Le case della follia

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Le case della follia

Messaggioda liuto » 15 mag 2014, 11:40

adesso metto lo scotch sul tasto F5 e vediamo... :pippotto:
Ludus in Fabula
Offline liuto
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: liuto

Messaggioda arkady72 » 15 mag 2014, 12:21

zrobin ha scritto:
arkady72 ha scritto:Tra l'altro nel caso in cui lo si voglia rivendere è praticamente impossibile.
:sisi:

basterebbe metterlo a 20!! invece no, sempre i soliti furbi italioti bisogna fare!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si in effetti..credo che lo metterò a costo Zero a sto punto :approva:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda pierettigia » 15 mag 2014, 15:23

CptWasp ha scritto:Ho una mia ipotesi... molto da tecnico, lo ammetto, magari la spiegazione è completamente diversa.

Io credo che i prodotti venduti da Amazon abbiano tutti dei parametri che vengono inseriti da addetti commerciali Amazon, e tra questi un "prezzo speciale" che viene applicato tutte le volte che il prodotto è quasi esaurito e si avvicina il restock. Ho osservato con Keepa andamenti analoghi alle case della follia su moltissimi prodotti, ma qui la particolarità è il prezzo incredibilmente basso: può trattarsi di un banale errore nella definizione del prezzo speciale, di cui non si è mai accorto nessuno.
Devono essere possibili anche impostazioni più fini, ma qui stiamo parlando di un prodotto che fa poco "volume" di vendite, e probabilmente i commerciali Amazon sono molto più attenti ai prodotti di cui si vendono grandi volumi (che infatti hanno spesso variazioni di prezzo molto fini, vere e proprie fluttuazioni a volte, ma sempre di cifre piccole).

Concordo, infatti in keepa se espandete la visuale a "all day" da a gennaio 2014 (e prima) un valore di 24 euro. Quindi nella fluttuazione del prezzo al restock praticamente mettono il minor prezzo messo prima, appunto 24 €. :sisi:
Offline pierettigia
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: golsat
Mercatino: pierettigia

Messaggioda LupoSolitario » 15 mag 2014, 17:54

pierettigia ha scritto:
CptWasp ha scritto:Ho una mia ipotesi... molto da tecnico, lo ammetto, magari la spiegazione è completamente diversa.

Io credo che i prodotti venduti da Amazon abbiano tutti dei parametri che vengono inseriti da addetti commerciali Amazon, e tra questi un "prezzo speciale" che viene applicato tutte le volte che il prodotto è quasi esaurito e si avvicina il restock. Ho osservato con Keepa andamenti analoghi alle case della follia su moltissimi prodotti, ma qui la particolarità è il prezzo incredibilmente basso: può trattarsi di un banale errore nella definizione del prezzo speciale, di cui non si è mai accorto nessuno.
Devono essere possibili anche impostazioni più fini, ma qui stiamo parlando di un prodotto che fa poco "volume" di vendite, e probabilmente i commerciali Amazon sono molto più attenti ai prodotti di cui si vendono grandi volumi (che infatti hanno spesso variazioni di prezzo molto fini, vere e proprie fluttuazioni a volte, ma sempre di cifre piccole).

Concordo, infatti in keepa se espandete la visuale a "all day" da a gennaio 2014 (e prima) un valore di 24 euro. Quindi nella fluttuazione del prezzo al restock praticamente mettono il minor prezzo messo prima, appunto 24 €. :sisi:

Poesse! Un errore a monte, di cui per ora nessuno se ne è accorto. Quando arriva il restock, l'addetto, ingnaro, conferma il prezzo precedente, cioè 24! :ninja:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda paky » 17 mag 2014, 10:02

...scusatemi... ma l'ho beccato ieri sera alle 20.15 :oops:
...fortuna sfacciata, leggevo questo thread e sono andato su amazon :approva:
il click su acquista è stato automatico :D
spero sia bello sto gioco mi sono fatto coinvolgere da voi :grin:
Immagine
"Se facessimo tutte le cose che siamo capaci di fare... ci stupiremmo davvero."
Offline paky
Babbano
Babbano

Mercatino: paky

Messaggioda LupoSolitario » 17 mag 2014, 10:17

Nooo vabbé dopo questa ci rinuncio.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Fedellow » 17 mag 2014, 11:42

LupoSolitario ha scritto:Nooo vabbé dopo questa ci rinuncio.

Ma davvero! :piange:
Keepa neanche c'ha fatto caso! Pensavo il prezzo a 24 euro arrivasse una volta esaurite le copie in vendita a prezzo pieno, invece pare di no. Come diavolo funziona?
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda DANDAT » 17 mag 2014, 12:57

Le copie erano esaurite fino a ieri...sicuramente un'utente che l'aveva comprato ha disdetto e quindi amazon risultava con un'ultima copia a 24 €
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: DANDAT

Re: R: Le case della follia

Messaggioda Fedellow » 17 mag 2014, 13:17

Io ne vedevo 2 nuove a 73 e spicci.

Inviato dal mio videocitofono col touchscreen
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda DANDAT » 17 mag 2014, 13:37

Fedellow ha scritto:Io ne vedevo 2 nuove a 73 e spicci.

Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

Ancora ci sono le copie a 73.80 € ma vendute da terzi non da amazon.it
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: DANDAT

Messaggioda Fedellow » 17 mag 2014, 14:04

DANDAT ha scritto:Ancora ci sono le copie a 73.80 € ma vendute da terzi non da amazon.it

Ah ecco! Non sono per niente pratico di amazon, mea culpa! :D
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Messaggioda akirafudo » 23 mag 2014, 9:43

Sapete se viene ancora ogni tanto l'offerta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CERCO:

VENDO:

---*---*---*---*---*
Immagine
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda traico7 » 23 mag 2014, 9:48

Fino ad oggi si è ciclicamente presentata... In futuro boh??
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda akirafudo » 29 mag 2014, 18:52

Case della follia a 63€
Vale o aspetto x la super offertona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CERCO:

VENDO:

---*---*---*---*---*
Immagine
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda pennuto77 » 29 mag 2014, 18:57

Aspetta
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!