Le Case della Follia Seconda Edizione

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Le Case della Follia Seconda Edizione

Messaggioda FeDeSpa » 24 nov 2017, 8:11

Celeborn84 ha scritto:Ciao Ragazzi, ho bisogno di un aiuto sulla seconda edizione delle case della Follia, diversi oggetti unici che si trovano durante il gioco apparentemente non hanno alcun utilizzo. Non sono riuscito a capire cosa cavolo ci devo fare :D

Gli oggetti unici servono all' interno di determinati scenari :sisi:
Uno scenario che ne usa molto ad esempio è il primo DLC uscito che adesso non ricordo il titolo,
Prova a esplorare meglio la casa e vedi che troverai come usare la oggetto :approva:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: Le Case della Follia Seconda Edizione

Messaggioda lushipur » 24 nov 2017, 14:29

Celeborn84 ha scritto:Ciao Ragazzi, ho bisogno di un aiuto sulla seconda edizione delle case della Follia, diversi oggetti unici che si trovano durante il gioco apparentemente non hanno alcun utilizzo. Non sono riuscito a capire cosa cavolo ci devo fare :D

nel primo scenario ci sono vari oggetti che, in effetti, sembrano senza utilizzo.
molti oggetti sono solo "per profondità dell'esperienza", in altri scenari servono e l'app ti dirà quando e come usarli.
ad esempio in uno scenario per ogni oggetto che hai puoi ritirare dei dadi.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: lushipur

Precedente

Torna a Asmodee Italia