Le letture sulla sabbia

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Le letture sulla sabbia

Messaggioda Simone » 19 lug 2010, 9:36

E' arrivata prepotente l'estate e, noi Romagnoli, come di consueto facciamo la nostra transumanza in Riviera

Non potendo portare GdT per motivi logistici, mi immergo nella lettura piu' profonda

Che caratteristiche deve avere un "libro da spiaggia"?

Economico, perchè si distrugge con salsedine e sabbione

Leggero, per essere facilmente trasportabile dal parcheggio che dista 3 giorni di cammino dalla spiaggia

Non mi vengono in mente altre qualità, magari suggeritele voi

Il mio primo consiglio di lettura, su suggerimento di molti pelleverde, è Il cimitero senza lapidi e altre storie nere di Neil Gaiman

Perchè?

Ti fa ritornare bambino, con soggetti strani e arzigogolati, così barocchi che te li immagini proprio come nella illustrazione di copertina (quella che ho linkato almeno)

Un pentolone in cui è sapientemente miscelato noir, fiaba, elementi grotteschi, situazioni al limite della credibilità, ma che ti fanno volare nel mondo del fatastico.

Non spiego altro, 10 euro per un volume da leggere tra una spalmata di crema protettiva con la propria lady di turno e una partitona a beach volley

Avanti con i consigli Goblin :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Tempo Libero