[GS CHIUSO] La Ricerca della Felicità

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS] La Ricerca della Felicità

Messaggioda Paino75 » 19 lug 2016, 22:33

ofx ha scritto:
Paino75 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma volevo sapere una informazione:
Visto che la campagna kickstarter è oramai al termine (mancano 3 giorni) e i fondi raccolti sono solamente il 30% circa, questo significa che il progetto di traduzione del gioco non si farà?
Il gioco in italiano non si farà?
Grazie per l'info.

L'editore dice che si farà ma con un'altra modalità e in più tempo... primavera prossimo anno?

Ma perché in giro non si trova più l'edizione inglese di questo gioco?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda Gotcha » 19 lug 2016, 22:36

Perché devi prendere quella Italiana!! :snob: :snob: :snob:
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 600.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda ofx » 20 lug 2016, 9:54

Gotcha ha scritto:Perché devi prendere quella Italiana!! :snob: :snob: :snob:

Quest'uomo mi piace!!! :approva:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Mattochedorme » 20 lug 2016, 15:14

Scusa @playagame, ho partecipato alla campagna e non avendo Facebook (mi sono già cancellato una volta...) non riesco a seguire le news su questo gioco.
Riporterete comunque anche sulla tana le news (nel vostro filo diretto) o devo per forza re-iscrivermi?

Grazie :grin:
Offline Mattochedorme
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Mattochedorme

Messaggioda ofx » 20 lug 2016, 16:08

Mattochedorme ha scritto:Scusa @playagame, ho partecipato alla campagna e non avendo Facebook (mi sono già cancellato una volta...) non riesco a seguire le news su questo gioco.
Riporterete comunque anche sulla tana le news (nel vostro filo diretto) o devo per forza re-iscrivermi?

Mi aggiungo... non ho facebook e non lo voglio ma vorrei il gioco! :approva:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Toscano » 20 lug 2016, 19:36

Mi accodo ai miei due predecessori chiedendo numi su cosa fare/dove andare per il piano B.
Offline Toscano
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Toscano

Messaggioda playagame » 21 lug 2016, 0:09

Mattochedorme ha scritto:Scusa @playagame, ho partecipato alla campagna e non avendo Facebook (mi sono già cancellato una volta...) non riesco a seguire le news su questo gioco.

Useremo tutti i canali a nostra disposizione per le nostre news, filo diretto in tana, newsletter dello store, facebook e commenti/update della campagna, canale telegram :)
Profilo ufficiale dell'editore PLAYAGAME EDIZIONI e dello store PLAYAGAME
Il nostro filo diretto per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti editoriali - LINK FILO DIRETTO
Per qualsiasi domanda/richiesta/problema inerente allo store CLICCA QUI per contattarci.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Mercatino: playagame

Messaggioda ofx » 21 lug 2016, 8:58

playagame ha scritto:

Useremo tutti i canali a nostra disposizione per le nostre news, filo diretto in tana, newsletter dello store, facebook e commenti/update della campagna, canale telegram :)

Classica news letters???
Tenga memorizzata le mail dei "baker"...
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda renberche » 21 lug 2016, 13:27

Paino75 ha scritto:
ofx ha scritto:
Paino75 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma volevo sapere una informazione:
Visto che la campagna kickstarter è oramai al termine (mancano 3 giorni) e i fondi raccolti sono solamente il 30% circa, questo significa che il progetto di traduzione del gioco non si farà?
Il gioco in italiano non si farà?
Grazie per l'info.

L'editore dice che si farà ma con un'altra modalità e in più tempo... primavera prossimo anno?

Ma perché in giro non si trova più l'edizione inglese di questo gioco?

La prima edizione inglese è uscita ad Essen ma poi è stata fatta la campagna su Kickstarter per la seconda, che dovrebbe arrivare fra una quindicina di giorni ai finanziatori (spero).
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda playagame » 21 lug 2016, 16:53

ofx ha scritto:
playagame ha scritto:

Classica news letters???
Tenga memorizzata le mail dei "baker"...

Non ci è possibile, non viene visualizzato alcun dato sui finanziatori fino al termine della campagna. Non so se i dati ci verranno mostrati anche in caso di non riuscita.
Puoi iscriverti alla newsletter dello store, non ne abusiamo (forse una mail al mese) ed inoltre vieni avvisato di molte cose simpatiche ;)
Il nostro filo diretto per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti editoriali - LINK FILO DIRETTO
Per qualsiasi domanda/richiesta/problema inerente allo store CLICCA QUI per contattarci.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Messaggioda computerman » 21 lug 2016, 17:26

playagame ha scritto:Non ci è possibile, non viene visualizzato alcun dato sui finanziatori fino al termine della campagna. Non so se i dati ci verranno mostrati anche in caso di non riuscita.
Puoi iscriverti alla newsletter dello store, non ne abusiamo (forse una mail al mese) ed inoltre vieni avvisato di molte cose simpatiche ;)

E come fate a sapere se abbiamo partecipato o meno alla campagna? (visto che si era parlato dello stesso prezzo per chi aveva partecipato) O sarà il normale prezzo di pre-order per tutti? Così giusto per capire :consola:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Toscano » 22 lug 2016, 14:17

Io non voglio iscrivermi alla newsletter, quindi non ho altri canali per essere aggiornato sul piano B?
Potreste usare almeno questo tread per l'aggiornamento una volta individuato il piano B per gli a-sociali (informatici) come me?
Offline Toscano
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Toscano

Messaggioda playagame » 23 lug 2016, 12:48

computerman ha scritto:
playagame ha scritto:Non ci è possibile, non viene visualizzato alcun dato sui finanziatori fino al termine della campagna. Non so se i dati ci verranno mostrati anche in caso di non riuscita.

E come fate a sapere se abbiamo partecipato o meno alla campagna? (visto che si era parlato dello stesso prezzo per chi aveva partecipato) O sarà il normale prezzo di pre-order per tutti? Così giusto per capire :consola:

Sarà il prezzo normale di preorder + alcune carte promo, sarà disponibile a tutti non posso filtrare chi ha partecipato e chi no, così chi era già interessato incontrerà le stesse condizioni mentre chi è nuovo avrà ancora la possibilità di ottenere queste condizioni favorevoli.

Toscano ha scritto:Io non voglio iscrivermi alla newsletter, quindi non ho altri canali per essere aggiornato sul piano B?
Potreste usare almeno questo tread per l'aggiornamento una volta individuato il piano B per gli a-sociali (informatici) come me?

Come detto in precedenza ;)
playagame ha scritto:Useremo tutti i canali a nostra disposizione per le nostre news, filo diretto in tana, newsletter dello store, facebook, commenti/update della campagna, canale telegram :)
Offline playagame
Esperto
Esperto

Re: [GS] La Ricerca della Felicità [CHIUSO]

Messaggioda playagame » 7 ott 2016, 19:13

Eccomi tornata con una BIG NEWS
Aperti i preordini per "La Ricerca della Felicità"!
Chi effettuerà il preordine riceverà GRATUITAMENTE 60 carte promo tra cui le 3 mini espansioni CUCCIOLI, TREND ED EVENTI. Praticamente tutte le carte dell'edizione inglese KS. :approva:
Per chi non conoscesse ancora il gioco può leggere la scheda sul nostro sito e trovare tutte le informazioni necessarie.
Ultima modifica di playagame il 11 ott 2016, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Re: [GS CHIUSO] La Ricerca della Felicità

Messaggioda kikki » 7 ott 2016, 20:00

Immagino che la possibilità di prendere solo le carte non sia più prevista...o mi sbaglio?
Recently played:
Immagine
Online kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding