[AVVENTURA] Le Antiche Verità - avventura Lovecraftiana

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[AVVENTURA] Le Antiche Verità - avventura Lovecraftiana

Messaggioda Regulus » 27 ago 2014, 15:10

Immagine

Le Antiche Verità è un’avventura investigativa che vi porterà a scoprire uno dei più grossi misteri della storia umana. E’ creata in modo da guidare il master nel percorso migliore verso l’obiettivo ma offre comunque innumerevoli spunti per creare una campagna di più ampio respiro. La particolarità dell’avventura è che con essa sono forniti molti handout, documenti e props vari, da consegnare fisicamente al giocatore, alcuni dei quali sono dei veri e propri solidi da montare e utilizzare, perfette riproduzioni fisiche di ciò che il personaggio avrebbe in mano. Questo fornisce al giocatore un’esperienza più tridimensionale delle classiche avventure e lo catapulta completamente nel mondo di misteri, intrighi e orrori della letteratura di Lovecraft. L’avventura, proprio per renderla più snella e accattivante, è scritta per il regolamento gratuito RISUS ed è studiata per i tre personaggi allegati ma è facilmente convertibile a giochi più famosi ti trama cthululoide.

In Download su La Porta sull'Oltre
Ultima modifica di Regulus il 28 ago 2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Offline Regulus
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Regulus

Re: [AVVENTURA] Le Antiche Verità - avventura Lovecraftiana

Messaggioda deryn47 » 27 ago 2014, 17:03

Grazie mille di avere condiviso la tua creazione, a mio giudizio è ben fatta (parlo solo di come hai scritto l'avventura in quanto non conosco il regolamento da te citato), inoltre un pregio di questa avventura sono sicuramente gli handout!! Sono veramente come dicevi molto tridimensionali e questo piacerà tantissimo ai giocatori! :grin:
Ti prometto che la giocherò con il mio gruppo!
Da quanto ho letto inoltre è veramente consigliata anche a chi non è molto pratico di gdr perché è un vero e proprio esempio di gioco su come va raccontata un'avventura, è dunque uno strumento ludico utilissimo per il master inesperto.
:grin: Bravo veramente e soprattutto grazie mille! :approva:
Offline deryn47
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: deryn47

Messaggioda Regulus » 28 ago 2014, 1:59

deryn47 ha scritto:Grazie mille di avere condiviso la tua creazione, a mio giudizio è ben fatta (parlo solo di come hai scritto l'avventura in quanto non conosco il regolamento da te citato), inoltre un pregio di questa avventura sono sicuramente gli handout!! Sono veramente come dicevi molto tridimensionali e questo piacerà tantissimo ai giocatori! :grin:
Ti prometto che la giocherò con il mio gruppo!
Da quanto ho letto inoltre è veramente consigliata anche a chi non è molto pratico di gdr perché è un vero e proprio esempio di gioco su come va raccontata un'avventura, è dunque uno strumento ludico utilissimo per il master inesperto.
:grin: Bravo veramente e soprattutto grazie mille! :approva:

Di niente, anzi è un piacere
Se ti capiterà di giocarla in futuro, dovrai pagare pegno fornendomi un feedback di come sia andata la partita :grin:
Offline Regulus
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Regulus

Messaggioda Felidius » 7 set 2014, 15:51

Ciao, ho provato a scaricare l'avventura ma mi rimanda ad un servizio in abbonamento a 4,99 euro...... Mi dai un' aiuto avrei piacere di scaricarla e giocarla.
Offline Felidius
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Felidius

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi