Languorino durante partita: voi che fate? che vi fate?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Languorino durante partita: che fare?

Porto in tavola il tutto e ci si abbuffa giocando
18
72%
Sospendo la partita per ingurgitare qualcosa
7
28%

Voti totali : 25

Languorino durante partita: voi che fate? che vi fate?

Messaggioda ilBOTTA » 17 ott 2010, 0:07

Ciao a tutti...visto che qua siam tutti giocatori incalliti è normale che durante i games venga il classico LANGUORINO.....che fate?
che mangiate di solito?
qual è il miglior "combo schifezze" che fate?

birra (che marca?) e patatine (quali\ che marca)?
dolci vari (cosa)?
salatini?

insomma un piccolo test x veder cosa fate voi quanto le budella brontolano....!!!!

grazie a tutti
ciiao
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda Inuyasha » 17 ott 2010, 0:32

Mangiare giocando è il male!
Fa male alla linea: si mangiano in genere schifezze che fanno ingrassare! :roll:
Fa male ai giochi: esempio l'immancabile coca cola su una plancia da gioco :evil:
Fa male al cuore: infarto se il gioco macchiato dalla coca cola era il tuo :lol: (a parte che io sto male già per i giochi altrui rovinati da altri :oops: )

Scherzi a parte: se si ha fame pausa propongo sempre la merenda con "Canestrelli", biscotti buonissimi che non ungono. XD
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Inuyasha

Messaggioda kukri » 17 ott 2010, 0:51

Giocando si mangia e si beve di tutto e di più.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

se

Messaggioda aledrugo1977 » 17 ott 2010, 0:59

Se il caso allora si interrompe la partita...altrimenti scatta il caos sul tavolo. Mi riferisco più a un tavolo di Twilight Imperium III che a un Citadel ovviamente...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda randallmcmurphy » 17 ott 2010, 4:30

Come dicevo altrove, noi al club facciamo la "pausa gelato" alle 23, e poi si ricomincia, altrimenti niente....

Di solito mentre gioco svaniscono gli altri istinti primordiali...potrei stare ore senza pensare a bere mangiare e dormire...a meno che non ci sia qualche essere femmineo nei paraggi, nel qual caso uno degli istinti primordiali, e l'immancabile effetto collaterale del pavoneggiamento, torna a fare capolino..ma non ditelo alla mia ragazza! :grin:
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda ob1 » 17 ott 2010, 15:46

Ho votato la prima anche se in realtà io inizio col languorino, proseguo col languorino e termino col languorino... sono uno stomaco senza fondo... un pò come la borsetta di Mary Poppins!

Cmq di solito sulla tavola si tende a non mettere niente ma sui mobili attorno è possibile fare mercato delle schifezze!!! Le più immonde schifezze! :lol:
Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda Normanno » 17 ott 2010, 16:30

Da buoni nerd si lascia la partita sul tavolo, si chiama la pizzeria (o il ristorante cinese), si continua a giocare finchè non arriva il cibo, e poi una volta giunto si sospende la partita e si mangia in cucina. Poi si torna a giocare DOPO AVER LAVATO LE MANI!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda nakedape » 17 ott 2010, 18:20

randallmcmurphy ha scritto:Come dicevo altrove, noi al club facciamo la "pausa gelato" alle 23, e poi si ricomincia, altrimenti niente....

Di solito mentre gioco svaniscono gli altri istinti primordiali...potrei stare ore senza pensare a bere mangiare e dormire...a meno che non ci sia qualche essere femmineo nei paraggi, nel qual caso uno degli istinti primordiali, e l'immancabile effetto collaterale del pavoneggiamento, torna a fare capolino..ma non ditelo alla mia ragazza! :grin:

Quotone. Se dovessi scegliere il modo migliore per dimagrire direi convention e altro. Mi fermo a mangiare solo in casi di pericolo o perchè lo fabbo anche gli altri.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda vania » 18 ott 2010, 15:13

Beh diciamo che più schifezze trovo meglio è!
Scherzi a parte c'è sempre spazio per birra/coca cola e patatine sul tavolo. A volte arriva anche il dolce, tipo baci di dama o torte fatte in casa (quella di mia nonna è uno spettacolo e non unge!), ma in generale è più spesso il binomio birra/patatine a dominare!
Se ci tenete alle marche: le patatine sono le Olandesi (marca "Pata"), quelle ad anellino che si possono infilare sulle dita...beh sì quando gioco la bambina che è in me si palesa pesantemente!!!! :oops: :oops: :oops:
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Khoril » 19 ott 2010, 8:18

c'è da prestare particolare attenzione a chi c'è al tavolo. ad alcuni interdisco di mangiare, ma soprattutto bere, entro due metri dal tavolo... se i cugini di mia moglie stessero leggendo... si sto parlando di voi!
Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Khoril
Mercatino: Khoril

Messaggioda Jehuty » 19 ott 2010, 15:25

Bhè, tra i giocatori del mio gruppo c'è la mia ragazza, la cui mamma ha lavorato da sempre in un ristorante e lei ha appreso l'arte... un mio amico d'estate fa la stagione, e l'inverno è a casa, ed è chef... non vedo perché non sfruttare queste meravigliose doti culinarie *Q*
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda papacione » 19 ott 2010, 15:57

randallmcmurphy ha scritto:Di solito mentre gioco svaniscono gli altri istinti primordiali...potrei stare ore senza pensare a bere mangiare e dormire...a meno che non ci sia qualche essere femmineo nei paraggi, nel qual caso uno degli istinti primordiali, e l'immancabile effetto collaterale del pavoneggiamento, torna a fare capolino..ma non ditelo alla mia ragazza! :grin:

Randall la tua parola è bibbia per me!!!!!
Solo una bella ragazza può farti dimenticare che sei ad un tavolo dove stai facendo una sanissima attività ludica!! :verysmile:
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi