Le recensioni di Tom Vasel

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Le recensioni di Tom Vasel

Messaggioda Ricc » 3 mar 2013, 15:01

So che è una cosa soggettiva, e come per i critici di film bisogna trovare quello che ha gusti più simili ai nostri per potersi fidare delle sue recensioni, quindi lo chiedo per mero gusto statistico: secondo voi sono affidabili/fatte bene? Vi fidate del suo giudizio?
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Messaggioda Normanno » 3 mar 2013, 15:31

In genere il buon Vasel ha gusti simili ai miei; personalmente lo seguo di meno da quando ha smesso di scrivere (non sempre ho l'audio a disposizione e mi scoccio di guardarmi 10 minuti di video per capire cosa pensa di un gioco), però per i miei criteri lo trovo sufficientemente affidabile.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Ricc » 3 mar 2013, 22:26

Grazie del parere! anche io mi trovo abbastanza d'accordo con lui, anche se un paio di recensioni le ha cannate secondo me
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Messaggioda ZeroCool_ITA » 3 mar 2013, 22:32

A parte il fatto che il suo americano per me non è facilmente comprensibile, trovo che sia un po' un divoratore di boardgame, nel senso che riesce a trovare pregi in molti giochi, diciamo oltre la media....

Lui indubbiamente è un entusiasta, quindi a conti fatti per chi è un po' più critico, bisogna che ci faccia un po' di tara...
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 10,860.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Mercatino: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi