LAGNA 2015

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: LAGNA 2015

Messaggioda traico7 » 9 giu 2015, 17:45

stec74 ha scritto:Allora, siete tutti pronti a partire? :clap:

Non vedo l'ora!!!!!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda eurek » 10 giu 2015, 8:15

Prontissimi!
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Zaress » 15 giu 2015, 11:21

Grazie a tutti, sono stati due giorni fantastici.
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda MartyParty » 15 giu 2015, 11:56

È stato proprio bello...un plauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti!! A prescindere da partite fatte, saltate o altro... Proprio bello. Di mio poi ci tengo a ringraziare Pete100 che mi ha praticamente adottato (sfamandomi pure) e i mitici Eleanti e Fireontheboard con cui ho piacevolmente passato il maggior parte del mio tempo alla Lagna....è stato veramente un piacere sedermi al tavolo con voi per dei sani insulti ludici come conviene!! Ho poi avuto il piacere di giocare qualcosa anche con altre persone ed è sempre stàto un piacere ( tipo Deiv a Bruxelles e Clinic, cherecche ed eureka ad abraca..boh, ed altre persone con cui ho giocato a Noblemen, Vortixx e Provincia Romana (tra cui autore e moglie) di cui però non conosco o ricordo il nick in Tana...a tutti questi e anche a coloro i quali ho solo potuto rivolgere un ciao ...grazie per aver arricchito questi ultimi giorni all'insegna di qualcosa che piace a tutti noi!
La vita è un grande bel Boardgame...peccato avere le regole solo in tedesco! -MartyParty-
Offline MartyParty
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Facebook: Luca Martignoni
Mercatino: MartyParty

Messaggioda pete100 » 15 giu 2015, 12:02

Come già espresso nell'altro topic,ringrazio tutti tutti tutti!mi sono troppo divertito e non vedo l'ora di rifarlo.MartyParty siamo noi a ringraziare te per la tua compagnia e soprattutto per l'enorme pazienza dimostrata durante la lunghissima partita a TTA!
A tutti quanti a presto!
Vendo Milano/Gobcon Argent 35€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda stec74 » 15 giu 2015, 12:09

Che dire, grazie a tutti per aver partecipato! :grin:
E' sempre bellissimo potervi ospitare, ci rivediamo più numerosi a gennaio !!! :clap:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Aymaro » 15 giu 2015, 12:33

Ringrazio anch'io gli organizzatori e tutti i giocatori con cui ho avuto il piacere di sedermi al tavolo. Sono ancora totalmente incapace di ricordarmi i nomi, ma è un motivo in più per tornare alla prossima occasione.
Offline Aymaro
Babbano
Babbano

Mercatino: Aymaro

Messaggioda traico7 » 15 giu 2015, 13:10

Grazie a tutti.. Organizzatori in primis! Ho conosciuto un sacco di persone nuove e rivisto volentieri tanti altri!
Alla prossima!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

LAGNA 2015

Messaggioda eleanti » 15 giu 2015, 18:56

Da dove comincio?
Ah si, che è stato troppo breve ed io sono tristissima che sia già finita :cattivo:

Ringraziamento iniziale agli organizzatori e a tutti i presenti, che, chi per un motivo chi per un altro, hanno reso questi giorni una deliziosa fuga dalla vita di tutti i giorni.

In particolare, porto a casa :grootknuffel: :

La meravigliosa scoperta
Marty party!E' stato molto bello conoscerti, giocare insieme a te e insultarci solo per il piacere di farlo :asd: :asd:
Grazie mille per aver sopportato le mie 500 domande ed errori a trough the ages (lo so che mi hai odiato :snob: :snob: ) e ricordati che ti aspettiamo in quel di Milano quando vuoi!
PS: sei un mostro :asd:

Il regolamento social
Per chi ha giocato ad Arkwright almeno una volta, sappia che aumentare la produttività è stato ufficialmente sostituito - tra poco verrà prodotta una II edizione ad hoc - da "aggiornamento dei like" :rotfl: :rotfl:
Per soli 550 euro, oltre al costo del gioco, potrete avere uno smartphone con già installata la nuovissima applicazione Facebookwright :rotfl:
@pete100 sei meraviglioso.

@Fireontheboard
Purtroppo, me lo sono dovuta portare a casa :D :D :D

Mazziate felici
@eurek e Lorenzo (non ricordo il nick in tana), che hanno cercato di distruggermi in tutti i modi a Caos nel vecchio Mondo.
Mi consolo sapendo che tutta la roba putrida contenente nello stomaco dei miei lebbrosi, untori e immondi vi ha infettato per i prossimi decenni!
Bel gioco :approva: (pete100 non è necessario controllare se il valore dei miei beni di lusso è aumentato :D :D :D )
PS: eurek sei un mostro :asd:

Piacevoli incontri
@Mica e il marito (non ricordo il nick :triste: ), che non conoscevo, sono eccezionali (al netto della fantastica pupina)!E' stato molto bello condividere con voi il momento dei pasti e molto interessante chiaccherare di molte cose. Al prossimo raduno, dobbiamo assolutamente giocare insieme :clap:
E' stato bello giocare anche con @Deiv e conoscere altre nuove persone, di cui ovviamente non ricordo più i nomi :bua: (pessima memoria)

Piacevoli re-incontri
Innanzitutto, felicissima di aver rivisto @Umberto (il nick è Umberto? :pippotto: ), una persona che avevo conosciuto in occasione degli italian master e che mi ha conquistata a pelle con il suo modo d'essere. Non c'è stata occasione di rigiocare insieme, ma spero succederà presto.
Molto felice anche di aver rivisto @jack, @rotilio, @pyritus, @traico, il quale con me è sempre sfuggente (sarà perché hai paura che ti faccia di nuovo la cazziata per i gotcha alle calende greche :D :D ), il mio dimostratore preferito @Jericho_One e, mi tocca pure nominarlo :asd:, @evd.
Infine, e non per importanza, sempre entusiasta di trascorrere del tempo con alcuni degli amici della tana di Milano!
Scommetto 50 goblons di aver dimenticato qualcuno :muro: : in tal caso, chiedo venia, ma non mi sono ancora mentalemente e fisicamente ripresa dal weekend.

Nuove esperienze di gioco
Ho provato molti giochi nuovi e ho scoperto un nuovo amore ludico.

Tante e sane risate fra persone per le quali, sebbene la sana competizione sia presente durante la partita, lo spirito del gioco resta sempre quello di stare bene insieme

Monologo finito :pippotto:
Quanto manca alla prossima Gobcon? :sava73: :sava73:

PS: sono un mostro :asd:
Ultima modifica di eleanti il 15 giu 2015, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda Rotilio » 15 giu 2015, 19:07

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare

Tavoli a non finire di arkwrit

@randall che gioca ad un cooperativo

La lagna è sempre un momento fantastico dove si rincontrano persone stupende che non vedi da tempo
Un bacio in particolare a @mica , @a Silvia @traico @evd e tanti altri..vi voglio bene!!

Abbiamo avuto anche le macchine d'epoca ...ma se pioveva sabato pom invece che domenica sarebbe stato più giusto... Vero @stec?
Un mega abbraccio e alla prossima!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda ugasoft » 15 giu 2015, 19:45

Grazie a tutti, è stato un bellissimo weekend!

Giorgio da Zurigo!
Offline ugasoft
Babbano
Babbano

Mercatino: ugasoft

Messaggioda traico7 » 15 giu 2015, 20:24

eleanti ha scritto:Molto felice anche di aver rivisto @jack, @rotilio, @pyritus, @traico, il quale con me è sempre sfuggente (sarà perché hai paura che ti faccia di nuovo la cazziata per i gotcha alle calende greche :D :D ),

Tranquilla.. Io sono sfuggente di base con tutti...

Rotilio ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete immaginare

Tavoli a non finire di arkwrit

@randall che gioca ad un cooperativo

La lagna è sempre un momento fantastico dove si rincontrano persone stupende che non vedi da tempo
Un bacio in particolare a @mica , @a Silvia @traico @evd e tanti altri..vi voglio bene!!

Abbiamo avuto anche le macchine d'epoca ...ma se pioveva sabato pom invece che domenica sarebbe stato più giusto... Vero @stec?
Un mega abbraccio e alla prossima!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rotilio sempre il migliore!! Mi fa troppo ridere!!!
Offline traico7
Goblin
Goblin

LAGNA 2015

Messaggioda MartyParty » 15 giu 2015, 22:47

eleanti ha scritto:La meravigliosa scoperta
Marty party!E' stato molto bello conoscerti, giocare insieme a te e insultarci solo per il piacere di farlo :asd: :asd:
Grazie mille per aver sopportato le mie 500 domande ed errori a trough the ages (lo so che mi hai odiato :snob: :snob: ) e ricordati che ti aspettiamo in quel di Milano quando vuoi!

Ciao cara,
È stato lo stesso per me. Sappi che quando vuoi sentirti dire una vaff.. sincero puoi contare su di me !! scherzi a parte sono felicissimo di avervi battezzato a TTA e spero veramente di rivedere presto le vostre brutte faccie...insieme alla mia brutta faccia!!! Si sono un mostro, sono un Goblin!!
La vita è un grande bel Boardgame...peccato avere le regole solo in tedesco! -MartyParty-
Offline MartyParty
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Facebook: Luca Martignoni
Mercatino: MartyParty

Messaggioda eurek » 17 giu 2015, 8:06

Siete tutti bellissimi (tranne evd ovviamente). Grazie a tutti me la sono proprio goduta. E ora posso dire addirittura di ricordare delle facce nuove pyritus, MartyParty, traico, luigi, plombiers, mica.. tra gli altri con cui mi farà piacere condividere i prossimi eventi! Menzione speciale alla illuminata partita a "der name der rose" a bordo piscina :) grazie anche a tutti quelli che hanno comprato le mie sòle in vendita! Non ve ne pentirete... In particolare ottimo acquisto di Stec a 1€ :) insomma:
Lo rifacciamo subito??
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda traico7 » 17 giu 2015, 11:19

eurek ha scritto:Siete tutti bellissimi (tranne evd ovviamente). Grazie a tutti me la sono proprio goduta. E ora posso dire addirittura di ricordare delle facce nuove pyritus, MartyParty, traico, luigi, plombiers, mica.. tra gli altri con cui mi farà piacere condividere i prossimi eventi! Menzione speciale alla illuminata partita a "der name der rose" a bordo piscina :) grazie anche a tutti quelli che hanno comprato le mie sòle in vendita! Non ve ne pentirete... In particolare ottimo acquisto di Stec a 1€ :) insomma:
Lo rifacciamo subito??

Grandissima partita quella!! Da rifare assolutamente!!!
Offline traico7
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a GobCon