lagna 2013 - angolo Baby con Tata

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

lagna 2013 - angolo Baby con Tata

Messaggioda pietrog » 16 mag 2013, 14:02

Carissimi,

volevo sondare qui la possibilità di contattare le TATE che sono venute alla Deluxe per attivare il servizio anche alla LAGNA.

Per essere chiari fin da subito preciso che il servizio sarebbe a pagamento, quindi se siamo un numero sufficiente possiamo dividere l'onere altrimenti lascerei perdere.

Personalmente ho molto apprezzato la loro presenza alla deluxw, infatti se non fosse stato per loro non avrei potuto partecipare 2 gg.

Invito chi fosse interessato a manifestalro qui onde valutare la fattibilità della cosa, intanto proverò a sentire quali sono i possibili costi poi ne parleremo.

grazie a tutti, saluti,
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Iago » 16 mag 2013, 14:52

Ciao Pietro, a noi potrebbe interessare, visto che d'estate veniamo con la bimba invece che goderci la "panoramica" Padova-Milano-Bologna e ritorno...

Tieni però presente che d'estate la presenza della piscina è una notevole alternativa (sempre che il tempo sia clemente e non monsonico come in questi giorni) per alleggerire il carico di babysitteraggio (soprattutto se si è in coppia, uno gioca e l'altro si gode la piscina).

Comunque contaci come possibili utenti del servizio.

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Messaggioda stec74 » 16 mag 2013, 15:46

Anche io sono favorevole! ... :roll:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda pennuto77 » 16 mag 2013, 18:58

Se vengo sono favorevole, vi faccio sapere :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Simone » 16 mag 2013, 19:06

Alla deluxe sono stati spesi CENTINAIA DI EURO per il servizio babysitting richiesto da non mi ricordo chi.

Sapete in quanti ne hanno fruito?

ZERO

Non credo che TdG supporterà nuovamente questo servizio...magari l'albergo sarà lungimirante :grin:

Nell'eventualità di una colletta, partecipero' anche io per solidarietà con i genitori :grin:
Ultima modifica di Simone il 16 mag 2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda stec74 » 16 mag 2013, 19:08

Simone ha scritto:Alla deluxe sono stati spesi CENTINAIA DI EURO per il servizio babysitting richiesto da non mi ricordo chi.

ZERO

Non credo che TdG supporterà nuovamente questo servizio...magari l'albergo sarà lungimirante

Abbastanza vero, però io ho sinceramente apprezzato... :-o
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Mercatino: stec74

Messaggioda pietrog » 16 mag 2013, 19:29

Simone ha scritto:Alla deluxe sono stati spesi CENTINAIA DI EURO per il servizio babysitting richiesto da non mi ricordo chi.

ZERO

Non credo che TdG supporterà nuovamente questo servizio...magari l'albergo sarà lungimirante :grin:

Nell'eventualità di una colletta, partecipero' anche io per solidarietà con i genitori :grin:

ciao Simone,

se può essere di qualche consolazione, io ne ho usufruito la mattina di domenica, con somma soddisfazione, portando entrambe le mie bimbe. Purtroppo effettivamente, oltre a qualche altro piccolo goblin (mi pare di ricordare altri due bimbi), il servizio è andato quasi del tutto sprecato :-(

in ogni caso ho precisato all'inizio del mio post che il servizio sarebbe a pagamento (per chi ne volesse ususfruire) proprio perchè immaginavo che questa volta non sarebbe stato possibile chiedere il contributo della tana (visti i risultati della scorsa Volta).

Proprio per i motivi di cui sopra chiederei di segnalare solo persone interessate al servizio specificando, se possibile, il quando e quanti bimbi.

grazie di nuovo,

pietro
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Simone » 16 mag 2013, 19:32

Mi hanno comunicato questa cifra al tempo, che a quanto pare è inesatta

Comunque se riusciro' a venire (condizioni di salute precarie) saro' ben lieto di contribuire alla somma :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Prometeo » 22 mag 2013, 13:59

Alla deluxe sono stati spesi CENTINAIA DI EURO per il servizio babysitting richiesto da non mi ricordo chi.

ZERO

Ad essere precisi... Noi abbiamo usufruito del babysitteraggio (fantastico) sia sabato che domenica, praticamente a tempo pieno. Se riusciamo ad organizzarci anche per quest'incontro sarei assolutamente favorevole all'iniziativa, ovviamente anche a pagamento.

Purtroppo non so ancora se riusciremo a venire questa volta...

Il problema del servizio offerto alla deluxe e' probabilmente che il servizio non e' stato "percepito" dall'utenza in tempo... vedi Iago che ad esempio ha dovuto fare un 3-400 Km in piu' per il nonno-sitting, e sicuramente altre coppie che si sono organizzate prima senza portarsi i pargoli.
Penso che sia un servizio eccezionale, e che cmq sia giusto chiedere un contributo alle persone che ne usufruiscono.
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Prometeo
Board Game Arena: Prometeo
Mercatino: Prometeo

Messaggioda Iago » 22 mag 2013, 14:36

Prometeo ha scritto:

ZERO

Ad essere precisi... Noi abbiamo usufruito del babysitteraggio (fantastico) sia sabato che domenica, praticamente a tempo pieno. Se riusciamo ad organizzarci anche per quest'incontro sarei assolutamente favorevole all'iniziativa, ovviamente anche a pagamento.

Purtroppo non so ancora se riusciremo a venire questa volta...

Il problema del servizio offerto alla deluxe e' probabilmente che il servizio non e' stato "percepito" dall'utenza in tempo... vedi Iago che ad esempio ha dovuto fare un 3-400 Km in piu' per il nonno-sitting, e sicuramente altre coppie che si sono organizzate prima senza portarsi i pargoli.
Penso che sia un servizio eccezionale, e che cmq sia giusto chiedere un contributo alle persone che ne usufruiscono.

Grazie Francesco, mi hai tolto le parole di bocca...

Personalmente, se la cosa fosse stata nota prima, mi sarei risparmiato 7/800 km (di benzina e autostrada) e due giorni di ferie al lavoro mie e di mia moglie...
direi che anche a prezzi ben fuori dal mercato potremmo tranquillamente permetterci una bella partita a 1830 e spendere meno di babysitter di quanto ci è costato di viaggio...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda pietrog » 23 mag 2013, 23:20

ottimo! rimango in attesa di aventuali adesione "definitive" per ora sono solo io ... al limite mi arrengio con la mia baby sitter ... ma se a qualcuno interessa provo ad andare avanti.

ho fatto una prima telefonata, ma era ora di pranzo ... quindi non mi ha risposto nessuno ... riprovo domani se ho tempo e vi tengo aggiornati

AL MOMENTO 0 ADESIONI CONFERMATE
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Messaggioda pietrog » 28 mag 2013, 22:15

Carissimi,

vedo che la questione langue .... io intanto ho sentito le tate che riferiscono che probabilmente il prezzo sel servizio dovrebbe variare tra 15 e 25 euro all'ora in base al numero dei bimbi (il prezzo non è a bimbo, ma a "gruppo do bimbi").

tuttavia mi hanno pregato di FARE IN FRETTA poichè giugno per loro è un mese particolarmente intenso e il we della lgna si avvicina in fretta. Mi hanno quindi detto che sarebbe meglio aver già inquadrato il numero e soprattutto l'eta dei bimbi per la metà della settimana prossima.

Ho quindi bisogno urgente di sapere

1) se qualcuno è interessato al servizio
2) l'età dei bimbi che intende lasciare alle dade
3) in che giornata (vale anche la mezza giornat) si usufruirà del servizio

setto questo aspetto gli interessati

NB al momento, purtroppo, non sono in grado di dire se io stesso sarò interessato .... poichè forse mia moglie porterà le bimbe al mare proprio quel we ... quindi forse sarò LIBERO!!!
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Iago » 29 mag 2013, 14:42

Come detto sopra, noi siamo interessati, saremo a Zola da Venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio, il supporto babysitter ci farebbe comodo e siamo disposti a pagarlo (ovviamente) purché la cosa non debba ricadere solo su di noi (già la scorsa estate siamo sopravvissuti e abbiamo giocato pur avendo la bimba con noi) e comunque non si tratterebbe di un supporto necessario per tutto il tempo ma solo per non più di un paio d'ore (forse anche meno) la mattina e il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica.

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda pietrog » 6 giu 2013, 14:29

Carissimi,

siamo direi ormai oltre tempo massimo, quindi visto che non siam riusciti a raggruppare un numero minimale di bambini lascerei perdere.

ci riproveremo alla prossima deluxe.

@iago se ti interessa una baby sitter per la vostra Bimba mi interesso .... magari sento le mie di baby sitter invece che le tate dell'altra volta dal momento che a me fanno circa 10 euro/ora .... ovviamente devo vedere se una delle tre sarebbe disponibile.
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Prometeo » 6 giu 2013, 17:22

Purtroppo non verro', per questo non mi son fatto piu' sentire...
Peccato :(
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Prometeo
Board Game Arena: Prometeo
Mercatino: Prometeo

Torna a GobCon