le foto della serata! :D

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

le foto della serata! :D

Messaggioda Giuls » 17 dic 2012, 15:57

è stata veramente una bellissima festa, ben organizzata e frequentata! Così bella che, come avrete notato, ho voluto scattare qualche foto degli eventi più importanti, e le voglio condividere con tutti voi ma per semplificarmi la vita vi chiedo di aggiungermi su fb dove ho già caricato un album intitolato "Tanti auguri goblins" cercate "Giuliana Trivella" (sono quella col pupazzo di stitch in mano).
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!! :D
Offline Giuls
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Re: le foto della serata! :D

Messaggioda Babs » 17 dic 2012, 16:09

Grazie mille :)

Cercherò il tuo contatto per mettere le foto insieme alle altre raccolte in questi anni.

Saluti
Babs
Giuls ha scritto:è stata veramente una bellissima festa, ben organizzata e frequentata! Così bella che, come avrete notato, ho voluto scattare qualche foto degli eventi più importanti, e le voglio condividere con tutti voi ma per semplificarmi la vita vi chiedo di aggiungermi su fb dove ho già caricato un album intitolato "Tanti auguri goblins" cercate "Giuliana Trivella" (sono quella col pupazzo di stitch in mano).
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00

Re: le foto della serata! :D

Messaggioda Glaukoss » 18 dic 2012, 17:55

Giuls ha scritto:è stata veramente una bellissima festa, ben organizzata e frequentata! Così bella che, come avrete notato, ho voluto scattare qualche foto degli eventi più importanti, e le voglio condividere con tutti voi ma per semplificarmi la vita vi chiedo di aggiungermi su fb dove ho già caricato un album intitolato "Tanti auguri goblins" cercate "Giuliana Trivella" (sono quella col pupazzo di stitch in mano).

Ma la firma per la privacy??? ahahaha :lol:

Grazie per le foto!
Offline Glaukoss
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività