Labyrinth: dubbio segnalino cambio di regime

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Labyrinth: dubbio segnalino cambio di regime

Messaggioda dagosten » 17 mar 2016, 0:20

Ciao a tutti, a cosa serve girare il segnalino cambio di regime da verde a marrone alla fine del round?

Grazie
Antonio

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 dicembre 2006
Goblons: 0.00
Località: Cernusco s/n (MI)
Mercatino: dagosten

Re: Labyrinth: dubbio segnalino cambio di regime

Messaggioda kikki » 17 mar 2016, 10:22

Serve per ricordare che le risorse di quel paese appartengono ancora ai Jihadisti fino alla fine del turno.
Questo impedisce al giocatore USA di "soffiare" la vittoria al Jihadista con un cambio di regime fatto all'ultimo.
(vedi nota alla regola 4.8.2)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: 24 agosto 2004
Goblons: 20.00
Località: Livorno
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Re: Labyrinth: dubbio segnalino cambio di regime

Messaggioda dagosten » 17 mar 2016, 10:22

Ah ok grazie mille!!!

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 dicembre 2006
Goblons: 0.00
Località: Cernusco s/n (MI)
Mercatino: dagosten


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AkioSix, nand, Protos e 2 ospiti