Le dimensioni contano? (Parliamo della nostra collezione!)

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Le dimensioni contano? (Parliamo della nostra collezione

Messaggioda badiolik » 8 mag 2014, 8:42

Agzaroth ha scritto:
badiolik ha scritto:Allora io li posso dividere con mia figlia di 5 anni e con Pippo, il pupazzo dummy player che gioca con noi! 15 soli a testa quindi!

e scommetto che ogni tanto Pippo vince pure :D

In effetti me la gioco sempre sul filo di lana (o di peluche) con lui...
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda jackal » 8 mag 2014, 14:48

Agzaroth ha scritto:
badiolik ha scritto:Allora io li posso dividere con mia figlia di 5 anni e con Pippo, il pupazzo dummy player che gioca con noi! 15 soli a testa quindi!

e scommetto che ogni tanto Pippo vince pure :D

La sua compagna però non vince mai! :asd:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda Edark » 8 mag 2014, 15:48

Impressionante!!! Io ne ho una quarantina ma tra il poco spazio, il poco tempo e le poche persone disponibili a giocarci penso siano pure troppi!

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Offline Edark
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Edark

Messaggioda Agzaroth » 9 mag 2014, 7:03

Io non sono un collezionista di giochi. Di,conseguenza non ho una collezione. Nella mia cantina, salvo pochi capisaldi, i giochi vanno e vengono. Col mio gruppo rivendiamo tutto ciò che valutiamo sotto l'8'5 o pochi altri titoli tipo filler di fine serata che ci fanno comunque comodo. Attualmente non so quanti ne abbiamo, boh, a braccio dico una 50ina, ma me abbiamo rivenduti credo almeno il triplo.

Poi per fortuna ho un amico che compra titoli tipo nastro trasportatore per cui riesco a provarne un sacco, pure troppi a volte.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,250.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda jackal » 9 mag 2014, 13:13

Collezionista compulsivo incallito e inguaribile... >1000 :alcolico:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Twilight Struggle fan

Messaggioda kadaj » 9 mag 2014, 13:53

jackal ha scritto:Collezionista compulsivo incallito e inguaribile... >1000 :alcolico:

Ricordavo te e contediluna come i grandi eroi della tana, infatti... ;)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Online kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda peppe76 » 9 mag 2014, 14:46

Agzaroth ha scritto:Io non sono un collezionista di giochi. Di,conseguenza non ho una collezione. Nella mia cantina, salvo pochi capisaldi, i giochi vanno e vengono. Col mio gruppo rivendiamo tutto ciò che valutiamo sotto l'8'5 o pochi altri titoli tipo filler di fine serata che ci fanno comunque comodo. Attualmente non so quanti ne abbiamo, boh, a braccio dico una 50ina, ma me abbiamo rivenduti credo almeno il triplo.

Poi per fortuna ho un amico che compra titoli tipo nastro trasportatore per cui riesco a provarne un sacco, pure troppi a volte.

:approva:
anche io non mi posso definire un collezionista. ho una quarantina di giochi e ne avrò venduti/scambiati una quindicina.
a parte alcuni "intoccabili" (perché mi piacciono molto) tendo a liberarmi di quei giochi che mi stancano o che non gioco di frequente per prendere qualcosa che mi stuzzica di più o che (ma questo è più difficile) non è nella collezione del gruppo degli amici.
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda IGiullari » 9 mag 2014, 16:25

jackal ha scritto:Collezionista compulsivo incallito e inguaribile... >1000 :alcolico:

Possiamo farti da badanti rumene a cui lascerai l'eredità? Ti permetto di toccarmi il culo en passant...

Il Barbuto
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Indianino » 9 mag 2014, 17:07

No... aspetta... chiariamo...
sono 11.000 o 11.010???...
no perchè sennò....
:lul:
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 9 mag 2014, 18:17

>1000-1 :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 10 mag 2014, 0:08

cola ha scritto:

il -1 è elevato apice, giusto? :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Online kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Savior » 10 mag 2014, 0:26

Agzaroth ha scritto:Io non sono un collezionista di giochi. Di,conseguenza non ho una collezione. Nella mia cantina, salvo pochi capisaldi, i giochi vanno e vengono. Col mio gruppo rivendiamo tutto ciò che valutiamo sotto l'8'5 o pochi altri titoli tipo filler di fine serata che ci fanno comunque comodo. Attualmente non so quanti ne abbiamo, boh, a braccio dico una 50ina, ma me abbiamo rivenduti credo almeno il triplo.

concordo!!! si rivende e si tiene solo quello che risulta essere valido;) pure io viaggio verso la 50 forse un po meno :)

Inviato da IPad Air con Topatalk
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda AleK » 10 mag 2014, 1:01

Savior ha scritto:

concordo!!! si rivende e si tiene solo quello che risulta essere valido;) pure io viaggio verso la 50 forse un po meno :)

E' che a me capita spesso di cambiare opinione su un gioco a seconda del gruppo. :pippotto:

Esempio con un filler: "Pecore al pascolo".
Non mi è mai andato giù come acquisto (soprattutto per il quintale di aria della scatola) è mille volte ho pensato di sbarazzarmene. Incredibilmente il mio attuale gruppo lo adora come "riscaldamento" e l'agonismo assassino con cui lo giochiamo me lo ha fatto rivalutare parecchio. :sava73:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Savior » 10 mag 2014, 1:16

AleK ha scritto:
Savior ha scritto:

E' che a me capita spesso di cambiare opinione su un gioco a seconda del gruppo. :pippotto:

Esempio con un filler: "Pecore al pascolo".
Non mi è mai andato giù come acquisto (soprattutto per il quintale di aria della scatola) è mille volte ho pensato di sbarazzarmene. Incredibilmente il mio attuale gruppo lo adora come "riscaldamento" e l'agonismo assassino con cui lo giochiamo me lo ha fatto rivalutare parecchio. :sava73:

eh ma pecore al pascolo è un signor fillerino molto spesso sottovalutato a volte la tensione la senti fino all'ultima tessera ;) comunque è vero può capitare che con il gruppo giusto riesci ad apprezzare maggiormente quello a cui stai giocando assolutamente :)

Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda jackal » 10 mag 2014, 15:53

cola ha scritto:

haha si esatto! ;) ... il problema è che nel frattempo +3!... :D :D

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Twilight Struggle fan

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi