LAGNA

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

LAGNA

Messaggioda Draghetto » 13 giu 2013, 8:58

ecco kenparker mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso mi devo organizzare all'ultimo

Chi va ed in che modo vi spostate che magari mi unisco x non fare il viaggio giocando a agricola su ipad :)

[/i]m
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda Cronos » 13 giu 2013, 10:55

Se chi sa le date, l'anno prossimo proponesse la cosa qui con un mesetto di anticipo, credo che l'adesione da parte dei milanesi sarebbe senz'altro più massiccia.

Anch'io tutti gli anni lo scopro qualche giorno prima. :roll:
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Re: LAGNA

Messaggioda eurek » 13 giu 2013, 13:56

Draghetto ha scritto:ecco kenparker mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso mi devo organizzare all'ultimo

Chi va ed in che modo vi spostate che magari mi unisco x non fare il viaggio giocando a agricola su ipad :)

[/i]m

:D
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Draghetto » 13 giu 2013, 15:57

zitto che sono in macchina con te!
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda paperoga » 13 giu 2013, 16:39

ma andate in giornata?

Se chi sa le date, l'anno prossimo proponesse la cosa qui con un mesetto di anticipo, credo che l'adesione da parte dei milanesi sarebbe senz'altro più massiccia.

polemico oggi eh :grin:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... e&sid=7560
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=66390
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda dimarco70 » 13 giu 2013, 18:42

Cronos ha scritto:Se chi sa le date, l'anno prossimo proponesse la cosa qui con un mesetto di anticipo, credo che l'adesione da parte dei milanesi sarebbe senz'altro più massiccia.

Non vorrei sbagliarmi, ma le date sono le stesse da almeno 5 anni: il secondo fine settimana tutto contenuto nel mese di giugno :)
ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it

Partite recenti:
Immagine
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda Cronos » 13 giu 2013, 22:12

dimarco70 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma le date sono le stesse da almeno 5 anni: il secondo fine settimana tutto contenuto nel mese di giugno :grin:

So che ogni anno c'è il thread dedicato con le relative adesioni.
Mi dimentico però sempre di guardarlo. Per Modena ad esempio mi arriva il bollettino via mail con largo anticipo.

Un reminder qui per organizzare i goblin milanesi non sarebbe male, anche perché permetterebbe di fare il viaggio insieme.
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Messaggioda kenparker » 14 giu 2013, 14:10

Ciao Cronos.
Hai fatto bene a specificare la cosa. Io non mi sono mai posto il problema visto che nello stesso forum c'è una sezione apposta per le Convention, ho pensato che più o meno tutti ne venissero a conoscenza.
La prossima volta apro un topic.
Comunque io è più di un mese che sto promuovendo l'evento tutte le volte che passo in uesm ed infatti sono riuscito a portarmi dietro
Eurek, Draghetto e Ken (che non legge il forum) che sono tutti alla loro prima gobcon.

Tra tre ore partiamo!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda cherecche » 15 giu 2013, 7:39

Cronos ha scritto:Se chi sa le date, l'anno prossimo proponesse la cosa qui con un mesetto di anticipo, credo che l'adesione da parte dei milanesi sarebbe senz'altro più massiccia.

Cronos ha scritto:So che ogni anno c'è il thread dedicato con le relative adesioni.
Mi dimentico però sempre di guardarlo. Per Modena ad esempio mi arriva il bollettino via mail con largo anticipo.

Un reminder qui per organizzare i goblin milanesi non sarebbe male, anche perché permetterebbe di fare il viaggio insieme.

Basta con tutte queste LAGNE! ;)
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Cronos » 15 giu 2013, 14:16

kenparker ha scritto:Ciao Cronos.
Hai fatto bene a specificare la cosa. Io non mi sono mai posto il problema visto che nello stesso forum c'è una sezione apposta per le Convention, ho pensato che più o meno tutti ne venissero a conoscenza.

Guarda, io sono anni che ne sento parlare e più di una volta sono andato a leggere quella sezione del forum. Il fatto è che ci sono diverse GobCon in vari periodi dell'anno, tant'è che ero convinto che la principale fosse quella che si fa verso gennaio/febbraio, che per quest'anno è ormai passata.

Inoltre andarci per i fatti miei non ha molto senso per me, come per Modena e altri eventi, mi piacerebbe spostarmi in compagnia.
O almeno, questa è la mia personale visione di come dovrebbe funzionare un club, infatti ogni volta che so di un evento che potrebbe interessare un po' di noi lo segnalo qui.

Comunque io è più di un mese che sto promuovendo l'evento tutte le volte che passo in uesm ed infatti sono riuscito a portarmi dietro
Eurek, Draghetto e Ken (che non legge il forum) che sono tutti alla loro prima gobcon.

Si lo so, ma infatti anch'io l'ho saputo proprio da te l'altro venerdì quando eravamo in Uesm.
Purtroppo però devo pianificare sul lungo termine le mie ferie perché mi può capitare di lavorare anche il week-end e devo segnalare per tempo in quali we sono assolutamente irreperibile.

Inoltre, secondo me, mettendo un reminder anche qui è più facile coinvolgere più gente, comprese persone che neanche sanno dell'evento (anche se le date sono le stesse da 5 anni).
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Torna a TdG Milano: eventi e attività