Lega BloodBowl a Roma

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Lega BloodBowl a Roma

Messaggioda Elianto » 11 mag 2006, 14:36

Salve,

volevo comunicare a tutti i possibili interessati dell'esistenza di una Lega di BloodBowl in quel di Roma e di interessanti notizie a riguardo per gli interessati:

Si è appena conclusa la IV stagione della LegaGladio che ha visto più di 20 team iscritti e l'inaugurazione della serie B.

Per la prossima stagione è previsto il superamento dei 30 team con conseguente ampliamento della serie Cadetta.
Numerosi sono i giocatori alle prime armi e i team nuovi quindi anche chi ha poca pratica del gioco avrà la possibilità di apprendere e migliorare nel corso del campionato giocando contro altri novizi e contro giocatori esperti.
Lo spirito è tanto goliardico e violento nel gioco quanto simpatico e ospitale fuori (tanto di cappello alla disponibilità e ospitalita del Presidente).

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattarmi in PM e penserò io a reindirizzarlo verso il Presidente della Lega (che non è il sottoscritto).
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Elianto » 15 mag 2006, 10:19

Aggiorno il post per segnalare che mancano solo 2 giocatori per completare il tabellone di Serie B e dare il via al V campionato. Le iscrizioni dovrebbero chiudersi questo fine settimana, chiunque fosse anche minimamente interessato può contattarmi in PM per info o altro.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari