Le leggende di andor le leggende mancanti

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Le leggende di andor le leggende mancanti

Messaggioda Thor78 » 11 gen 2017, 18:21

Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi sul gioco Le leggende di Andor mi date qua nel dowloads 32 nuove leggende pero andando a vedere io ne vedo solo 16 mancherebbero le altre ?cioè dalla 07 alla 016 ci sono le altre 16 non le vedo quando qualcuno si prenderà la briga di tradurle grazie?
Ultima modifica di Thor78 il 12 gen 2017, 11:11, modificato 2 volte in totale.
Offline Thor78
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Facebook: Manuele Barbot
Mercatino: Thor78

Re: La leggenda di andor

Messaggioda stena » 11 gen 2017, 18:46

Se ho ben capito, sono quelle tradotte in italiano; le altre dovrebbero essere in tedesco.
Offline stena
Iniziato
Iniziato

Mercatino: stena

Re: [IMPRESSIONI] Le leggende di andor

Messaggioda Thor78 » 11 gen 2017, 19:38

si hai ragione tra latro io le altre le ho viste solo qua in tedesco http://legenden-von-andor.de/ ma qualcuno potrebbe farle in italiano cortesemente...grazie
Offline Thor78
Babbano
Babbano

Facebook: Manuele Barbot
Mercatino: Thor78

Re: Le leggende di andor le leggende mancanti

Messaggioda FeDeSpa » 2 mar 2017, 8:44

Dopo aver scritto sul topic dei [Dubbi] il (falso?) problema della modalità Campagna, confermo che la sensazione al tavolo è stata molto favorevole.
Abbiamo avuto forse un po' del problema "giocatore alpha", che può accadere in tutti i cooperativi, principalmente perché nelle battute finali ci siamo dovuti mettere a contare i passi e "salti" di ogni mostro, e un giocatore si è un po' estraniato dal gioco :snob:
Abbiamo affrontato la leggenda intro e la leggenda 2, con notevole incremento di difficoltà...Da quello che ho letto in rete la sfida sale ancora con la leggenda 3, speriamo di non cadere più e più volte.
Comunque lo consiglio caldamente a chi cerca uno strategico cooperativo , più orientato alla pianificazione e ottimizzazione delle azioni :approva:

Edit:
PS: ho risposto al topic di [impressioni] come si vede nel post sopra il mio, ma una volta postato mi sono ritrovato nel topic "leggende mancanti" :triste:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi