Le due teste di Tiamat - vinci una copia!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Le due teste di Tiamat - vinci una copia!

Messaggioda MorganaLeFay » 13 apr 2015, 20:08

Ciao a tutti ^^

Qualcuno magari avrà letto qualche mio post, tanti altri ancora non mi conosceranno, quindi mi presento brevissimamente: Sono Mila, una ragazza da sempre appassionata di mitologia, storia antica, occultismo e fenomeni mistici e sciamanici, e a questi argomenti dedico e ho sempre dedicato i miei studi.
Un'altra delle mie passioni è il gioco di ruolo, ho seguito come master molte campagne, specialmente di d&d, cyberpunk e Mondo di Tenebra, e visto che mi è sempre piaciuto scrivere e inventare storie, mi ci sono divertita molto :grin:
Scrivo praticamente da sempre, anche se ho deciso da poco di cominciare a pubblicare i miei romanzi.

Ormai è passato quasi un anno dall’inizio della mia avventura con l’autopubblicazione, strada che ho intrapreso perché, dopo anni e anni in cui il mio cassetto non faceva che riempirsi di nuove storie, mi è sorto il desiderio di condividerle con il resto del mondo.
Quando ho iniziato non avevo nessuna aspettativa in particolare, e devo dire che finora non posso che ritenermi soddisfatta: la collana di agili libricini dedicati alla mitologia, Meet Myths, è entrata con due volumi all’interno della classifica dei 100 bestseller di Amazon, mentre in molti hanno letto ARDA 2300 – Kronos ed Aion, due nomi per il tempo, un romanzo dove la fantascienza e la mitologia norrena si incontrano, e stanno aspettando con ansia il secondo volume.

Ebbene, ora che è passato un anno, finalmente possiamo conoscere il destino dei due mondi toccati dal pianeta rosso! ARDA 2300 – Le due teste di Tiamat sarà disponibile in versione cartacea ed ebook da lunedì prossimo!

Per me si tratta di un momento molto importante e vorrei rendervi partecipi il più possibile, ecco perché ho deciso di fare un give away, nel quale regalerò una copia del nuovo romanzo a un vincitore estratto casualmente! Se volete partecipare, il concorso è in svolgimento proprio in questi giorni nella mia pagina social (http://www.facebook.com/arda2300) dove potete trovare anche tante “chicche mitologiche” e articoli riguardanti le tradizioni dei popoli antichi, tema che mi appassiona da sempre.

Inoltre se l’autopubblicazione vi incuriosisce, o magari state pensando anche voi di prenderla in considerazione per qualche vostro progetto, vi segnalo che sul mio blog (http://www.arda2300.wordpress.com) sto tenendo una “Guida Galattica per auto…pubblicarsi!”, fatta naturalmente all’insegna del Dont’t panic!, visto che un mondo così innovativo, spesso affrontato senza le dritte degli esperti del mestiere, può sembrare caotico e spaventoso, perciò volevo portare la mia esperienza, sperando che possa aiutare qualcuno a realizzare il suo sogno!

Grazie a tutti, anche solo per avermi dedicato qualche minuto per leggere questo post!

Vi lascio con una foto dei miei piccini, e con la quarta di copertina del nuovo arrivato :)
Immagine

In seguito alle sconvolgenti scoperte all'osservatorio di Nova-Itaca, la terrificante ombra di Marduk comincia a stagliarsi nettamente sul destino dei due mondi.
Gli Aesiri stanno preparando il loro assalto nei territori delle macchine mentre la chiave del nuovo tempo, il bimbo di luce, dev'essere assolutamente tenuta al sicuro.
I segreti degli dèi rinnovati stanno per essere svelati e l'equilibrio cosmico vacilla sotto lo sguardo battagliero di colui che tagliò le due teste di Tiamat.
Gli antichi scritti sumerici s'intrecciano con le vicende di una terra che ha dimenticato le proprie origini, la verità tornerà a splendere con occhi di fuoco.
Offline MorganaLeFay
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Facebook: ARDA 2300
Mercatino: MorganaLeFay

Re: Le due teste di Tiamat - vinci una copia!

Messaggioda Simo4399 » 13 apr 2015, 22:59

in bocca al lupo! :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Re: Le due teste di Tiamat - vinci una copia!

Messaggioda CorvoRosso » 14 apr 2015, 9:51

Molto interessante!
Forse può interessarti questo:
http://evasioneletteraria.blogspot.it/p ... ggete.html
www.scrittorindipendenti.com - ebook fantasy gratis
Offline CorvoRosso
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: CorvoRosso

Torna a Tempo Libero