lackey

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

lackey

Messaggioda carapippino » 1 apr 2013, 9:54

scusate, mi meraviglio che nessuno di voi in un forum così tanto frequentato e con una gran varietà di giochi non abbia mai segnalato il lackey; io lo metterei addirittura tra gli stickies :)

per chi non lo sapesse, il lackey è una piattaforma assolutamente free che mette a disposizione un'interfaccia, un tavolo virtuale, con la quale è possibile giocare a ogni gioco possibile ed immaginabile, sia esso un gioco di carte, da tavolo, etc: basta scaricare il plugin e in men che non si dica si è pronti a giocare. Nel caso in cui il gioco non esistesse, creare il plugin è un gioco da ragazzi, perfino io che me ne intendo meno di 0 ne ho creati un paio (doomtrooper e dark eden, entrambi in italiano, e sto collaborando alla miglioria di un terzo, anachronism, in inglese); basta scrivere qualche linea di testo in una manciata di file txt, assolutamente non c'è programmazione, tipo niente c, java et similaria

Date un'occhiata: è possibile che possiate trovate in primis il gioco che cercavate da tempo e in seguito anche altre persone con le quali giocare

se avete dubbi, domande, chiarimenti, non esitate a chiedere
Offline carapippino
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: carapippino
Mercatino: carapippino

Messaggioda rporrini » 1 apr 2013, 11:07

Confesso che ne sento parlare per la prima volta.

La piattaforma è interessante, soprattutto per chi è interessato ai GCC. Il sito è questo
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Torna a [GV] Giochi Online