[Amazon.de] Lancaster

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.de] Lancaster

Messaggioda eriadan » 23 mag 2014, 0:55

Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Re: [Amazon.de] Lancaster

Messaggioda donhaldo » 23 mag 2014, 9:17

Con amazon le spese di spedizione possono essere valutate facilmente mettendo gli articoli nel carrello e simulando un
acquisto, fermandosi prima della conferma finale: nell'ultima schermata saranno indicate le spese di spedizione.

EDIT: nel caso specifico, il Lancaster singolo ha spese di spedizione pari a euro 8,11
Per il bundle con le espansioni mi dà le spedizioni a euro 18,00 perché non è venduto direttamente da Amazon.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Re: R: [Amazon.de] Lancaster

Messaggioda Fedellow » 23 mag 2014, 17:33

Se ne parlava già in un thread poco sotto!
"Ciaps" :)

Inviato dal mio videocitofono col touchscreen
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!