La mia Lucca

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

La mia Lucca

Messaggioda zerobabau » 2 nov 2009, 16:15

Finalmente ho potuto gestirmi la fiera... ero solo (senza compagnia) e soprattutto libero da coincidenze ferroviarie.

A livello di giochi ho potuto provare:

fabrikmanager
comuni
dominion
race for the galaxy

mentre ho osservato attentamente

il gioco del giro d'itala
avventure nella terra di mezzo
battle of napoleon
agricola ed espansione

gli acquisti sono stati race, leader 1 versione giro d'italia e race the wind. sfumato invece conflict of heroes

ho conosciuto alcuni goblin alla fiera e finalmente direi... sono felice e speranzoso di esserci anche a modena per poter continuare a giocare con altri goblin.

ringrazio biso, greenleaf, angel88 per la pazienza e la disponibilità a farmi da tutor su alcuni titoli e nordestcowboy ed il suo amico (mi perdoni, non ricordo il nick) per la compagnia durante la prova di fabrikmanager (aspetto loro notizie su vasco da gama).

ho visto inolte un gran numero di ragazzi acquistare giochini "leggeri" come muchkin (o come diavolo si scrive), bang, uppsala... spero che dopo averci giocato provino qualche giochino un pò più complesso e non si limitino a dei filler.

nel complesso sono soddisfatto, l'unico rammarico è stato non aver trovato il numero 1 di lupo solitario per potermelo far firmare dall'autore.
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: zerobabau

Messaggioda nordestcowboy » 3 nov 2009, 13:25

grande! grazie a te per la pazienza durante la prova di fabrikmanager :P il mio amico è hawaii cmq ;)
vasco da gama l'abbiam preso dopo aver incontrato guglia e ziocino che ci han fatto notare che lo vendevano da stratagemma (ci eravamo passati davanti decine di volte ma mai notato..) ma ancora non ho avuto occasione di provarlo :)
alla prossima allora! magari a modena ;) ciao!!
"When playing a game, the goal is to win, but it is the goal that is important, not the winning" - Dr. Reiner Knizia
Offline nordestcowboy
Novizio
Novizio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: nordestcowboy
Facebook: Matteo Gazzato
Mercatino: nordestcowboy

Torna a Lucca Comics & Games