La ricerca della felicità

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

La ricerca della felicità

Messaggioda Falkor » 19 gen 2007, 1:14

Visto questa sera.

Il sogno americano all'ennesima potenza, di una retorica vomitevole, Muccino non mi è mai piaciuto molto ma stavolta proprio... :mellow_sm:

Tra parentesi io sono sposato da poco più di un anno e ho una bimba in arrivo mi ha messo un'ansia terribile... :whatever:

Opinioni altrui cercasi.
Ultima modifica di Falkor il 19 gen 2007, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda magobaol77 » 19 gen 2007, 10:25

A me muccino mi è proprio indigesto, però stavolta pensavo almeno ad un cambiamento rispetto ai soliti temi fritti e rifritti..... sinceramente nn so se andare a vederlo....... :-(
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda Lobo » 19 gen 2007, 10:38

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Torna a Tempo Libero