La mia prima volta a Lucca: un piccolo report

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda Frost82 » 8 nov 2011, 17:19

Ciao,

dello staff Red Glove, pacobillo, balugoci e Patrizia (non so l'utente sulla Tana) sono Tanisti di Pisa.
Solitamente cerco di avere i guanti di velluto, ma quando serve metto quelli di ghisa.
Offline Frost82
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Frost82

Messaggioda blackholexan » 8 nov 2011, 18:04

mattnik ha scritto:Presente!
Dimostratore Capo agli LCG quest'anno a Lucca, piacere! ;)
I miei fiori all'occhiello: Signore degli Anelli LCG, Thunderstone LCG, Dominion, Havana e Dakota (questi ultimi due variazioni sul tema x necessità di stand).

Ho osservato una dimostrativa di Thunderstone e l'ho comprato a scatola chiusa :P
Mi sapresti indicare il dimostratore di Mansion of Madness? E' stato davvero un piacere conoscerlo

il_Nadir ha scritto:
Guarda, non ti nascondo che vogli di approfondire il titolo c'è ma purtroppo il prezzo ci ha tirato indietro (credo che con 10€ in meno una copia l'avremmo presa, con 15€ in meno ne avremmo prese 2 prob)

Ti capisco. Ma, aspettando un po' probabilmente inizieranno a girare un po' di offerte come al solito volendo. Comunque se hai occasione di provarlo ancora fammi sapere cosa ne pensi.

Senz'altro!

Frost82 ha scritto:Ciao,

dello staff Red Glove, pacobillo, balugoci e Patrizia (non so l'utente sulla Tana) sono Tanisti di Pisa.

Nomi veri? (ovviamente a me non si sono presentati col nick :P)

Patrizia suppongo sia la ragazza che dimostrava Ristorante Italia, tra gli altri
Ultima modifica di blackholexan il 8 nov 2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda mattnik » 8 nov 2011, 18:43

blackholexan ha scritto:
mattnik ha scritto:Presente!
Dimostratore Capo agli LCG quest'anno a Lucca, piacere! ;)
I miei fiori all'occhiello: Signore degli Anelli LCG, Thunderstone LCG, Dominion, Havana e Dakota (questi ultimi due variazioni sul tema x necessità di stand).

Ho osservato una dimostrativa di Thunderstone e l'ho comprato a scatola chiusa :P
Mi sapresti indicare il dimostratore di Mansion of Madness? E' stato davvero un piacere conoscerlo

il_Nadir ha scritto:
Guarda, non ti nascondo che vogli di approfondire il titolo c'è ma purtroppo il prezzo ci ha tirato indietro (credo che con 10€ in meno una copia l'avremmo presa, con 15€ in meno ne avremmo prese 2 prob)

Ti capisco. Ma, aspettando un po' probabilmente inizieranno a girare un po' di offerte come al solito volendo. Comunque se hai occasione di provarlo ancora fammi sapere cosa ne pensi.

Senz'altro!

Frost82 ha scritto:Ciao,

Nomi veri? (ovviamente a me non si sono presentati col nick :P)

Patrizia suppongo sia la ragazza che dimostrava Ristorante Italia, tra gli altri

Dunque l'ho spiegato bene Thunderstone... ;)

Il dimostratore di MoM è Npole67...amico mio! :grin:

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda npole67 » 8 nov 2011, 19:39

mattnik ha scritto:
blackholexan ha scritto:Ho osservato una dimostrativa di Thunderstone e l'ho comprato a scatola chiusa :P

In realtà io mi occupavo principalmente di Westeros ed Arkham Horror, ho solo aiutato Elia, non conosco il suo nickname, per MoM i primi giorni. Il martedì ho poi organizzato la dimostrazione di Descent al posto MoM.

Ciao,
Roberto

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: npole67

Messaggioda Frost82 » 8 nov 2011, 19:47

Se ti riferisci alla ragazza bionda, no era Elisa, e con la Tana c'entra poco.

Comunque Sergio è balugoci, Roberto è Pacobillo. Sergio c'era i primi due giorni, Pacobillo è rimasto tutti e 5 i giorni e spiegava principalmente Space Alert.

Patrizia mmm è rimasta gli ultimi 3 giorni e spiegava Super Farmer, Jerusalem, Pecore al Pascolo ecc.
Solitamente cerco di avere i guanti di velluto, ma quando serve metto quelli di ghisa.
Offline Frost82
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Frost82

Messaggioda blackholexan » 8 nov 2011, 21:13

npole67 ha scritto:
mattnik ha scritto:
blackholexan ha scritto:Ho osservato una dimostrativa di Thunderstone e l'ho comprato a scatola chiusa :P

In realtà io mi occupavo principalmente di Westeros ed Arkham Horror, ho solo aiutato Elia, non conosco il suo nickname, per MoM i primi giorni. Il martedì ho poi organizzato la dimostrazione di Descent al posto MoM.

Ciao,
Roberto

Elia! Ecco come si chiamava! Se lo beccate fategli i complimenti da tutto il gruppo. Ci ha divertito un sacco nonostante ci abbia fatti fuori (a suo dire si era impegnato al massimo nella nostra :P)

Frost82 ha scritto:Se ti riferisci alla ragazza bionda, no era Elisa, e con la Tana c'entra poco.

Comunque Sergio è balugoci, Roberto è Pacobillo. Sergio c'era i primi due giorni, Pacobillo è rimasto tutti e 5 i giorni e spiegava principalmente Space Alert.

Patrizia mmm è rimasta gli ultimi 3 giorni e spiegava Super Farmer, Jerusalem, Pecore al Pascolo ecc.

Patrizia ha fatto la dimostrativa di Super Farmer ai miei amici che lo hanno preso al volo.
Roberto ci ha fatto divertire un sacco con Space Alert (anche quello preso subito dopo).
Sergio ci ha introdotto nel ristorante :)

Grazie tante a tutti!
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games