Labyrinth,manca cubetto marrone!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Labyrinth,manca cubetto marrone!

Messaggioda Raffaele76 » 18 mar 2016, 5:23

Ciao,ho acquistato il gioco della Asterion LABYRINTH LA GUERRA AL TERRORE,ma ahimè,quando ho aperto la scatola per controllare il tutto,ho visto che manca un cubetto marrone e i segnalini sono stampati male.È capitato anche a voi?Come posso rimediare?Devo avvisare il venditore? :muro:
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Raffaele76

Re: Labyrinth,manca cubetto marrone!

Messaggioda Khronos » 18 mar 2016, 8:29

Raffaele76 ha scritto:Ciao,ho acquistato il gioco della Asterion LABYRINTH LA GUERRA AL TERRORE,ma ahimè,quando ho aperto la scatola per controllare il tutto,ho visto che manca un cubetto marrone e i segnalini sono stampati male.È capitato anche a voi?Come posso rimediare?Devo avvisare il venditore? :muro:

scrivi al servizio clienti Asterion vedrai che ti aiuteranno...........sono i migliori in Italia...........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Re: Labyrinth,manca cubetto marrone!

Messaggioda michelecannone » 19 mar 2016, 19:05

Aspetta che passi Obama e ne avrai 100 di cubetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: michelecannone
Board Game Arena: fisiomick
Yucata: michelecannone
Facebook: michelecannone