato ai dimostratori la sera prima (perché non si sapeva se sarebbe arrivato in tempo, come poi è stato... però la decisione di dimostrare COMUNQUE la versione francese con le carte in italiano ritagliate e imbustate sopra quelle francesi l'abbiamo presa la sera prima... probabilmente tardi, ma meglio fare vedere un gioco che non farlo vedere... infatti in un sacco ce lo hanno chiesto, comunque capisco l'osservazione e hai fatto bene a segnalarcela).

Max

Guarda qualche incertezza c'era ma subito verificata (dallo stesso dimostratore) sul regolamento. Inoltre è stato accomodante e disponibile e francamente alla fine si è anche scusato di qualche incertezza (era contemporaneamente su 3 tavoli) ma a noi francamente cavolate non ne ha detta neanche una, anzi.
Credo che si sia anche divertito a guardarla la nostra di partita, perchè siamo stati anche un po' scenografici magari :P
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games