Legends of Andor per Ios/Android

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Legends of Andor per Ios/Android

Messaggioda Ramon83 » 24 gen 2019, 13:24

Ciao! Vi segnalo che su App Store e Google play è disponibile la app di Legends of Andor. Io l’ho già provata e mi sta piacendo parecchio. Voi che ne pensate?
Offline Ramon83
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ramon83

Re: Legends of Andor per Ios/Android

Messaggioda crotalo » 24 gen 2019, 14:28

scusa se chiedo ma cosa fa? è un helper per il gioco o sono missioni aggiuntive?
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Ramon83 » 24 gen 2019, 16:10

È il gioco in versione digitale. Non è una companion app.
Offline Ramon83
Babbano
Babbano

Messaggioda Ren » 24 gen 2019, 16:28

Che differenza c'è con il gdt? Stesso gameplay o diverso? Qualche parere di chi l'ha provato?

A me Andor piace ma per 6€ vorrei capire se quest'app mi può interessare.
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda nand » 24 gen 2019, 22:45

Ren ha scritto:Che differenza c'è con il gdt? Stesso gameplay o diverso? Qualche parere di chi l'ha provato?

A me Andor piace ma per 6€ vorrei capire se quest'app mi può interessare.

Le meccaniche sono quelle del gioco da tavolo, ma al posto delle leggende standard ce ne sono 12 nuove (giocabili a due livelli di difficoltà), più un tutorial (molto breve). E non c'è l'italiano.
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Messaggioda Ramon83 » 25 gen 2019, 12:34

Ci ho giocato due o tre orette ieri e non mi ha convinto appieno. Il fatto che la partita non sia aperta ma devi fare le missioni per forza mi ha un po'scoraggiato.
Offline Ramon83
Babbano
Babbano

Messaggioda traico7 » 25 gen 2019, 12:51

Ramon83 ha scritto:Ci ho giocato due o tre orette ieri e non mi ha convinto appieno. Il fatto che la partita non sia aperta ma devi fare le missioni per forza mi ha un po'scoraggiato.

In che senso? Cosa intendi per aperta?
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda Ren » 25 gen 2019, 14:41

A costo di ripetermi: dopo il macello che ha fatto GU con la traduzione del gioco, la mancanza di italiano è solo un positivo. :rotfl: (So che GU non ha nulla a che fare con l'app. Scherzo. Più o meno. Il trauma di Viaggio al Nord non l'ho ancora superato.)
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda lushipur » 25 gen 2019, 21:54

Ren ha scritto:A costo di ripetermi: dopo il macello che ha fatto GU con la traduzione del gioco, la mancanza di italiano è solo un positivo. :rotfl: (So che GU non ha nulla a che fare con l'app. Scherzo. Più o meno. Il trauma di Viaggio al Nord non l'ho ancora superato.)

XD
Offline lushipur
Illuminato
Illuminato

Mercatino: lushipur

Messaggioda lushipur » 25 gen 2019, 21:57

Ramon83 ha scritto:Ci ho giocato due o tre orette ieri e non mi ha convinto appieno. Il fatto che la partita non sia aperta ma devi fare le missioni per forza mi ha un po'scoraggiato.

A parte il tutorial, che ovviamente è scriptato, tutto il resto funziona esattamente come Andor il gdt.
Devi concludere la missione e le eventuali sottoquest.
Ho giocato solo le prime 3 e mi ha dato la stessa sensazione del gdt. Se poi il gdt non piace come meccaniche, bhe l’app non può cambiare questa impressione essendo una copia fedele e non un altro gioco (come gloomhaven ad esempio).
Offline lushipur
Illuminato
Illuminato

Mercatino: lushipur

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri